Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Eh sì, hai visto oggi come li ha tirati fuori. Pagliaccio.

 

Bè dai,oggi era inevitabile si comportasse cosi,cosa doveva fare,sputare in faccia al nuovo allenatore?... :d ..aspettiamo che inizino nuovamente a massacrarci,vediamo come si comporta e poi si critica......detto ciò,in generale,leggendo i tuoi post,io e te la pensiamo più o meno alla stessa maniera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ero un Contiano e ricordo bene che a te non garbava molto.. addirittura hai tutta sta fiducia in Allegri? Per carità io non critico a prescindere ma mi degno di vedere almeno il mercato che gli fanno sefz

 

 

Conte non mi garbava, ma oggi non sto' di certo facendo i salti di gioia per la situazione in cui ci ha lasciati, detto questo io non ho fiducia in allegri, ho fiducia nella squadra più forte d'Italia, la stessa che faceva vincere a Conte secondo le mie parole dette in passato .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo a tutti coloro che in questi tre anni hanno tifato Conte... di tornare da subito a tifare Juventus.

 

Grazie!

 

eh sì, viva Allegri ora puntiamo alla champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delusissimo anche da Antonio comunque... pensavo fosse davvero uno di noi...

Mi passerà eh, e lo ricorderò per tre scudetti meravigliosi per cui gli sono e sarò sempre grato, ma ora mi sento tradito e abbandonato...

 

Un povero codardo che faceva solo capricci. Le scenate in conferenza sui carramati e i fatturati. Klopp si doveva suicidare allora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si.

perchè apprezzo chi si espone e si prende le responsabilità

non quelli che se le cose vanno bene e vengono definiti maghi del calcio, abbassano la testa e sorridono, mentre se le cose vanno male, alzano la voce e iniziano a parlare di nani walcott e tevez, di fatturati, di macchinine etc etc

 

allegri si è esposto.

ha detto che l'obbiettivo è il quarto scudetto e il miglior cammino possibile in CL, con l'obbiettivo minimo dei quarti di finale.

conte a maggio disse che il gruppo era cotto che che arrivare ai quarti sarebbe stato un miracolo

 

massimo rispetto per chi si espone.

lezione di pensiero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah quindi vi piacciono i proclami .asd

poi prendete per il sedere le altre squadre quando bramate le palle d'aria .ghgh

non sono proclami, sono obbiettivi normali che un allenatore della juve si deve porre.

conte negli ultimi anni ha sempre pianto, facendo passare cose scontate come miracoli

negli ultimi 2 anni ha avuto la squadra nettamente più forte del campionato

i bolliti sono andati a vincere a roma, contro una squadra che se la giocava alla morte anche se oramai aveva perso lo scudetto.

i bolliti hanno fatto 102 pti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la provercelli ha vinto scudetti....

Conte scarso nemmeno il peggior interista lo direbbe

 

La Juve ne ha vinti 32 di scudetti, e l' ultimo non l' ha vinto negli anni 20...

La Juve continuerà a vincere perchè Conte o non Conte continua ad avere la squadra piu forte, con giocatori che sanno come si vince.

 

mentre Conte..Conte?? Conte fuori dalla Juventus non ha mai vinto una beneamatissima faca nella sua vta, ne da calciatore ne da allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, beato te che quest'anno qualora dovessimo rivincere il campionato e fare una champions dignitosa (al contrario dell'ultima stagione), sarai qua a dirci quanto sono incapaci e inetti Allegri e Marotta, ti aspetterò come in passato ho aspettato al varco i veggenti del:

 

Llorente palo della luce;

 

Tevez grasso;

 

Pirlo bollito,

 

Pogba elefantessa incinta;

 

Inler meglio di Vidal;

 

ecc ecc

 

 

Io tanto da qua non mi muovo, voi a maggio sparite sempre .the

 

premesso che quelle cose non le ho mai dette e non ho mai predetto nulla di tutto ciò (magari prima di sparare nel mucchio pensaci bene) dopo 40 anni di tifo mi mancava proprio la lezioncina di un bimbetto.

