Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juventinoavitasempre

Ufficiale: acquistato Sturaro dal Genoa. Le sue prime parole: "Dimostrerò alla Juventus di essere già pronto per il grande salto"

Post in rilievo

Se lo prendeva Sabatini alla Roma era un fenomeno, il miglior dg in Italia... Lo prende Marotta e viene definito come l'ultimo degli *, un pò di coerenza no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi dici ?

 

A chiunque la domenica.. comincerà a guardare le partite del Genoa per seguire Sturaro(che poi sono gli stessi che vorrebbero molti primavera aggregati in prima squadra.. nonostante siano imbarazzanti già nelle giovanili)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chiunque la domenica.. comincerà a guardare le partite del Genoa per seguire Sturaro(che poi sono gli stessi che vorrebbero molti primavera aggregati in prima squadra.. nonostante siano imbarazzanti già nelle giovanili)

Ho capito, e nel merito in fondo non ti do nemmeno torto.

Ma il tuo tono è molto aggressivo e offensivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si ma quello che volevo dire meglio un botto che tanti piccoli

Ma tu pensi veramente che i nostri dirigenti siano degli incapaci soprattutto sulla contabilità.

Io avrei seri dubbi ad affidare a te la juventus acquistando Di Maria.

Veramente come manager mi fai paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo prendeva Sabatini alla Roma era un fenomeno, il miglior dg in Italia... Lo prende Marotta e viene definito come l'ultimo degli *, un pò di coerenza no?

Coerenza? Non abbiamo preso Verratti per 12 ML e abbiamo pagato questo qui 10 ML con sole 16 presenze in serie A. O è il nuovo Maradona (e se n'è accorto solo Marotta :d ) o c'è qualcosa che non torna..... Personalmente, io è la prima volta che lo sento nominare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito, e nel merito in fondo non ti do nemmeno torto.

Ma il tuo tono è molto aggressivo e offensivo...

Offensivo ?

Da quando affermare " ti esalti facilmente " è un'offesa? Che poi era in generale , non era rivolto a nessuno in particolare ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cifre alte, ma spero possa venire a costare 11 milioni in tutto, visto che vorrebbe dire aver pescato bene. Benvenuto Stefano.

 

Ora però mi aspetto di meglio per il presente.

 

Esatto .. qua la gente ancora non ha capito... che sei per sfiga arriviamo a pagarlo 11 Milioni ... .magari c'è di mezzo uno scudetto.. o una coppa europa vinta.... E TUTTI HA LAMENTARSI......ma è così difficile LEGGERE!!?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coerenza? Non abbiamo preso Verratti per 12 ML e abbiamo pagato questo qui 10 ML con sole 16 presenze in serie A. O è il nuovo Maradona (e se n'è accorto solo Marotta :d ) o c'è qualcosa che non torna..... Personalmente, io è la prima volta che lo sento nominare.

e' uscito fuori sostituendo l'infortunato matuzalem......praticamente una sorpresa inaspettata per tutti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro acquisto che ben presto finirà nella mia firma

Tipo Llorente che secondo te avrebbe mangiato mesi di panchina per poi essere sbattuto a destra e sinistra in prestito in giro per l'Europa rimandendoci per anni inutilmente sul groppone e invece ha fatto 17 gol in stagione. Un oracolo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma tu pensi veramente che i nostri dirigenti siano degli incapaci soprattutto sulla contabilità.

Io avrei seri dubbi ad affidare a te la juventus acquistando Di Maria.

Veramente come manager mi fai paura.

Io lo compravo quando giocava in argentina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certi super manager si meritano in rosa gli ESSIEN di turno.

Ai super manager, prima di criticare dovreste fare un ripasso di contabilità.

Un super manager che bazzica nel forum, ha consigliato a Marotta di acqiistare Di Maria.

Così se malauguratamente Di Maria si infortuna, la juventus farà la fine Copagabana.

 

 

Io lo compravo quando giocava in argentina

A perché 5 anni fa sapevi di Di Maria o di James Rodriguez??

Se sei un abile scout perché non promuovi al Copagabana il nuovo Messi?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cifre altissime per uno che ha fatto 6 mesi buoni in Serie A...io non l'ho mai visto giocare ma al quel prezzo mi aspetto un futuro top player

un futuro top player al giorno d'oggi ad 11 mln? hahahahaha mi fate morire.

 

la valutazione di sturaro può sembrare esagerata, ma oggi è una cifra normalissima per un giocatore minimamente promettente.

 

per di più quest'anno pagheremo giusto 1,8 mln, perciò non disperate, i soldi per CR7 ci sono ancora .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certi super manager si meritano in rosa gli ESSIEN di turno.

