Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Ho appena visto il video del primo giorno di Allegri alla Juventus, con visita al museo e allo Stadium...Agnelli aveva un faccia....una cosa un po' deprimente.

Io non so cosa sia successo con Conte, ma un progetto serio, ambizioso e vincente avrebbe fatto di tutto e di più per trattenere un Mister così. Speriamo che un giorno la verità possa venire a galla.

Forse, con un po' di fortuna e tanto buon lavoro, riusciremo ancora a vincere subito, ma al momento tutto ciò mi sembra un miraggio.

Faccio al nuovo Mister un grosso in bocca al lupo per la nuova avventura perchè per me conta solo la Juve e voglio che la Juve vinca.

 

Forse l'acerrima rivalità di Allegri con Conte spingerà il nuovo Mister a fare il miracolo...forse lo spingerà a dare il massimo e superare Antonio Conte. Io ci spero, ma credo sia impossibile. In ogni caso il prossimo anno vedremo finalmente se la rinascita Juve è merito di Antonio Conte o della dirigenza....

Fino alla fine forza Juventus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte il fatto che la prima cosa che ha detto è stata "in europa ci sono squadre con "fatturati" molto più grandi... poi si è dato la mazza sui piedi con queste dichiarazioni... ha detto di puntare al 4 scudetto e ai quarti di champions... se non ci riesce, come molto probabile, avrà fallito

 

è vero che ci sono squadre con fatturati molto più alti, siamo stati piantati su due piedi ieri anche per questo motivo.

pace, ce ne faremo una ragione, siamo una Società per azioni non abbiamo emiri nè russi che ci finanziano.

puntiamo al 4° scudo e ai quarti di Champions.

Come ha sottolineato l'utente "Einaudi" che ho quotato l'ha detto senza tirare in mezzo macchine, carrarmati, GUFI, guerre stellari, e neanche ha detto che passare gli ottavi sarebbe un miracolo per una Squadra come la nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene Elisabetta, scusami se continuo a considerare il tuo Antonio uno Schettino qualunque che dice di amare la squadra che lo ha reso qualcuno e lo dimostra abbandonandola nel peggior momento possibile, di fatto distruggendo la stagione successiva, scusami.

PS: mettimi in ignore, come ho fatto da una vita, dopo il tuo terzo post monotematico sull'angolo del guru riguardo a quanto bello, buono e figo è Conte e quanto *, incapace e in malafede è Marotta

 

xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chia non hai capito non spetta a te giudicare...spetta a lui.Non hai diritto di giudicare questo.

 

Ti senti in diritto sul piano tifoso....che è niente nella vita...stupidaggini.

Cosa doveva fare continuare a lavorare sapendo che non aveva più motivazioni ma scrasa stima per il dirigente per come lo hanno trattato senza i presupposti per un proseguimento sereno del rapporto di lavoro solo perchè chia pensa che doveva???'

 

ma stiamo scherzando??? è la sua vita chia la sua...

Questa è oggettività dai...

Se poi non gli basta stare in una Juve triscudettata, pagato un botto e amato dai tifosi...vabbe...che vada...sicuramente però posso legittimamente pensare che di juventino non abbia un'unghia nonostante le sue sparate passate...e che come uomo a me non vada bene come allenatore della Juve.

 

Sono stufa di vedere uno sempre lamentoso quando sta in una delle società più prestigiose del pianeta...e nella squadra che diceva di amare...la sua casa .doh

 

Via! Basta, che vada...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cucu! Sveglia! Gli infami sono altri, non conte!! SVEGLIA RAGAZZI! Non caschiamoci di nuovo come nel 2006, quella volta addossarono la colpa a Moggi, oggi vogliono far passare per * Conte! SVEGLIAMOCI! IMPARIAMO DAI NOSTRI ERRORI!

