Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juventinoavitasempre

Ufficiale: acquistato Sturaro dal Genoa. Le sue prime parole: "Dimostrerò alla Juventus di essere già pronto per il grande salto"

Post in rilievo

altro acquisto che ben presto finirà nella mia firma.

 

Marotta fa addirittua rimpiangere secco

 

Tu sei consapevole che Bonucci, Quagliarella e Matri c'hanno fatto vincere scudetti?

(La frase su Secco è una delle migliori mai lette qui dentro, grazie .ghgh .ghgh .ghgh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di sicuro è stato pagato profumatamente (ma insomma ormai ci siamo abituati.....se gli altri comprano a 10 ..noi lo stesso giocatore lo paghiamo 13....non so perchè ma è così) .il tempo comunque ci dirà chi avrà ragione....detto questo puntare sui giovani alla fine paga...anche se non ho ancora capito se sui giovani ci puntiamo....a comprarne ne compriamo a bizzeffe...solo che a TOrino non si vedono...mha!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9,5 mln per un giovane centrocampista che nemmeno giocherà con noi il prossimo anno, a me sembrano veramente troppi.

Dovevamo investire i soldi per delle ali di qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ricapitoliamo....Un bel prospetto che ha giocato si e no una dozzina di partite in A vale 11 mln(bonus o nn bonus...rate o nn rate...)....Solo a me viene il dubbio che sti prezzi in serie A li sparano solo a noi????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai non cerchiamo più neanche i giovani che si mettono in mostra..

Un giocatore del Genoa anonimo , lo paghiamo uno sproposito e lo lasciamo in prestito al Genoa.. così se fa 2 gol di rimpallo e uno di gomito qua sopra già vi bagnerete.. come delle liceali in calore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TEVEZ PIRLO POGBA VIDAL SONO TOP PLAYER PRESI PER MENO SOLDI DEL SOLO FELIPE MELO

 

Lascia stare... anche rimarcare l'ovvio non serve a nulla... parli con gente che non si rende conto di cosa rappresenti il sistema Italia e il campionato Italiano nel panorama europeo e mondiale... una generazione rovinata da football manager e dal fantacalcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti agli ennesimo soldi buttati dal fenomenale dg....poi per due lire non compriamo fenomeni come Sanchez!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanta ignoranza...mamma mia! Veramente la gente sa solo lamentarsi e non sa fare manco 1+1 con la calcolatrice! Io posso solo dire benvenuto a questo giocatore e sperare di poterlo vedere da noi l'anno prossimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire di non conoscerlo?

Qualcuno me lo descrive?

Ci posta una foto e un video?

farebbero cosa gradita anche a me. Da dove spunta fuori questo? Chi è??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh vabbè...due euri .ehm

5,5 milioni in 3 anni con EVENTUALI 2 milioni di BONUS e EVENTALI BONUS SUL RENDIMENTO FINO AL 2019.

Identico a 40 milioni in 2 anni, stessa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5,5 milioni in 3 anni con EVENTUALI 2 milioni di BONUS e EVENTALI BONUS SUL RENDIMENTO FINO AL 2019.

Identico a 40 milioni in 2 anni, stessa cosa.

e chi le dice stè cose?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e chi le dice stè cose?

il primo è un comunicato UFFICIALE, il secondo ciò che probabilmente sarà pagato per Sanchez dopo il mondiale assurdo che ha fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mò cominciamo con il solito tran-tran delle critiche verso il giocatore che non vale tutti i soldi spesi. Ma almeno, prima di criticare, lo vogliamo vedere all'opera alla Juve? .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io sono tra quelli che non lo ha mai visto giocare e non può esprimere giudizi.

Però mi sarebbe piaciuto sapere quali sono gli "obiettivi" che se raggiunti implicheranno un costo d'acquisto maggiore. Avrebbero potuto specificarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è una operazione targata Marotta, è una operazione sbagliata di default.

 

Il giocatore è giovane, è troppo ligure, non ci serviva, è dei Pesci e ha la forfora.

 

:risata3: Sei un grande!

 

Seriamente parlando, la cifra è importante, ma mi pare(a me che non sono nessuno) una buona operazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai non cerchiamo più neanche i giovani che si mettono in mostra..

Un giocatore del Genoa anonimo , lo paghiamo uno sproposito e lo lasciamo in prestito al Genoa.. così se fa 2 gol di rimpallo e uno di gomito qua sopra già vi bagnerete.. come delle liceali in calore.

A chi dici ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5,5 milioni in 3 anni con EVENTUALI 2 milioni di BONUS e EVENTALI BONUS SUL RENDIMENTO FINO AL 2019.

Identico a 40 milioni in 2 anni, stessa cosa.

lascia perdere le battaglie perse in partenza... tanto dicono le stesse cose su TUTTI i giocatori presi... :) han già fatto figure barbine in passato ma continuano imperterriti :)

 

e chi le dice stè cose?

il comunicato. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.