 

ora sarai contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro al 100% purtroppo....spero solo che ora AA tiri fuori gli attributi e sia lui a farsi carico di difendere tutto e tutti.

Sogna...già in conferenza ha spedito Marotta. Lui fa il capo nel Museum .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se VOI sarete fortunati, così potrete partire con i "visto, avevo ragione io!!!1!uno!11one!", io al contrario se sarò fortunato a maggio vedrò la squadra alzare lo scudetto con Allegri in testa .the

si professano juventini e si augurano che l'allenatore della Juve fallisca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due scudetti in due anni, bene o male come è finita con Mr Antonio Conte nostro capitano .the

 

Uguale uguale .ghgh

Tre scudetti e due supercoppe italiane partendo da un'esperienza fallimentare e anni di disastri sportivi contro una squadra di fenomeni che in CL ha fatto ridere ma vabbè, pace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

no, conte il video non lo ha fatto ieri.

la società sapeva da qualche giorno, e una volta saputo hanno mollato iturbe che una volta arrivato in italia si è subito accordato con la roma che lo stava seguendo.

Iturbe ha l'accordo con la Roma da Sabato. Semplicemente Mascardi intasca più soldi e quindi ha portato il giocatore a Trigoria :d Non c'entra nulla Conte con il mancato acquisto di Iturbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

no, conte il video non lo ha fatto ieri.

la società sapeva da qualche giorno, e una volta saputo hanno mollato iturbe che una volta arrivato in italia si è subito accordato con la roma che lo stava seguendo.

ma come non lo ha fatto ieri .asd

Iturbe è della Roma da SABATO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse sarebbe meglio aprire l'angolo, almeno ci schiariamo le idee, decide l'unità di crisi

 

Condivido. PS effettivamente Boateng non sarebbe male..ha la Garra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la sono cercata, la contestazione.

tra tutti gli allenatori disponibili proprio allegri dovevano andare a pescare? Ma per favore...

 

Allegri è uno yes man, si accontenterà delle "occasioni di mercato" senza fiatare. Se chiami un allenatore serio tipo Hiddink o Capello ti chiede dei giocatori ben precisi e devi costruire la squadra su misura secondo quelli che sono i suoi dettami tattici. Vuole un esterno: devi prendergli un esterno con i controcazzi, vuole un trequartista, gli devi prendere il meglio sulla piazza... Marotta non può/non è capace di fare colpi di mercato mirati...

 

Non a caso acciughino in conferenza stampa ha già lasciato intendere che non farà stravolgimenti tattici ma proseguirà il lavoro di Conte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta è convinto di essere ancora alla Sampdoria.

Personalmente credo che Conte abbia ragione, ma un qualsiasi dirigente con le palle (oltre ad evitare questa situazione) avrebbe rilasciato ben altre dichiarazioni

in una conferenza del genere pur di difendere l'immagine della Juve

Marotta è un uomo di Elkan. E se il prossimo ad andarsene fosse proprio Andrea Agnelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo a tutti coloro che in questi tre anni hanno tifato Conte... di tornare da subito a tifare Juventus.

 

Ma io tifo Juventus, e per me tifare Juventus oggi significa sperare che questa società di incapaci cambi finalmente di mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse sarebbe meglio aprire l'angolo, almeno ci schiariamo le idee, decide l'unità di crisi

Fidati,i primi 4-5 messaggi,saranno solo di insulti pesanti verso i "guru"

Lascialo chiuso per un po' va .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse sarebbe meglio aprire l'angolo, almeno ci schiariamo le idee, decide l'unità di crisi

che senso ha aprire l'angolo quando tutti i guru si sono dimostrati inaffidabili pernon dire altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non mi garbava, ma oggi non sto' di certo facendo i salti di gioia per la situazione in cui ci ha lasciati, detto questo io non ho fiducia in allegri, ho fiducia nella squadra più forte d'Italia, la stessa che faceva vincere a Conte secondo le mie parole dette in passato .ok

stessa linea di pensiero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.