 

Parole sante! Conte è la vittima come lo siamo noi! Non crediamo alle buffonate che ci propinano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ci abbiamo rimesso come sempre,noi tifosi.

e cosa facciamo? ci scanniamo l un l altro x chi guadagna milioni di euro e se ne strafrega della nostra passione.

ora tocca ad allegri........

vediamo che caxxo di mercatoi esce fuori e poi ne riparliamo.

ad oggi,ai miei occhi,sono tutti inqualificabili,chi più,chi meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia quanta stizza fra te e ludwig.....non siete convinti delle vostre ragioni? atteggiamento patetico..

io sono convintissimo, sono due anni che critico conte e prima della fine del campionato dopo la famosa intervista dissi che se ne andava ( per andare in nazionale probabilmente)

sono al 50% della previsione

se va in nazionale sono al 100%

 

quindi continuo a credere al mio intuito

te invece oltre al livore verso non so che cosa che ti spinge a flammere h24 non hai niente di solido su cui basare le tue tesi bislacche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico errore è stato non mandare via Conte (esonerarlo) quando ha sparato a zero sulla Juve .... meno di tre mesi fa.

 

Ragazzi vi prego, vi imploro, aprite gli occhi. Non può essere un caso che Conte si dimette il giorno dopo la chiusura della campagna abbonamenti! Ragioniamo, usiamo la testa, ci stanno umiliando, frodando, prendendo per il *. Conte è il capro espiatorio di quest'anno come lo fu moggi nel 2006. Ti prego fratello juventino, apri gli occhi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora se fosse restato con una squadra non competitiva alla prima sconfitta sarebbe stata colpa sua. Perché uno si deve fare un mazzo per tenere in piedi la Juventus e quando si vince bravi tutti ma quando si perde scemo Conte?? Conte è un tifoso bianconero, è evidente che ha lasciato perché si è reso conto che alla Juve il progetto non è da Juve, anzi... Molto peggio.

Ma quando mai, ma non scherziamo, su.

I tifosi della Juve che contestano Conte? questa l'avrei voluta vedere... .ghgh

Conte era in una posizione tale da poter fare il bello e il cattivo tempo, alla Juve, e con un tale credito da parte dei tifosi da poter tranquillamente fallire una Stagione.

Ma poi devo ancora capire: 'sto progetto "da Juve" in cosa consisterebbe? nell'acquisto di giocatori da 50-60 milioni a botta?

E allora ha fatto bene ad andare via, perché sta fuori dal mondo e non ha capito com'è che stanno andando le cose in Italia, da qualche anno a 'sta parte.

Sicuramente troverà una Squadra che glieli comprerà, tutti quei campioni che voleva. .sisi

E comunque, aspetto una sua smentita alle dichiarazioni di Marotta sennò, una volta di più, stiamo parlando di aria fritta e chiunque può dire la sua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Anche la Juventus non ha mai mollato. Per onor di giustizia, per dovere nei confronti dei tifosi. Per il dottor Umberto. Calciopoli ha ingiustamente sporcato l'immagine del club, e questo è intollerabile. Soprattutto alla luce di ciò che poi è emerso dalle sentenze: "Nessun campionato è stato falsato". Andrea e Donna Allegra ci hanno sempre creduto. Fin dall'inizio. Il loro sostegno è stato totale. Dal punto di vista umano, e non solo."L. Moggi, "Il pallone lo porto io" - Ed. Mondadori

 

e quanto contano queste persone nella Juve?

zero, o forse meno… come pure marotta e gli altri pupazzi

 

uno solo comanda, uno che se ne frega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte se ne voleva andare a maggio, la società gli ha chiesto di rimanere dandogli garanzie ovviamente disattese

Mi piacerebbe tanto sapere quali erano le richieste di Conte. Non approvo la scelta di Allegri come suo successore, ma il comportamento di Conte che se ne va il secondo giorno di ritiro non mi è piaciuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si...tu sei il genio invece...Hai capito tutto il contrario...doh Rileggiti prima di Marzio, poi vai sul twitter di Curva e vedi che c'è scritto!! Resta solo il nostro preparatore dei portieri!!!!! :patpat:

