Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Cmq oramai che ce lo hanno "regalato" dobbiamo tenercelo, spero, anzi PRETENDO che Allegri modifiche il gioco. Perchè ok che dobbiamo sorbirci Acciughina, ma Acciughina con il 3-5-2 proprio no!!! Spero che in conferenza stampa abbia dato una risposta tanto per chiudere il discorso e per non dare informazioni senza conoscere la rosa e i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono traumatizzato...ma come già dissi a fine campionato, un allenatore con le motivazioni giuste è meglio di uno che non ne ha più. Conte da tempo era convinto di aver esaurito il suo ciclo, a questo punto in bocca al lupo ad Allegri, un allenatore che non mi entusiasma ma che al momento merita tutto il nostro sostegno perchè c'è un'intera stagione da affrontare ed è importante restare uniti.

questo concetto per alcuni è troppo difficile da capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensiero diabolico.

se conte fosse andato via a maggio pirlo forse non avrebbe rinnovato e vucinic e quaglia non avrebbero accettato il trasferimento pensando di poter rientrare nei piani del nuovo allenatore.

adesso ci troviamo pirlo con un rinnovo, e quindi con la possibilità di farci qualche soldo nel caso non tolleri proprio la presenza di allegri, e vucinic e quaglia ceduti

 

fine del pensiero diabolico

cadi anche te nel tranello "Rimani con noi fino agli abbonamenti poi fai quello che ti pare"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra è un tutt'uno, non esiste pensare che la squadra si autogestisca. Lippi e Conte sono due leader, allegri è un dipendente.

 

In campo ci vanno i giocatori..Non l' allenatore, che rimane una figura importante sicuramente.

Ma qualsiasi allenatore va dove lo portano i giocatori...

 

Dipenderà da loro piu che da Allegri..Cosi come è merito loro se sono arrivati 3 scudetti..In campo ci vanno i giocatori..Non l' allenatore..

In Italia abbiamo questa idea che sia l' allenatore a decidere chi vince o chi perde.

In realtà, chi ha i giocatori vince chi non li ha perde.

 

Per questo l' Inter o il Milan possonok cambiare quanti allenatori vogliono ma perderanno sempre..E per lo stesso motivo la Juventus, Allegri o Conte che sia, rimane la favorita per lo Scudetto...Per un banalissimo motivo..

Al momento ha la squadra piu forte...

 

Punto..Trapattoni a Cagliari non ha vinto Scudetti e Conte a Bergamo con l' Atalanta fece pena...

Conta chi va in campo..Sempre.

 

E io, fino a che avremo Chiellini Barzagli Asa Pirlo Pogba Tevez Llorente Lichtsteiner Marchisio Vidal Buffon..Mi sento tranquillo. In Italia, mi sento tranquillo.

Anche se bisogna vedere che fanno Roma e Napoli che se si migliorano potrebbero anche colmare il gap.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Sportitalia dicono che allegri si porta solo il viceallenatore e quello dei portieri.

Lo staff atletico resta quello della Juventus

Magari. Il preparatore di Allegri ha stabilito il record di infortuni al Milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Sportitalia dicono che allegri si porta solo il viceallenatore e quello dei portieri.

Lo staff atletico resta quello della Juventus

 

Bertelli rimane .@@??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah le valutazioni spettano a lui e noi zitti? .ghgh

 

Noi eravamo arrivati settimi ma LUI era l'allenatore del BARI non del real eh uum

 

Dopo tre anni di scudetti, ah poverino il mercato non lo gradisce e ci lascia iniziato il ritiro...beavi e juventino vero...deve insegnarla lui la juventinità, davero .sisi

Lui è un ingrato

 

Conte ha sbagliato non lasciando un mese fa, tuttavia è passato un solo giorno del ritiro e non è ancora iniziata nessuna competizione, i nazionali non sono ancora tornati e Marotta (a parte Coman che andrà in prestito da qualche parte) non ha ancora fatto nessun acquisto.

Sicuramente i tempi e modi sono stati innopportuni ma si sta facendo troppa retorica intorno a questo punto...

