Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

sai che ti dico fate un po' come cavolo vi pare....io sono stufo...è questione di come si sta al mondo per me non di tifo...di rispetto per la persona...perchè conte ha parlato di juventinità e l'ha manifestata doveva sacrifcare se stesso e la propria dignità per la juve?

 

siete un po' fuori dal mondo mi sa...

Non sacrificava proprio niente, ripeto...i sacrifici sono altri che non allenare la Juve tre volte scudettata, la Juventus non il brescello...a mi pare 3,5 mil l'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lascia perdere, lui ha fonti che gli dicono che vidal pirlo tevez e pogba hanno chiesto la cessione... :risata3:

 

lui non ha fonti, lui è la fonte....della saggezza (cit. il grande dottor la porta)

lui non ha bisogno di ascoltare, lui sa perchè legge la risposta che è dentro di te (anche se spesso è sbagliata....cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero tu stia scherzando. Conte l'ho sempre difeso ma oltre ad essere stato uno(e non il solo)degli artefici dei nostri risultati, ha avuto sempre le sue lacune.

Oltre la pugnalata di ieri.

 

La pugnalata di ieri è colpa della proprietà, non certo di uno che, all'ennesima presa in giro, ha deciso di non far parte di questo sistema marcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Ecco.... proprio perchè vi ritengo dotati di raziocinio, smettetela di difendere una uomo da quattro soldi... e tornate a tifare la squadra che amate.

La società ha le sue colpe.... ma quelle di Antonio Conte sono infinitamente più gravi....

 

punti di vista. ne riparleremo fra un anno, sperando chevtu sbbia ragione. tu ce l'hai con conte, a me quei soggetti fanno SCHIFO. sono punti di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no guarda che sei tu che avvalli la versione che ti fa comodo, e che ti consente di portare avanti il tuo personaggio re-iscritto più volte. ignorando le altre possibilità (che ti piaccia o no ci sono, a meno che non sei uno dei protagonisti e non sai per filo e per segno cosa è successo in prima persona)

 

non può essere che abbia problemi di salute e/o familiari? non può essere che appena ha ripreso si è ritrovato nel loop di fine anno di stress e paranoia, e si è sentito un pochino esaurito?

poi io che non escludo niente sono in malafede.

 

tu invece che devi continuare la tua guerra santa sei in buonafede, hai capito tutto e

1) o è come dici tu

2) oppure è stato rapito dagli alieni

 

io cerco di vedere le varie possibilità. c'è anche la tua tra queste, che sia scontento del mercato e "vuole tutelare se stesso". posso non essere d'accordo con antonio conte se la scelta è stata questa? non mi interessa di marotta. se inizi la stagione la porti a termine, nel bene e nel male, altrimenti non iniziare proprio. se c'erano dei problemi extra calcistici lo giustifico.

 

qua se non la si pensa come te si è in malafede. va bene sarò anche in malafede, ma non venirtene più con le panzane che le persone non rispettano il tuo pensiero (cosa che hai scritto decine e decine di volte di volte) perchè non sei da meno.

può essere tutto come ti ho detto anche che gli alieni lo abbiamo rapito e plagiato di certo ci sono numerosi indizi numerosi e concordanti ....che avvallano una versione semplice e reale per altre ci vuole una certa fantasia e malafede per collegarle a quegli indizi...ora uno può anche fare come narducci....tenere conto solo di ciò che avvalla la sua tesi più comoda e non di ciò che la nega....ma io direi che per mero buon senso si dovrebbe partire dalle ipotesi più probabili e suggellate da indizi numerosi chiari e concordanti...

 

poi sai che ti dico fate come cavolo vi pare...mica devo convincere tutti qui.....cosa me ne frega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lascia perdere, lui ha fonti che gli dicono che vidal pirlo tevez e pogba hanno chiesto la cessione... :risata3:

e la fata turchina dov'è? Vidal va a Manchester dove non c'è la champions lasciando una squadra che la gioca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto sta che storicamente le squadre di acciughino nelle prime giornate faticano e non poco...non credo che arriverà non dico al panettone, forse forse ad halloween.

Resta il fatto che io non sosterro questa scelta. La trovo assolutamente non lungimirante ed inadeguata.ma anche Marotta lo sa che allegri non è allenatore da ciclo (infatti ha chiaramente detto "ha sempre fatto bene nei primi anni"). Fin quando non prenderanno gente all'altezza da me non vedranno piu 1€

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sportitalia hanno detto che lui insieme a Prandelli erano in ogni caso le prime scelte di Marotta per il dopo Conte.

una volta trovato l'accordo per la rescissione il buon Beppe ha dovuto solo alzare la cornetta...

 

Mamma mia .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentito il mercato serale di sky...in pratica non hanno la più pallida idea di che cosa potrà succedere....si parla di possibile trequartista...io dico che le idee di mercato si imbasticono a maggio ed ora saranno tutte cose alla rinfusa dell'ultimo minuto...a sto punto conviene restare cosi con morata ed evra in più piuttosto che spendere x nulla i pochi soldi che ci sono (tanto è comunque una stagione già persa prima che inizi)

 

meglio Ragazzi non volevamo la trattativa segreta?