Ai super manager, prima di criticare dovreste fare un ripasso di contabilità.

Un super manager che bazzica nel forum, ha consigliato a Marotta di acqiistare Di Maria.

Così se malauguratamente Di Maria si infortuna, la juventus farà la fine Copagabana.

 

 

A perché 5 anni fa sapevi di Di Maria o di James Rodriguez??

Se sei un abile scout perché non promuovi al Copagabana il nuovo Messi?

Di maria lo conoscevo eccome.lo avevo visto giocare nel rosario central un tre volte.rodriguez non lo conoscevo.l ho vosto solo quando era gia al monaco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.. dieci milioni per un giovane che deve ancora dimostrare tutto sono tanti..poi magari mi sbaglierò e diventerà un grande giocatore però ora come ora questi soldi non li vale.

Spero solo che Marotta &Co ci abbiano visto bene come successo con Pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto di non conoscerlo, ma com'è che ogni volta non abbiamo soldi ma andiamo a spendere per questi giocatori?

 

Mah.. dieci milioni per un giovane che deve ancora dimostrare tutto sono tanti..poi magari mi sbaglierò e diventerà un grande giocatore però ora come ora questi soldi non li vale.

Spero solo che Marotta &Co ci abbiano visto bene come successo con Pogba

Dieci milioni li paghi solo se raggiunge determinati obiettivi sia al Genoa la prossima stagione che successivamente con noi.

 

Di maria lo conoscevo eccome.lo avevo visto giocare nel rosario central un tre volte.rodriguez non lo conoscevo.l ho vosto solo quando era gia al monaco

Sarai diventato sicuramente un esperto del giocatore .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Di maria lo conoscevo eccome.lo avevo visto giocare nel rosario central un tre volte.rodriguez non lo conoscevo.l ho vosto solo quando era gia al monaco

Dato che sei molto esperto in talenti, perchè non mandi il curriculum a qualche società, magari a Marotta.

Scrivigli che sapevi di Di Maria top Player 6 anni fa.

Ohh. Forse ti assume e puoi girare il mondo a caccia di top Player.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero per loro che abbiano avuto l'intuizione giusta, perché lo pagheranno quasi 10 milioni....

 

comunque non mi piacciono queste operazioni in prospettiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza riaprire di nuovo la "querelle immobile", penso che anche quella sia stata "messa a frutto", anche se non sul piano strettamente sportivo..

questa invece è un'ottima operazione a livello economico perché metti sotto contratto un ottimo prospetto (a detta di molti) di 21 anni pagando, per ora, solo 2 milioni scarsi, mettendo un premio di valorizzazione di 2 milioni alla squadra che lo prende in prestito (e ciò vuol dire che dovranno farlo giocare, se li vogliono vedere i 2 milioni) e eventuali 3,5 in più nel caso di raggiungimento di eventuali obiettivi (a questo punto mi chiedo però quali) con la juve, ovvero in teoria dovrebbe venire a costare in tutto 11 milioni, ma questo solo se si sarà dimostrato un grande giocatore, e un grande giocatore a quelle cifre è pochissimo, soprattutto contando che il pagamento è dilazionato nell'arco di più anni, quindi non inciderà più di tanto sul bilancio..

Sono daccordo con te!! Tra l'altro credo, da quel poco che si è visto e sentito, che si tratta di un ottimo giocatore con la testa a posto!! Personalmente vorrei vedere qualche giovane prospettiva italiana che venga lanciata nella nostra squadra.Su Immobile sono convinto che i 10 milioni sono oro colato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coerenza? Non abbiamo preso Verratti per 12 ML e abbiamo pagato questo qui 10 ML con sole 16 presenze in serie A. O è il nuovo Maradona (e se n'è accorto solo Marotta :d ) o c'è qualcosa che non torna..... Personalmente, io è la prima volta che lo sento nominare.

 

Verratti invece presenze in serie A ne aveva fatte a bizzeffe per valere 12 milioni.. Tipo ZERO. Sopravvalutato come pochi. Mezza partita buona con l'Italia e tanta aria fritta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sapessi chi è ,sarei pure autorizzato a sparare sentenze.............ma siccome non lo conosco,perlomeno io sto zitto...confido in chi ha fatto l operazione poiché ne saprà sicuramente più di me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Verratti invece presenze in serie A ne aveva fatte a bizzeffe per valere 12 milioni.. Tipo ZERO. Sopravvalutato come pochi. Mezza partita buona con l'Italia e tanta aria fritta.

 

Il calcio è li a sinistra presente? Ecco tu sei a destra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.