Sarebbe stato peggio se avesse lasciato a metà stagione compromettendola, invece Allegri ha ancora tutto il tempo per fare la preparazione e lavorare quindi io direi che siamo salvati in extremis...

 

Io me la prenderei più con la proprietà e con chi in 4 anni non è stato in grado di acquistare un esterno offensivo decente, Conte ha sbagliato ma non ne poteva più di navigare a vista senza uno straccio di programmazione e di progetto tecnico/tattico condiviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri " abbiamo il dovere di fare una grande CL" " la juventus deve stare sicuramente tra le prime 8 d'europa"

 

antonio conte " arrivare oltre gli ottavi sarebbe un miracolo, macchine, macchinine, carrarmanti, fatturato..."

 

FINALMENTE.

 

Ma sapete che l'ho notato subito anch'io?

A parte che Allegri ha chiulo, faremo sicuramente meglio, anche perchè peggio è impossibile!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Conte ha vinto tre scudetti di fila. Il primo da imbattuto (unico nella storia). L'ultimo con 102 punti (record che probabilmente nessuno ci toglierà mai nei secoli).

 

Conte era l'allenatore perfetto.

 

Tutti gli altri messi assieme non saranno mai come lui, poteva anche venire Jesus in persona ad allenare che non avrebbe fatto ciò che ha fatto Conte. Beh, ora però se n'è andato, e l'ha fatto da codardo e lasciandoci in balia di noi stessi. E dunque che si fa?

 

Se volete cominciare già ora a lamentarvi fate pure, ma il campionato inizia tra più di 40 giorni. Io 40 giorni di fegato me li terrei stretti.

 

Ripeto: Allegri era la mia ultima scelta, dopo tutti i nomi che sono stati fatti. Abbiamo scelto Allegri? AMEN. Da quando uno che sia allenatore o giocatore fa parte della Juve, non credo che ci debba essere tifoso che rema contro di lui.

Si può desiderare i campioni in campo, io ho sognato Di Maria e magari l'anno prossimo mi ritrovo in campo Muntari, ma se dovesse mai per disgrazia divina arrivare Muntari, tiferò anche per lui, e che anche lui faccia qualcosa di buono. Poi alle prime 3 partite pessime, perché è un calciatore pessimo, lo spedirei sempre in tribuna.

 

Lasciate lavorare Allegri, che vi piaccia o no. Almeno fino alla Supercoppa. Se la vincerà, avrà tutto il tempo almeno fino a dicembre di convincerci. Se perderà, saprà già che i tifosi juventini non gli perdoneranno un altro errore.

 

Siamo stati abituati troppo bene negli ultimi tre anni. Scordatevi i nuovi record, i record della nostra storia in Italia li ha scritti CONTE.

 

 

PS: dovesse mai per qualche circostanza imprevedibile e assurda vincere qualcosa acciughino l'anno prossimo, che facciamo? O se ci fa fare una grande CL, magari arrivando in semifinale? Saliamo tutti sul carro di nuovo?

 

senti, sono stato anni a sopportare chi qua dentro ogni settimana mi diceva di aspettare er crociera...poi avevo ragione io.

sono stato settimane ad elogiare la prima juve di marotta che arrivò settima dicendo che era l'inizio di qualcosa di buono, sono stato io il primo ad elogiare la juve quando prese conte e il relativo mercato che fece tre anni fa.

adesso sono il primo a criticarla....e vuoi scommettere che avrò ragione? io il fegato me lo tengo stretto...tanto economicamente non mi cambia nulla.

