Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Se ci fosse stato il numero uno dei DS la situazione si sarebbe risolta a Maggio, e una settimana fa avremo assistito alla presentazione di un allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vergogna non è ne Allegri, nè Marotta, nè altri. La vergogna sono i tifosi che pensano che la Juventus sia nata nel 2011 e che la sua storia l'abbia fatta solo Conte. 1897 non 2011.

Si tifa la Juventus, non Conte, Allegri, Marotta o chi ca**o vi pare. Datevi una svegliata, perchè sembrate tante ragazzine isteriche a cui hanno appena tolto l'account Facebook. bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui a Roma stanno già festeggiando lo scudetto......... :d :d ...quest'anno forse in maniera un pò più logica...ma come sempre esagerano...

 

ma mi chiedevo...............

 

pensa che spasso però se la Juve vince il quarto scudetto con Allegri in panchina......... .uah:risata3:.uah:risata3: ......

 

 

Sarebbe realmente il colpo di grazia..... :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo passando dalla maledetta società tirchia elkann vendi a dare tutta la colpa a quel piccolo uomo conte... Tutto un giro di neanche 24 ore.. Soltanto perché dobbiamo scaricare la rabbia e riattaccarci alla nostra juve. Sbagliato. Ma i padroni non siamo noi quindi dobbiamo solo subire.

 

 

Adesso poi leggo che iturbe è giusto mollarlo a 30..... Ma guardate che così non prendiamo nessuno lo sapete?? A 20 non ci pigliamo nessunooooo

 

Per zero euro abbiamo preso uno come Pogba, lo sai vero?

E per gli stessi euro è arrivato Llorente, sai anche questo vero?

Non sta scritto da nessuna parte che una società seria debba svenarsi per accontentare l'allenatore.

Guardatevi in giro, gli sceicchi del PSG e quelli del Machester city non mi pare abbiano vinto la Champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente un allenatore europeo, sapevo che quando sarebbe andato via conte la società non ci avrebbe deluso :tsa:

 

 

 

p.s. io cmq non me la prendo subito con allegri (più avanti, se farà caga.re, si! ) ma solo chi l'ha portato

giusto,prendersela con allegri fin da subito sarebbe un autogol,spero di non vedere striscioni contro l'allenatore già al raduno perché mi cadrebbero le palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se conte soffre di crisi d'ansia mi dispiace per lui e non lo criticherò più.

ma se ha utilizzato la scusa della salute per poter rescindere il contratto e andare in nazionale allora lo insulterò per tutta la vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi sono segnato i nomi di chi dava per certo taaaante cose sull'angolo del guru

molta gente è stata derisa perchè aveva dei dubbi in merito a tante cose...dal mercato a conte ..a vidal e pogba

spero che questa gente alla riapertura chieda scusa se ha un minimo di dignità e di PALLE

L'angolo dei guru è un gran bel gioco,quando lo capirete sarà troppo tardi. Ciò non toglie che chi e se ha deriso gli altri ha sbagliato,ma voi però prendete tutto troppo sul serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le parole di marotta su conte e la frase di Agnelli: "Ma di fronte ai sentimenti e alle ragioni personali - prosegue Andrea Agnelli - anche un Presidente deve fare un passo indietro.

Mi fanno pensare che siano altri i motivi per cui conte se n'è andato....

Non sembrano problemi professionali.

...e gli asini volano .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho passato tre anni meravigliosi con una donna, momenti magici ed esperienze straordinarie (sotto tutti i punti di vista (cit.)). Una calda serata di luglio è venuta da me e ha detto che non si sentiva più di andare avanti.

 

Posso fargliene una colpa? No.

Posso farle cambiare idea? No.

Devo accettare le sue idee ed accettarne le conseguenze? Purtroppo sì.

Devo ringraziarla per avermi brutalmente mollato (MI SPIACE MA E' UN DATO DI FATTO) dalla sera alla mattina nel caldo luglio lasciandomi nel più totale sbigottimento? NO.

 

Conserverò per me i momenti magici vissuti insieme, però, adesso come adesso, sull'unghia e sul momento sapete che le dico: MA VAI A FARE IN C***!

 

Allegri è il nostro nuovo Mister, avrei preferito tutt'altro ma tant'è. Avrà il mio totale appoggio fino a prova contraria(e speriamo che ciò non si verifichi mai), fino ad allora me ne sto tranquillo, gli do il benvenuto e gli auguro un buon lavoro. .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi conte ha avuto un crollo psicologico? È esaurito??

