Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

Ufficiale: Mirko Vucinic ceduto a titolo definitivo all'Al Jazira. Il saluto di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

Un grande abbraccio Mirko.

I primi 2 scudetti dell'era Conte portano la tua firma indelebile!

 

Un grande "in bocca al lupo" per il tuo futuro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho già detto, tecnicamente parlando, tra i 5 attaccanti più forti al mondo. Peccato che, per lui, i campionati dovrebbero durare 10 partite.

 

Grazie di averci fatto divertire comunque, grande Mirko.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande mirko, genio e sregolatezza.

Ma lo zampino in questi 3 scudetti di fila lo ha messo, e nella storia, con merito c'è anche lui.

 

Ciao mirko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Grazie Mirko per quello che hai dato alla Juve in questi tre anni.

E sono certo che con più fiducia riposta in te avresti potuto dare molto di più.

In bocca al lupo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è più forte di Llorente e Giovinco, avrei venduto loro due al posto loro. Avrei provato un tridente Carlos-Fabio-Mirko in semifinale di EL, genio, eleganza e potenza. Vedi come passavamo...

 

Per me è più forte di Llorente e Giovinco, avrei venduto loro due al posto loro. Avrei provato un tridente Carlos-Fabio-Mirko in semifinale di EL, genio, eleganza e potenza. Vedi come passavamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande. Elegante anche quando sta al bagno. Classe da vendere, personalità da vincente. Come la donna stronza e affascinante, lui è così: lo ami per Viola-Juve 0-5 (un gol e 3 assist) e tante altre cose soprattutto nei primi due anni (supercoppa a Pechino inclusa), lo odi per le ciabatte. Però mi ha preso il cuore e oggi che se ne va un pò quel cuore mi piange. Ciao straordinario anarchico talento. Che il futuro sia il tuo tempo migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri Mirko!

Giocatore in potenza da pallone aureo, in atto ciavattaro di lusso! :d

 

Un grande. Elegante anche quando sta al bagno. Classe da vendere, personalità da vincente. Come la donna stronza e affascinante, lui è così: lo ami per Viola-Juve 0-5 (un gol e 3 assist) e tante altre cose soprattutto nei primi due anni (supercoppa a Pechino inclusa), lo odi per le ciabatte. Però mi ha preso il cuore e oggi che se ne va un pò quel cuore mi piange. Ciao straordinario anarchico talento. Che il futuro sia il tuo tempo migliore.

Belle parole!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore geniale, lo ricorderò sempre con grande affetto, me ne innamorai fin dal primo giorno in cui arrivò. Ciao Mirko e grazie di tutto, buona fortuna per la nuova avventura :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buona fortuna mirko. Mi hai fatto imprecare come pochi ma ci hai anche regalato alcuni gol stupendi e molte giocate di alta classe. Ti ricorderò con piacere, peccato solamente per quest'ultima stagione. In bocca al lupo.

 

p.s. momento culto quando hai segnato il primo gol in bianconero a Bologna e ti sei messo in testa un secchio..leggenda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie del fantastico scudetto di cui sei stato protagonista, e in bocca al lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.