 

eccoci accontentati, come una volta! nessuno sa più un caxxo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non so se vi rendete conto che oltre all'allenatore abbiamo perso uno staff tecnico coi controcazzi

 

Se ne accorgeranno durante la stagione,quando qualcuno farà la fine di Pato, El Sharawy e il Pirlo del Milan...sisi Pezzenti, infami e in malafede!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cadi anche te nel tranello "Rimani con noi fino agli abbonamenti poi fai quello che ti pare"?

no gli abbonamenti no, perchè chi va allo stadio se ne strafrega di quello che si dice su sto forum

ci vanno come quelli che vanno a teatro

la maggioranza sono famiglie con figli, sai quanto caxxo glie ne frega di conte o di allegri, lo fanno per passare 3 ore diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me insegnano che quando una squadra esce contro una squadra inferiore, l' allenatore certo ha delle colpe.

Nel caso specifico, siamo usciti con Galatasaray e Copenaghen, e poi col Benfica.

APPLAUSI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questo e uno con le palle, non Antonio con i fatturati e carrarmati.

 

Ha e la partita dove ha perso 4-0 eh.

quanti anni di contratto hanno fatto ad allegri? io non so riusciuto a vederlo il video della conferenza, non ce la faccio per ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e per te Conte aveva le palle in europa?

 

dai, diciamo di no.

quindi adesso con allegri è festa perché ha dimostrato + palle di conte in europa, giusto?

ma lo vedete che gira che ti rigira poi mi date ragione?

è successo con amauri, con diego, con elkan, con il * di ranieri....vedrete che mi ridarete ragione con allegri. è un *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sono liberissimo di commentarlo.

Questo tafazzismo pre-Apocalisse lo trovo del tutto fuori luogo e alquanto stucchevole.

Fammi passare l'incazzatura XD poi riesco a ragionare .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A me insegnano che quando una squadra esce contro una squadra inferiore, l' allenatore certo ha delle colpe.

Nel caso specifico, siamo usciti con Galatasaray e Copenaghen, e poi col Benfica.

mettiamoci d'accordo però : o è merito solo dei ragazzi o è merito solo del mister in base alla vostra logica. Quindi se la JUVENTUS vince in Italia perché troppo forte allora perde in Europa perché troppo scarsa. Secondo me i meriti e le colpe vanno sempre divise, mi rifiuto di credere che l'allenatore non valga nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quel che volete, ma questo Topic è la prova provata che Conte non ha pensato minimamente al bene della Juve.

Basta guardare come vi state scannando, e leggere quello che sto leggendo su Marotta, Agnelli e Allegri.

Macerie, solo macerie ha lasciato.

E purtroppo ho sempre saputo che questo momento sarebbe arrivato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi le stesse cose che sentivo con Ranieri. Poi con Ferrara. Poi con del neri. Non ti offendere, eh, ma è un'ingenuità disarmante la tua.

 

Invece la tua è una profezia ancor più disarmante, perchè io rimando tutto al campo, unico giudice: in sostanza dico solo quello. I catastrofismi di metà luglio lasciamoli ai corvi, perchè dove sta scritto che senza Conte non si vince? I Tevez, i Llorente, i Pogba e compagnia si sono improvvisamente rincitrulliti? Il Napoli ha improvvisamente scoperto la pietra filosofale? Inzaghi e Mazzarri che hanno mai vinto? E la Roma saprà volare basso?

 

Insomma, che partiamo battuti chi lo dice? Tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha seguito Conte ha inizio carriera sa che il suo gioco era tutto basato sugli esterni, in 4 anni di gestione Marotta non si è visto un esterno decente che fosse uno... Per forza di cose prima o poi Antonio avrebbe lasciato, altro che Ferguson... non poteva proseguire il rapporto tra i due, non esiste uno straccio di programmazione, vengono solo considerate e portate a compimento le trattative che riguardano le mitiche "occasioni" di mercato che si presentano di anno in anno. Se gli chiedi di prenderti una pedina per un ruolo specifico predefinito (e magari scoperto) tipo esterno sinistro ti prende Asamoah... Non abbiamo soldi per prendere giocatori fatti e finiti, ma non vogliamo neppure puntare sui giovani (Pogba stava per andare in prestito all'Atalanta....)

 

Naturalmente il tifoso medio becero, che non ha capito un kaiser, imputava il 3-5-2 e la carenza di giocatori di tecnica/fantasia all'allenatore. Ma ora che il paravento non c'è più vediamo un po' cosa combina il trio Agnelli-Marotta-Allegri nei prossimi 2-3 anni.... Presto si capirà chi aveva ragione, se i vari Masula, Einaudi e compagnia che individuavano nella figura di Conte il male assoluto... o chi negli ultimi anni ha sempre criticato aspramente la totale assenza di ambizione e cuore della società, è la mediocrità e mancanza di autorevolezza/carisma del duo dirigenziale.

 

straquoto.

 

ora che il paravento non c'è più succederà nientaltro che ciò che impone la logica e che allegri che non è fesso ha ribadito.

 

"schiererò glil uomini per farli rendere al meglio, ho sempre fatto così" ovvero 352.

 

al quarto mercato estivo dell'era conte, settima sessione di calcio mercato sotto la guida conte, dopo 3 scudetti di fila uno più pazzesco dell'altro, dopo aver riempito lo stadio per tre anni di fila, a metà luglio gli acquisti sono un parametro zero 18enne di buone speranze e un mediano di buone speranze per altro lasciato in prestito altrove.

 

cosa vuoi dire? vigliacco traditore? per essersi fidato di agnelli e marotta due mesi in più del dovuto dando loro ancora fiducia che avrebbero seguito le sue indicazioni???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non se n'è andato è stato invitato dalla dirigenza a dimettersi....quale allenatore lascerebbe la Juve quale? e per andare dove? eppoi il 15 luglio? non me la bevo la versione ufficiale.....nel video è evidente che Conte reciti la parte che gli hanno imposto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.