Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Ma sai che siamo al 15 luglio?

Sai che tutti hanno inziato la loro preparazione?

Sai che trovarsi senza allenatore in questo momento è una situazione pessima?

Sai che non c'era il tempo di stare ad aspettare qualsiasi allenatore di livello che si svincolasse? E poi per quale motivo un Klopp o Simeone dovevano lasciare le loro squadre per venire qui con sta situazione?

 

Certo!

Ma non era nell'intenzione della società cercare un altro profilo di allenatore.

Anche a maggio,quando pensavano che Conte sarebbe andato via,erano questi i nomi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la rimbalzata di Berardi e la perculata di iTurbe o se ne andava o faceva ricrescere i capelli a Beppe a calci in chulo di punta...Purtroppo ha scelto di andarsene via.

 

Così facendo ha solo aiutato la Juve e Beppone nel loro falso giochino.

 

Il mercato condizionato dal cambio di guida tecnica e una delle palle piu grosse che ci potremmo bere.

ma sono solo io a pensare che più il mercato non era all'altezza e più conte stava in una botte di ferro?

lo avessero accontentato poi davvero era obbligato a vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'angolo dei guru è un gran bel gioco,quando lo capirete sarà troppo tardi. Ciò non toglie che chi e se ha deriso gli altri ha sbagliato,ma voi però prendete tutto troppo sul serio

E NO CARO AMICO..qui parliamo di gente che si credeva onniscente..è diverso..sapevano tutto su tutti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L aziendalismo di allegri e a livelli allucinanti..continuerà col 3 5 2...sul mercato compreremo zero o chiaviche italiane... È useremo la stessa formazione dell anno scorso cn la differenza ke la rosa e ancora più vecchia di un anno e stra appagata psicologicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sia per lo choc, l'antipatia nei confronti di Allegri o per mera ignoranza calcistica. Conte se ne é andato, qualunque sia il motivo, e bisognova trovarne un altro.

 

E Vi piaccia o meno, Allegri é un bravo allenatore. L'ha sempre dimostrato, sino a quando non hanno cominciato a smantellargli la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri pochi minuti prima che Conte si dimettesse era tutto un percolare la Roma su Iturbe: tutti dal primo all' ultimo compreso qualcuno dello staff.....io non voglio dire male di nessuno, ma spero che la faccenda di Conte faccia fare un bagno di umiltà a tanti. a me mi prendevano in giro quando scrissi in tempi non sospetti che mi apsettavo le dimissioni del mister in caso di mercato poco soddisfacente...

Però va anche detto che quanto accaduto è stata una bomba inaspettata. Poi,ripeto, le derisione non sono giustificabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@FrappyJuve

 

trequartisti adatti al (non) gioco di allegri non mi vengono al di là di pastore come hai detto,non penso neppure che come costo del cartelino sia arrivabile,ma immagino che l'ingaggio sia fuori portata...prenderemo guarin o ilicic obiettivamente

guarda carrasco lo si può strappare facilmente

abbiamo 20+ milioni se avevo offerto per iturbe, ci sono anche per gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

aspettiamo di vedere come si comporta Iturbe alla Roma.....perchè se essere fregati vuol dire non voler spendere 31 ml per Iturbe ( e con Berardi già ns)....allora siamo fuori...

 

31 ml per un giocatore...vuol dire che questo giocatore deve FARE LA DIFFERENZA...ovvero mi DEVE FAR VINCERE...vediamo se Iturbe sarà in grado di far vincere la Roma....e poi vediamo.....

 

Lamela

Pastore

 

insegnano che Sabatini compra dei bei funamboli......ma tra l'essere funambolo e vincente....ci passa il mondo...

 

Beh se mantengono la squadra dell'anno scorso+cole e Iturbe... Non è da poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta io ti maledico da qui all'eternità. Sei un indegno, il peggiore di tutti e ti auguro solo il peggio. Serpe mandata per distruggere la società più gloriosa d'italia. Hai fallito miseramente già prima di conte, vattene!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci credo che ha avuto un crollo semplicemtne si è sentito preso in giro....cosa volete che dicano che conte se ne è andato perchè marotta è un incapace?

Ufficialmente la motivazione e' quella che non se le e' sentita (Conte come Guida! sefz).

