Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Campagna abbonamenti 2014-2015: la Juventus inserisce il limite di cessione abbonamenti ad un massimo di tre riserve. Siete d'accordo?

  

  1. 1. Siete d'accordo con la limitazione apportata alla cessione abbonamenti?

    • 122
    • No
      113
    • Indeciso
      14


Post in rilievo

mi potete spiegare semplicemnte se con queste nuove regole vuol dire che io se non vado ad una partita non posso passarla ad un altro con tdt?

lo fai con tre persone diverse. Poi basta. Fine dei biglietti su viagogo, fine dei pagliacci che si fanno l'abbonamento dalla norvegia e vendono a sconosciuti 15 partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una schifezza

 

la sezione del forum sugli abbonati che cedono gli abbonamenti per le partite che non vanno a vedere andrà chiusa

 

traduzione:

 

l'abbonato indicherà 3 parenti che non andranno mai al suo posto

 

risultato:

 

meno posti occupati allo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una schifezza

 

la sezione del forum sugli abbonati che cedono gli abbonamenti per le partite che non vanno a vedere andrà chiusa

 

traduzione:

 

l'abbonato indicherà 3 parenti che non andranno mai al suo posto

 

risultato:

 

meno posti occupati allo stadio

 

va beh però alla fine penso che è anche ora che sia la Società a gestire questo aspetto e non attraverso la sezione del forum.

sulla carta mi pare una buona opzione speriamo che funzioni bene.

 

P.S da altre parti funziona già così da tempo, dov'è la novità?finalmente anche noi ci allineiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo fai con tre persone diverse. Poi basta. Fine dei biglietti su viagogo, fine dei pagliacci che si fanno l'abbonamento dalla norvegia e vendono a sconosciuti 15 partite

 

cioè non posso cedere più di tre partite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate sembra che circoli l'idea che non si possano cedere + di tre partite del proprio abbonamento ma se ho letto bene le nuove diposizioni dicono invece che si possono cedere un illimitato numero di gare ma solo e sempre a tre persone nominate riserve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacciono moltissimo le due novità introdotte!

1) La cessione precomunicata ad un massimo di 3 nominativi blocca il bagarinaggio. Quanta gente ha fatto l'abbonamento per poi vendersi la maggior parte delle partite speculandoci alla grande? OTTIMA COSA!!!

Ora questi omuncoli non si abboneranno più lasciando spazio a chi paga un abbonamento per il semplice gusto di vivere una passione.

2) Il secondary ticket dà modo

a chi non può andare di non "perderci" del tutto

a chi vuole andarci di trovare più facilmente un singolo biglietto

alla società di incassare di più

BRAVA JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come solito per colpire delinquenti si mortificano le persone per bene

è un metodo di agire che io odio

dopo 7 anni, si scordano il mio abbonamento quest' anno

prima o poi lo capiranno che sempre più gente si romperà di essere una vacca da mungere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come solito per colpire delinquenti si mortificano le persone per bene

è un metodo di agire che io odio

dopo 7 anni, si scordano il mio abbonamento quest' anno

prima o poi lo capiranno che sempre più gente si romperà di essere una vacca da mungere

ma quale mortificazione ma per favore, era ora , è solo buona cosa che redistribuisce meglio i posti che ci sono specie se uno non può andarci.

pazzesco ci si è lamentati fino a ieri di questi aspetti ora si va verso la soluzione e qualcuno parla di mortificazione

ma dove viviamo?abbiamo uno stadio di proprietà eh !? ma per alcuni paiono dinamiche un po' troppo moderne .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale mortifica ma per favore, era ora , è solo buona cosa che redistribuisce meglio i posti che ci sono specie se uno non può andarci.

pazzesco ci si è lamentati fino a ieri di questi aspetti ora si va verso la soluzione e qualcuno parla di mortificazione

ma dove viviamo?abbiamo uno stadio di proprietà eh !? ma per alcuni paiono dinamiche un po' troppo moderne .boh

 

io sono abbonato

perchè dovrei comunicare 4 nominativi? perchè?

sarò pure libero di REGALARLO a chi voglio per una singola partita?

 

 

ma perfotuna che ci sono i tifosi da salotto che non vedono l' ora di dare l' assalto al mio posto in secondo anello , contro il chievo contro il parma .. o forse contro il milan che pagheranno quasi quanto tutto il valore dell' abbonamento alla società.

