Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

Ufficiale: Mirko Vucinic ceduto a titolo definitivo all'Al Jazira. Il saluto di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

Grazie di tutto Mirkone!

 

"Dimmi diretta dimmi tutto", va e insegna agli arabi a spaccarsi duramente ammerda alle feste scudetto .piangi

Quelli se beve alcol durante la festa gli staccano la testa :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fondamentale per il primo scudetto quindi il suo apporto l'ha dato e per questo non va considerato come uno che e' passato senza lasciare il segno

 

pero' il suo ciclo con noi era finito giusto prendere strade diverse e un plauso a marotta che in definitiva ha strappato 6 mil che non sono pochi

 

 

p.s mai avuto dubbi che di fronte ha un buon contratto l'italia l'avrebbe lasciata anche a nuoto , alle volte mi chiedo certe fisse come nascono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio rovinare il clima di festa a qualcuno....ma com'è che tutti prendono soldi a palate e quando andiamo noi a vendere fanno i tirchi?

31 anni e ultima stagione da 3 in pagella.. Giusti i 6 mln.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto Mirko! Ricordiamo che è stato uno dei grandi protagonisti dei primi due scudetti di Conte, sopratutto del primo. Non dimenticherò mai certe sue giocate..

 

Buona fortuna!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Da ricordare anche parole come queste dopo la sconfitta con i Prescritti che interruppe l'imbattibilità... anche se poi stava per andare a Milano a giocare

  • BrpoAK9CYAEk3AV.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo mirko!! Mi mancherai

 

Cioè ma sapete che mi dispiace?!? I meglio è giusto così ma mi mancherà ! È uno di quelli che soprattutto nel primo scudo ha dato e fatto tantissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha dato un grande contributo tecnico e umano le prime due stagioni, poi verso la terza ha trovato poco spazio e di conseguenza ha potuto fare poco. Ma è stato un giocatore simpatico, talvolta svogliato, ma con ottime capacità tecniche. E' stato un piacere aver avuto un giocatore come lui alla Juventus.

 

Ciao Mirko!

 

--

 

Ora ci mancano 2,75 milioni dalle eventuali cessioni di Motta, Ziegler, De Ceglie e Quagliarella per non fare minusvalenza, stando al topic postato nella sezione di calciomercato. Io dico che è è posssibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.