Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

Ufficiale: Mirko Vucinic ceduto a titolo definitivo all'Al Jazira. Il saluto di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

A me mancherà, non avrei mai immaginato di poterlo un giorno dire ma.. ti ho voluto bene, sei stato un grande, è stato un piacere vederti con la nostra maglia!

Ciao Mirko ti auguro tutto il bene del mondo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Mirko! E grazie per tutto quanto hai fatto con la nostra maglia, io personalmente sono grato anche per il rigore "scippato" contro la roma che fece indignare la gentaglia tipo Zampa & co.

Se poi magari prendevi un milioncino in meno all'anno e lo giravi a noi era pure meglio, ma mi sa che sono io a pretendere troppo .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per il primo anno dove sei stato fantastico, poi nella stagione successiva hai iniziato a indossare le pantofole e quest'anno infortunio a parte non ha mai giocato... li le fanno bene le pantofole e con la punta all'insu... ti troverai bene ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Diretta, ti auguro di vincere qualcosa li, giusto per godermi le tue perle post festa .ghgh

E anche per il milione di euro di bonus che arriverebbe in cassa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un pò di voglia in più potevi essere un campione,non ti mancava niente...

Grazie di tutto,sei stato l'unico attaccante degno di questo nome per due anni.

I ricordi migliori sono i gol fatti a Bologna,il gol di Trieste e l'intervista post scudetto .ghgh

Sempre stato d'accordo con la sua cessione,ma non pensavo sarei stato così triste :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piedi da pallone d'oro, voglia di giocare da falso invalido.

Per me resterà sempre uno degli eroi del 30esimo scudetto. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Diretta, ti auguro di vincere qualcosa li, giusto per godermi le tue perle post festa .ghgh

 

Sarà un problema senza alcool! .ghgh .ghgh

 

Ciao Mirko, buona fortuna e grazie di tutto! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande giocatore. Resto convinto che per due anni buoni sia stato uno dei due insostituibili della squadra.

Mi mancherà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Mirko, grazie per quello che hai dato con la nostra maglia, il primo dei tre scudetti è anche merito tuo e dei tuoi goal, non dimenticherò mail i tuoi goal ai Prescritti, alla Riomma nel bellissimo 3-0 dell'epifania..goal..pesanti e importanti, chi non si ricorda di questo è solo un ingrato, grazie e in bocca al lupo per tutto. .bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarai per sempre uno degli Invincibili e uno di quelli dei 102 punti...praticamente farai per sempre parte della leggenda Juventina.

Buona fortuna...mi hai fatto bestemmiare tanto ma anche godere.

Il gol scudetto a Trieste...il gol folle per il pareggio in coppa Italia contro il Milan....grazie!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.