Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

l'unica cosa che non dimentico e che sono juventino..il resto è fuffa....e tifero juve a prescindere...

non si abbandona la squadra

 

nessuno sta abbandonando la squadra (e soprattutto non lo si può dire ai gruppi) ma se qualcosa non ti va bene devi andare fartela andare bene per forza? O si può criticare? Non per distruggere ma per migliorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa cosa che ho sentito io. Tutti via tranne il preparatore dei portieri.

no solo 2 persone l'ha detto Marotta nella conferenza.

preparatori portiere che sarà anche il secondo

preparatore atletico

 

quindi si aggiunge uomini di sua fiducia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo a quel che vedo.... il 15 luglio è da persona in mala fede.... da infame. Stop.

 

Cucu! Sveglia! Gli infami sono altri, non conte!! SVEGLIA RAGAZZI! Non caschiamoci di nuovo come nel 2006, quella volta addossarono la colpa a Moggi, oggi vogliono far passare per * Conte! SVEGLIAMOCI! IMPARIAMO DAI NOSTRI ERRORI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 giorno e mezzo di ritiro...è un dato di fatto che è tornato dalle vacanze e si è rimesso al lavoro.

il lavoro dell'allenatore è questo, allenare, e poi per una 50ina di giorni fare delle performance. se è stressato, esaurito, crisi d'ansia o quello che è....se ne accorge subito. non c'è bisogno di aspettare la prima performance

Rimango convinto che si sapeva già a maggio che se ne sarebbe andato. Finita la campagna gabbato lo santo..... Poi le mie sono congetture, per carità, non conosco i retroscena....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si dimetteva a maggio veniva prandelli a luglio allegri .brr praticamente non so chi dei due sia peggio o mi stia sulle palle .uffa anche se ho una mia idea che prandelli ci abbia pure pisciato a maggio viste le ultime uscite di mr comunicati :risata3:

 

Saremmo passati dalla padella alla brace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2006 reloaded

 

questi killer professionisti con l'appoggio del disgraziato marotta non fanno nemmeno più le cose di nascosto come nel 2006...tutto alla luce del sole.

 

gentaglia

ammetto che l'immagine marotta-allegri...non da tranquillita'...vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque si è visto benissimo l'imbarazzo di allegri, un pesce fuor d'acqua.

alla juve servono juventini che conoscano l'ambiente, la mentalità.

che errore, lo pagheremo caro, noi tifosi ovviamente, la società non paga niente, anzi è contenta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ipotesi plausibili son due: o hanno fatto finte promesse al mister per poi indurlo a lasciare disattendendo tutte le promesse fatte per trattenerlo fino al 2015, oppure lo hanno costretto a stare al gioco per questa buffonata organizzata. Una delle due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi immaginereste invece di sparare m* sulla società, di vedere quest'anno conte( che aveva già un accordo col milan)

Con i colori rossoneri!!!

Io sto con agnelli marotta nedved e paratici che sono riusciti a far rispettare anche se in parte non del tutto un contratto di lavoro milionario a un dipendente che avrebbe potuto far il bene di una società rivale e noi invece con il buon mihajlovic.

Io sto con loro perché noi ci avremmo sicuramente rimesso nel paragone sappiamo cosa ha fatto conte con noi!

Invece dal 2015 avremmo modo di programmare e avremo un gap economico nettamente superiore alle altre italiani e vicino a chelsea e altre squadre importanti europee!!!

Fino alla fine!!! La juventus siamo noi!!!

Non gli uomini di passaggio!!!

haha haha haha haha

ancora a credere in sta boiata? haha

ma cosa deve succedere ancora affinchè capiate che vi prendono per il *, cosa?

che mettano Guido Rossi in dirigenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lui non ha fonti, lui è la fonte....della saggezza (cit. il grande dottor la porta)

lui non ha bisogno di ascoltare, lui sa perchè legge la risposta che è dentro di te (anche se spesso è sbagliata....cit)

mamma mia quanta stizza fra te e ludwig.....non siete convinti delle vostre ragioni? atteggiamento patetico..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cucu! Sveglia! Gli infami sono altri, non conte!! SVEGLIA RAGAZZI! Non caschiamoci di nuovo come nel 2006, quella volta addossarono la colpa a Moggi, oggi vogliono far passare per * Conte! SVEGLIAMOCI! IMPARIAMO DAI NOSTRI ERRORI!