 

[edit] ero abbonato.. guarderà con piacere il mio posto vuoto allo stadio .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una schifezza

 

la sezione del forum sugli abbonati che cedono gli abbonamenti per le partite che non vanno a vedere andrà chiusa

 

traduzione:

 

l'abbonato indicherà 3 parenti che non andranno mai al suo posto

 

risultato:

 

meno posti occupati allo stadio

 

Se la conseguenza sarà questa allora non sono daccordo, io non ho l'abbonamento e con il vecchio sistema

tramite il Forum son riuscito a vedere 5/6 partite quest' anno a volte anche a prezzi notevolmente inferiori del listino.

 

 

Se invece la Società si farà carico di gestire il tutto ( senza darlo a quelle me*de incompetenti di listicket ) e

dando soprattutto la possibilità di sapere prima di acquistare quale è il posto per cui uno paga, allora potrebbe

essere una buona iniziativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una schifezza

 

la sezione del forum sugli abbonati che cedono gli abbonamenti per le partite che non vanno a vedere andrà chiusa

 

traduzione:

 

l'abbonato indicherà 3 parenti che non andranno mai al suo posto

 

risultato:

 

meno posti occupati allo stadio

 

vaglielo a spiegare .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il possessore dell'abbonamento non comunica di voler rinunciare alla partita il posto resta vuoto.

Speriamo che sia conveniente per chi rinuncia dare comunicazione alla società perché si rischia che i posti restino vacanti piuttosto che cederli per una miseria. Tipo se da un posto in curva mi restituiscono 10 eur ma piuttosto che far speculare la società su un mio diritto già pagato preferirei non dare il mio posto a nessuno per principio.

 

In Italia cose di questo tipo finiscono sempre per essere un ulteriore modo per fregare gli utenti. I soldi della vendita dovrebbero andare per intero,tolte le commissioni,al possessore dell'abbonamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il possessore dell'abbonamento non comunica di voler rinunciare alla partita il posto resta vuoto.

Speriamo che sia conveniente per chi rinuncia dare comunicazione alla società perché si rischia che i posti restino vacanti piuttosto che cederli per una miseria. Tipo se da un posto in curva mi restituiscono 10 eur ma piuttosto che far speculare la società su un mio diritto già pagato preferirei non dare il mio posto a nessuno per principio.

 

In Italia cose di questo tipo finiscono sempre per essere un ulteriore modo per fregare gli utenti. I soldi della vendita dovrebbero andare per intero,tolte le commissioni,al possessore dell'abbonamento

no se vai a pagina 1 vedi le condizioni di vendita dei biglietti, ogni biglietto che un abbonato vende tramite la Juvenus riceverá dei crediti tale crediti vanno spesi entro un anno per acquistare o biglietti per juventus musium o acquistare l'abbonamento per l'anno successivo, o per acquistare biglietti per competizioni non incluse nel proprio abbonamento. Quindi questo significa che non ci ricavera molto l'abbonato da una vendita. Per esempio metterano che per vedere una psrtita di champions ci vogliono 300 crediti, con la vendita di un biglietto ne ricavi 70-80 se raggiungi 300 crediti puoi acquistare il biglietto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no se vai a pagina 1 vedi le condizioni di vendita dei biglietti, ogni biglietto che un abbonato vende tramite la Juvenus riceverá dei crediti tale crediti vanno spesi entro un anno per acquistare o biglietti per juventus musium o acquistare l'abbonamento per l'anno successivo, o per acquistare biglietti per competizioni non incluse nel proprio abbonamento. Quindi questo significa che non ci ricavera molto l'abbonato da una vendita. Per esempio metterano che per vedere una psrtita di champions ci vogliono 300 crediti, con la vendita di un biglietto ne ricavi 70-80 se raggiungi 300 crediti puoi acquistare il biglietto.

Non credo che a condizioni simili ci saranno molti biglietti in più in circolazione. La gestione che veniva fatta sul forum era onesta e dava molte possibilità a chi non aveva l'abbonamento. potevano limitarsi a copiarlae sarebbe stata vantaggiosa per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una schifezza

 

la sezione del forum sugli abbonati che cedono gli abbonamenti per le partite che non vanno a vedere andrà chiusa

 

traduzione:

 

l'abbonato indicherà 3 parenti che non andranno mai al suo posto

 

risultato:

 

meno posti occupati allo stadio

risultato:meno speculatori faranno l'abbonamento e non lo toglieranno a chi è veramente interessato a guardare le partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.