Lo hanno detto a sportitalia, ho solo riportato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

può essere tutto come ti ho detto anche che gli alieni lo abbiamo rapito e plagiato di certo ci sono numerosi indizi numerosi e concordanti ....che avvallano una versione semplice e reale per altre ci vuole una certa fantasia e malafede per collegarle a quegli indizi...ora uno può anche fare come narducci....tenere conto solo di ciò che avvalla la sua tesi più comoda e non di ciò che la nega....ma io direi che per mero buon senso si dovrebbe partire dalle ipotesi più probabili e suggellate da indizi numerosi chiari e concordanti...

 

poi sai che ti dico fate come cavolo vi pare...mica devo convincere tutti qui.....cosa me ne frega

 

fammi pensare...tu praticamente avvalli l'ipotesi che porti costantemente tutti i giorni da parecchio tempo.

questo è l'ABC della demagogia, tu accusi gli altri esattamente di quello che fai tu. uguale uguale uguale.

in più porti il pensiero altrui all'estremizzazione fino al paradossale.

pura e semplice demagogia, hai sempre parlato così, è il tuo modo di fare e di porti.

 

e poi rispondi dicendo "il rispetto prima di tutto" :risata3:

 

 

e comunque, io non solo ho dato altre possibili 3-4 visioni che non escludo (mentre per te o è come dici tu o c'entrano gli alieni), ma ho anche risposto alla tua visione. dicendo che non è ugualmente giustificabile.

in ogni caso sappi che ci sono analisi di persone che solitamente hanno scritto e scrivono di juve che invece prediligono la via della salute e/o esaurimento. e nello stessa pagina non parlano affatto bene, ne di marotta, ne di allegri.

ma vabbè sono altri che stanno fuori dal mondo, in malafede...

 

perchè non ti fai un blog, l'angolo di queequeg, o hayel scegli tu (non so se nel frattempo sei stato anche stgeorges e nick mano fredda, ma potreste andare d'accordo). dove ogni settimana ci illumini con le descrizioni delle tue visioni e delle tue verità. oppure l'angolo di maria, data la tua passione. oppure quello del "lulic vi sorprenderà".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma i fatturati? Solo Conte ne puo parlare vero? Guarda quanto fattura il BVB e poi parliamo.

Ripeto: che c'entra? I due hanno un palmares identico in pratica. Il BVB ad onor del vero ha speso almeno 70 sacchi l'anno scorso tra Sokratis, Mkhitaryan e Aubameyang. Fattura di meno ergo meno spese ergo più possibilità di spendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto il video del primo giorno di Allegri alla Juventus, con visita al museo e allo Stadium...Agnelli aveva un faccia....una cosa un po' deprimente.

Io non so cosa sia successo con Conte, ma un progetto serio, ambizioso e vincente avrebbe fatto di tutto e di più per trattenere un Mister così. Speriamo che un giorno la verità possa venire a galla.

Forse, con un po' di fortuna e tanto buon lavoro, riusciremo ancora a vincere subito, ma al momento tutto ciò mi sembra un miraggio.

Faccio al nuovo Mister un grosso in bocca al lupo per la nuova avventura perchè per me conta solo la Juve e voglio che la Juve vinca.

 

Forse l'acerrima rivalità di Allegri con Conte spingerà il nuovo Mister a fare il miracolo...forse lo spingerà a dare il massimo e superare Antonio Conte. Io ci spero, ma credo sia impossibile. In ogni caso il prossimo anno vedremo finalmente se la rinascita Juve è merito di Antonio Conte o della dirigenza....

Fino alla fine forza Juventus!

di sicuro Max avrà tutta la voglia di questo mondo per cercare di fare meglio del suo nemico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.