Spero non ci siano sotto motivazioni piu' gravi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no il crollo l'ha avuto...quando gli hanno detto che prendevano ibarbo e che vidal e/o pogba sono stati ceduti.. .ghgh

a chi non verrebbe .ghgh speri in un rafforzamento, ringiovanimento ecc... e non ti sono riusciti a prendere nemmeno iturbe, dopo che sono sfumati i più difficili sanchez e cuadrado, e probabilmente parte anche un big...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che a caldo tutti c'è l'avevano con la società ma a freddo e ragionandoci bene l'unico che si è comportato male è Conte e non solo da ieri, sono mesi che manca di rispetto a tifosi e società lasciando sempre dubbi sul suo futuro, limitandosi ai soliti piccoli sorrisetti davanti ai giornalisti e mandando frecciate alla dirigenza, direi che nonostante le vittorie per come si è comportato in questo ultimo anno la società si è tolto un peso e forse adesso su mercato e strategie si lavorerà con più serenità (obbiettivamente 30 mln per Iturbe che al primo anno in Italia non ha superato i 10 gol erano una follia), credo di non sbagliare dicendo che Conte si era purtroppo montato troppo la testa, forse pensa che questi 3 scudetti lo hanno messo alla pari dei vari Lippi, Trapattoni, Ferguson, Mourinho o Ancelotti ma onestamente sappiamo tutti che non è cosi, purtroppo Conte voleva tutto e lo voleva subito ma un grande allenatore dev'essere umile e lavorare serenamente accettando anche le sconfitte, tanto per citarne uno Ferguson vinse il suo primo scudetto con il Manchester dopo 6 anni e la champions dopo 12 anni, ha visto partire un certo CR7 ma non ha mollato mai, si e rimboccato sempre le maniche ed ha continuato a vincere, ecco, questo si che è un vero allenatore. Conte se non torna coi piedi per terra si brucia anche la carriera di allenatore perché al momento non è ancora nessuno e farebbe bene ad accorgersene.

Non mi entusiasma Allegri ma ormai che c'è non serve a nulla tifare contro, la Juve prima di tutto ragazzi, fino alla fine forza Juventus!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma Allegri non riesco proprio a farmelo andare giu.... E non per le sue qualita... che poi, chi sa se non riesca a fare anche qualcosa di discreto... ma per un passato pieno di screzzi e battutine ad catzem...

 

La Juventus rimara sempre nel mio cuore, ma finche ce Allegri in panchina non seguo piu partite o compro maglie o robba varia ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si é capito che morata era un'altra di quelle assurde richieste di conte

Si vede che non leggete i giornali.

oggi la Stampa riporta una sua frase che dice proprio il contrario invece

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma i gruppi organizzati?! riescono a fare gli scioperi solo per le *?! .doh

 

vergognosi...vergognosi!!! e ancora sto schifo di 3-5-2...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no il crollo l'ha avuto...quando gli hanno detto che prendevano ibarbo e che vidal e/o pogba sono stati ceduti.. .ghgh

secondo me quando gli hanno detto che cedevano quagliarella....ve la ricordate la conferenza stampa strappalacrime della stagione scorsa quando il suo pupillo (per la panchina) stava per essere ceduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi fa inkazzare è che avevamo stabilito un gap incolmabile con le altre squadre italiane,invece siamo riusciti masochisticamente ad azzerare tutto e a fare uscire dalle fogne i vari riommers,napulicchi,prescritti ecc.

L'Italia antijuventina sta esultando come se in Brasile il mondiale l'avesse vinto l'Italia e non la Germania .sisi

Scusa come hanno fatto le altre a colmare il gap?

In campo ci vanno i giocatori o gli allenatori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, meglio il realismo

poi se vogliamo fare i creduloni ok, se piace prenderla in quel posto

da parte mia solo disprezzo e insulti per i sottocitati, non gliene perdonerò una che sia una

 

 

Siete 3 anni che non perdonate nulla a nessuno, adesso non facciamo i verginelli (magari tu no, come al solito parlo in generale), l'anno scorso col grasso Tevez ed il pacco Nando dovevamo arrivare terzi dietro al calciospettacolo di Benitez ed il Milan di Balotelli, due anni fa' dovevamo finire terzi perchè si erano buttati miliardi per Isla, 3 anni fa' dovevamo arrivare settimi perchè si era preso l'inesperto in panca, il bollito in regia e la seconda scelta perchè era saltato il fenomeno Inler, qua i santi non esistono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con la soluzione tampone Alessio o si è dimesso anche lui per motivi personali?

Magicamente tutto è avvenuto quando tutti gli allenatori più forti erano già sotto contratto...

 

Ricordiamo la lista:

 

Deshamps

Ranieri

Zaccheroni

Del Neri

Ferrara

Conte

Allegri

 

Questo è il range da cui peschiamo, super low cost! Altro che..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volete sapere perchè dall' alto (Elkann o qualche tutor per lui) hanno deciso per Allegri? Per comprarsi il silenzio di Moggi: il figlio è il procuratore di Moggi....sapevatelo.....IMHO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già detto prima, dobbiamo stare vicini ai ragazzi. Sticazzi di Acciuga o di Marotta o dell'Agnellino, alla fine quelli che vanno in campo sono i giocatori. Stiamogli vicino, è un momento delicato soprattutto per Vidal, Pirlo e Tevez. Anzi, speriamo non venga ceduto nessuno perché credo che dopo si possa rischiare una totale rottura tra tifosi e società. Ragazzi, ora più che mai, forza Juventus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.