 

Ma la juve ha fatto un discreto passo indietro...ma clamoroso...e tu non ti roderai il fegato...tu non remerai contro allegri...ma sappi che òla juve ha toppato ed alla gtrande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che senso ha aprire l'angolo quando tutti i guru si sono dimostrati inaffidabili pernon dire altro?

nessuno sapeva nulla fino al 14/7, neanche i protagonisti principali, è stato un precipitare di eventi, penso a quelli che hanno visto Conte in spiaggia bello carico e pronto a ripartire, "stiamo lavorando per una Juve forte", ma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lotterò da solo se necessario, ma continuerò a scrivere su ogni social network, sulla pagina di SKY, mediaset premium, OGNI GIORNO, finchè la feccia di Marotta, Agnelli ed Elkann non se ne andranno dalla juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardiamo oltre

Per me Evra e Morata se li fa andare bene (sperando che Evra non ci pisci) e si fa comprare un trequartista/esterno a poco prezzo. Rosa per il 3-5-2 / 4-3-1-2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se VOI sarete fortunati, così potrete partire con i "visto, avevo ragione io!!!1!uno!11one!", io al contrario se sarò fortunato a maggio vedrò la squadra alzare lo scudetto con Allegri in testa .the

Questa società deve prendere una botta fortissima altrimenti passeremo altri anni come nel post 2006 con i Ranieri,ecc.. dove un secondo/terzo a distanza anni luce dal primo veniva considerato un successo.Prima arriva la botta anche se dolorosa prima si renderanno conto della caxxata fatta e dei soldi che stanno perdendo.Per il bene della Juve nel lungo periodo la nostra prossima stagione deve essere finita a novembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iturbe ha l'accordo con la Roma da Sabato. Semplicemente Mascardi intasca più soldi e quindi ha portato il giocatore a Trigoria :d Non c'entra nulla Conte con il mancato acquisto di Iturbe

Col cambio di allenatore ci si doveva fermare e confrontare. C'è stato uno stop, valutando anche gli aspetti economici, ora i nostri obiettivi sono diversi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io tifo Juventus, e per me tifare Juventus oggi significa sperare che questa società di incapaci cambi finalmente di mano.

proprio perché tifismo juve ci incazziamo... tifare non significa essere dei decerebrati pronti a sostenere sempre tutto e tutti. oktre agli ultrà e ai bimbiminkia ci sono anche persone dotate di raziocinio, che valutano e commentano al di là del tifo, del partito politico o della fede... "è la juve, non si può criticare" mi sembra proprio una cosa da fondamentalisti

 

Ecco.... proprio perchè vi ritengo dotati di raziocinio, smettetela di difendere una uomo da quattro soldi... e tornate a tifare la squadra che amate.

La società ha le sue colpe.... ma quelle di Antonio Conte sono infinitamente più gravi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia fiducia sta nel fatto che con antonio conte la juventus ha vinto gli ultimi 2 scudetti con 10 e 17 punti di vantaggio sulla seconda.....se la squadra rimane coesa ed arrivano un paio di elementi quanto meno decenti lo scudetto è comunque possibile (in fondo i campionati si possono vincere anche con un paio di punti di vantaggio, non è necessario stravincerli)

 

certo sarà veramente dura ed i rischi sono molti, ma confido negli uomini e nei professionisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Sportitalia dicono che allegri si porta solo il viceallenatore e quello dei portieri.

Lo staff atletico resta quello della Juventus

 

Io avevo letto invece che l'unico a restare sarà il grande Claudio Filippi (preparatore dei portieri) .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha seguito Conte ha inizio carriera sa che il suo gioco era tutto basato sugli esterni, in 4 anni di gestione Marotta non si è visto un esterno decente che fosse uno... Per forza di cose prima o poi Antonio avrebbe lasciato, altro che Ferguson... non poteva proseguire il rapporto tra i due, non esiste uno straccio di programmazione, vengono solo considerate e portate a compimento le trattative che riguardano le mitiche "occasioni" di mercato che si presentano di anno in anno. Se gli chiedi di prenderti una pedina per un ruolo specifico predefinito (e magari scoperto) tipo esterno sinistro ti prende Asamoah... Non abbiamo soldi per prendere giocatori fatti e finiti, ma non vogliamo neppure puntare sui giovani (Pogba stava per andare in prestito all'Atalanta....)