 

Bhe a stare appresso alle trattative di Marotta e Paratici lo credo che ti viene l'esaurimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi sono segnato i nomi di chi dava per certo taaaante cose sull'angolo del guru

molta gente è stata derisa perchè aveva dei dubbi in merito a tante cose...dal mercato a conte ..a vidal e pogba

spero che questa gente alla riapertura chieda scusa se ha un minimo di dignità e di PALLE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le parole di marotta su conte e la frase di Agnelli: "Ma di fronte ai sentimenti e alle ragioni personali - prosegue Andrea Agnelli - anche un Presidente deve fare un passo indietro.

Mi fanno pensare che siano altri i motivi per cui conte se n'è andato....

Non sembrano problemi professionali.

Capisco la riservatezza, ma un accenno per noi tifosi lo farei..

Motivo personale non vuol dire un *.. Come per le giustificazioni a scuola .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,so talmente schifata da tutta sta vicenda,che me s'è preso lo schizzo di cambiare nick.

No ma non si tratta di schierarsi pro Conte o pro società,qui si tratta di capire che entrambe le parte hanno toppato clamorosamente.

Ma no,se dici qualcosa contro Allegri "vai gon Conte anghe du" quando invece il problema sta a monte.

Che dire,speriamo che sta stagione finisca presto .ghgh

 

mi piace anche questo nick .sisi fa molto ultrà uhuh

 

sinceramente ad oggi,non so se riuscirò a tifare la maglia,è una cosa che mi rabbrividire anche solo scrivendola ma è la verità,spero in un anno pessimo,fuori dalle coppe cosi che a fine stagione ci siano epurazioni totali e magari anche un cambio in società,la speranza è questa,la tragedia sarebbe arrivare fra le prime 3 visto che poi verrebbero riconfermati tutti

 

poi sul fatto che abbiano toppato entrambi io non sono d'accordo,speravo nelle dimissioni del mister nel caso fosse saltato iturbe e lui ha avuto il coraggio e la coerenza di andarsene rinunciando a tanti soldi,perchè lui di farsi prendere in giro da questi acchiappagalline non ha voglia,non sono riusciti a prendergli un giocatore del sassuolo ed uno dal verona,se il mister non fosse juventino come noi li avrebbe sputtanati in toto,invece se ne è andato con gli occhi lucidi di chi veramente ama questa squadra ed è stato sostituito da uno che ha sempre vomitato odio nei nostri confronti,presentato tra sorrisini e prese per il culò...chi oggi difende questa società è perchè non ha le palle di dire di essersi sbagliato sopravvalutando questa società e sottovalutando invece il lavoro del mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi se conte voleva dimaria/sanchez e non ce li possiamo permettere che ci possiamo fare?

 

la nostra dimensione a livello di mercato è fatta di parametri zero, occasioni e gioatori da massimo 20 mln

 

se vi piace c'è questo, in caso contrario ci sono squadre di emiri e petrolieri tifabilissime...

 

sono incazzato come una belva per allegri, uno degli allenatori che odiavo di più!

 

ora però è stato scelto, e siccome quelli che lo hanno scelto sono gli stessi che da tre anni mi fanno camminare a testa alta, lo accetto e vado avanti!

 

poi parliamoci chiaro i giocatori li abbiamo, in abbondanza e anche forti!

 

se pensate che i suddetti non abbiano vissuto la cosa e che non fossero in parte a conoscenza dei malumori siete fuori strada!

 

tevez,pirlo,vidal ecc hanno scelto questa squadra e questi colori, non vedo perchè debbano andarsene...giocheranno per vincere come sempre e prenderanno gli stessi soldi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che ha avuto problemi psicologici. Marotta ha detto che non ne ha potuto parlare per motivi di rispetto.

Si, ma non fai l'allenatore se non sai reggere la pressione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente un allenatore europeo, sapevo che quando sarebbe andato via conte la società non ci avrebbe deluso :tsa:

 

 

 

p.s. io cmq non me la prendo subito con allegri (più avanti, se farà caga.re, si! ) ma solo con chi l'ha portato

 

 

fammi un nome oltre ai 5 milioni di spalletti e ai 6 di mancini

dai su un solo nome, però ti prego non dire gente che non ha mai allenato, l'esperienza del pizzaiolo basta e avanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.