 

L'unico errore è stato non mandare via Conte (esonerarlo) quando ha sparato a zero sulla Juve .... meno di tre mesi fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come avrebbe fallito conte se non fosse riuscito a vincere il quarto scudo e arrivare ai quarti

solo che con conte in panca mettevate le mani avanti dicendo che vincere 4 scudi di fila era impossbile..

Allegri si è preso la responsabilità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cucu! Sveglia! Gli infami sono altri, non conte!! SVEGLIA RAGAZZI! Non caschiamoci di nuovo come nel 2006, quella volta addossarono la colpa a Moggi, oggi vogliono far passare per * Conte! SVEGLIAMOCI! IMPARIAMO DAI NOSTRI ERRORI!

.goodpost .goodpost .goodpost .goodpost .goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai capito perchè rispondi citando Marotta,quando sai che non credono a quello che dice. :d

perchè questi sono dati di fatto

le tesi farlocche di pseudo guru che devono giustificare le boiate che sparano invece sono appunti tesi farlocche.

 

marotta ha detto una cosa ben precisa

se ha mentito , spetterà a conte sbugiardarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi Pirlo dopo aver rinnovato un mese fa, a 35 anni, deciderebbe di cambiare aria solo perché c'è Allegri!?

Ma per piacere. Molti di voi ancora non hanno capito che i giocatori sono professionisti.

Lo era anche Conte e guarda come ci siamo ridotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte e troppo preso da se stesso.

Avrebbe solo dovuto avere l onesta di lasciare a maggio senza far ritrovare la juve e tifosi in questa situazione.

Ciò non toglie che la società ha gestito il tutto in maniera imbarazzante.

Nessuno deve essere pregato di rimanere alla juve.

Tanto meno conte.

Essere alla juve e un privilegio.

conte se ne voleva andare a maggio, la società gli ha chiesto di rimanere dandogli garanzie ovviamente disattese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si...tu sei il genio invece...Hai capito tutto il contrario.. .doh Rileggiti prima di Marzio, poi vai sul twitter di Curva e vedi che c'è scritto!! Resta solo il nostro preparatore dei portieri!!!!! :patpat:

quindi carrera e alessio via immagino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti se...

Tanto a Maggio se qualcosa va storto avrai già voltato gabbana e dirai di Allegri le stesse cose cose che dicevi di Conte, criticando e invocando dimissioni a gogo... senza renderti conto che il pesce puzza dalla testa.

Sempre che non ci fai.

 

 

Io vedo un SE anche nella tua frase, comunque ripeto lo stesso che ho detto a Levriero, bisogna distinguere Supporto da Sopporto, il mio Supporto infatti a Conte non è mai mancato nonostante non Sopportassi il modo di giocare della squadra, che dipendeva da lui .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

tiriamo fuori il fatturato tanto caro a Conte?

Che c'entra scusa? È la verità, Klopp ha vinto quanto Conte. Basta confrontare i due palmares, non ci vuole un genio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora Klopp ha vinto quanto Conte in più tempo però (5 anni contro 3). Giusto per farvelo notare.

Ma i fatturati? Solo Conte ne puo parlare vero? Guarda quanto fattura il BVB e poi parliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cucu! Sveglia! Gli infami sono altri, non conte!! SVEGLIA RAGAZZI! Non caschiamoci di nuovo come nel 2006, quella volta addossarono la colpa a Moggi, oggi vogliono far passare per * Conte! SVEGLIAMOCI! IMPARIAMO DAI NOSTRI ERRORI!

 

"Anche la Juventus non ha mai mollato. Per onor di giustizia, per dovere nei confronti dei tifosi. Per il dottor Umberto. Calciopoli ha ingiustamente sporcato l'immagine del club, e questo è intollerabile. Soprattutto alla luce di ciò che poi è emerso dalle sentenze: "Nessun campionato è stato falsato". Andrea e Donna Allegra ci hanno sempre creduto. Fin dall'inizio. Il loro sostegno è stato totale. Dal punto di vista umano, e non solo."

L. Moggi, "Il pallone lo porto io" - Ed. Mondadori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.