 

Naturalmente il tifoso medio becero, che non ha capito un kaiser, imputava il 3-5-2 e la carenza di giocatori di tecnica/fantasia all'allenatore. Ma ora che il paravento non c'è più vediamo un po' cosa combina il trio Agnelli-Marotta-Allegri nei prossimi 2-3 anni.... Presto si capirà chi aveva ragione, se i vari Masula, Einaudi e compagnia che individuavano nella figura di Conte il male assoluto... o chi negli ultimi anni ha sempre criticato aspramente la totale assenza di ambizione e cuore della società, è la mediocrità e mancanza di autorevolezza/carisma del duo dirigenziale.

 

Tutto bello (a parte l'assurgersi a giudicare il tifoso medio, qui tutti hanno un'opinione), ma questo cosa c'entra con quanto rispondevo a Ruco? Cioè Conte sarebbe stato scontento di Tevez e Llorente, sapendo come sapevamo tutti che avremmo speso poco in quel mercato?

 

Poi per il resto, continuate con le vostre faide tra contiani e marottiani o agnelliani. Qui hanno sbagliato tutti, sta situazione è paradossale...non vedo come anche solo uno dei partecipi possa essere esentato da colpe. Conte incluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentito il mercato serale di sky...in pratica non hanno la più pallida idea di che cosa potrà succedere....si parla di possibile trequartista...io dico che le idee di mercato si imbasticono a maggio ed ora saranno tutte cose alla rinfusa dell'ultimo minuto...a sto punto conviene restare cosi con morata ed evra in più piuttosto che spendere x nulla i pochi soldi che ci sono (tanto è comunque una stagione già persa prima che inizi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mascardi è un uomo di Sabatini. Hanno aspettato che la juve facesse il prezzo per offrire quel tanto in più che serviva per farlo arrivare alla Roma.

resta una cifra impegnativa però sto ancora aspettando di capire dove prendono questa importante cifra, sono circa 30milioni cash compreso le commissioni! uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per enesima volta ricordo questo: la gente juventin si e forse scordata che al epoca si scriveva sui muri di torino che un maiale non puo allenre la juve. be, questo maiale se n'e andato e ovunque se n'e andato a vinto tanto tranne alla juve, tra l'altro tre coppe con le orrecchie grandi compresa l'ultima. allegri non piace a nessuno, pero meglio allegri che ha gia avuto l'esperienza con una grande squadra vinceno anche uno scudo, che vari guidolin ecc.

io sarrei anche un po grato ad allegri che ci ha salvato il * arrivano alla juve quando conte ci lascia il 15 lugio sapendo che tutti sarebbero contro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no guarda che sei tu che avvalli la versione che ti fa comodo, e che ti consente di portare avanti il tuo personaggio re-iscritto più volte. ignorando le altre possibilità (che ti piaccia o no ci sono, a meno che non sei uno dei protagonisti e non sai per filo e per segno cosa è successo in prima persona)

 

non può essere che abbia problemi di salute e/o familiari? non può essere che appena ha ripreso si è ritrovato nel loop di fine anno di stress e paranoia, e si è sentito un pochino esaurito?

poi io che non escludo niente sono in malafede.

 

tu invece che devi continuare la tua guerra santa sei in buonafede, hai capito tutto e

1) o è come dici tu

2) oppure è stato rapito dagli alieni

 

io cerco di vedere le varie possibilità. c'è anche la tua tra queste, che sia scontento del mercato e "vuole tutelare se stesso". posso non essere d'accordo con antonio conte se la scelta è stata questa? non mi interessa di marotta. se inizi la stagione la porti a termine, nel bene e nel male, altrimenti non iniziare proprio. se c'erano dei problemi extra calcistici lo giustifico.

 

qua se non la si pensa come te si è in malafede. va bene sarò anche in malafede, ma non venirtene più con le panzane che le persone non rispettano il tuo pensiero (cosa che hai scritto decine e decine di volte di volte) perchè non sei da meno.

lascia perdere, lui ha fonti che gli dicono che vidal pirlo tevez e pogba hanno chiesto la cessione... :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Ecco.... proprio perchè vi ritengo dotati di raziocinio, smettetela di difendere una uomo da quattro soldi... e tornate a tifare la squadra che amate.

La società ha le sue colpe.... ma quelle di Antonio Conte sono infinitamente più gravi....

credi alla versione che ti piace credere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.