Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

vedrai caro vedrai.....basta che aspetti un mesetto vedrai oooh se vedrai....

Forse mi sono perso la regola che dice che in caso di addio di Conte le altre squadre ricevono un bonus di 100 milioni per il mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ho seguita tutta in streaming. Mamma mia che tristezza.

 

E sarà ancora freschissimo il ricordo del grande Conte ma onestamente vedere sto coso con la giacca della Juve è veramente un colpo al cuore.

 

Io non sono uno che da peso alle interviste, infatti seguivo solo la breve intervista post partita del mister e non ho mai sentito nessuna sua conferenza stampa pre partita o interviste ai giocatori perché più delle parole io preferisco i fatti. Però la conferenza di presentazione se si può è giusto vederla perché da come si presenta un allenatore che si capisce cosa andrà a trasferire alla squadra.

 

Ebbene io il Conte della prima conferenza me lo ricordo, non era una cima nel parlare, ovvio ma quello non è importante, ma nonostante questo nei suoi occhi c’era la rabbia e c’erano le idee chiare. Dava subito l’impressione di uno che sapeva dove mettere le mani. E poi parlava di concetti belli come mentalità e idee di gioco. Cose che a distanza di anni sono state brillantemente raggiunte.

 

La conferenza di Allegri invece mette una tristezza infinita. Una conferenza anonima, vuota, retorica. Parla di migliorare quello che ha fatto Conte, parla di Juve tra le prime otto in champions e parla del banalissimo paragone con l’Atletico Madrid. E soprattutto parla di non stravolgere niente, di mantenere le cose come stanno. Questo sinceramente non lo vedo positivamente.

 

Conte era un uragano in continuo movimento, anche quest’anno voleva cambiare qualcosa, perché nel calcio per rimanere competitivo devi cambiare da un anno all’altro. Allegri vuole conservare lo status quo e questa cosa mette tristezza. Gli allenatori bravi sono quelli che si evolvono, che studiano, che lavorano con le idee.

 

Chi vuole proporre sempre la stessa minestra prima o poi crolla, cosa che se prendiamo il curriculum di Allegri è realmente successa.

 

Da questa sua intervista si capisce perché lo hanno scelto. Lo hanno scelto perché è un usato sicuro, un aziendalista che non ha problemi ad accettare strategie oculate. E io sinceramente penso che alla Juve un allenatore così è il contrario di quello che serve. Alla Juve serve un allenatore con idee, temperamento e passione, tutte caratteristiche che in questa conferenza stampa non ho assolutamente ravvisato in Allegri.

 

Sulle parole di Marotta invece meglio tacere proprio, non ci sono proprio parole, soprattutto per le frasi su Iturbe e Vidal. L’unica domanda che mi posso porre è, ma quando * gli scade il contratto a sto demente?

 

Ma cosa ti aspettavi? Già il suo arrivo è avvolto nello scetticismo più puro se esordiva pure dicendo: Conte ok, ora cambio tutto. Sai come finiva qui? La gente iniziava ad appendersi al soffitto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ma continuate a maledire la società e a santificare Conte, che vuoi che sia e solo scappato a gambe levate il 15 luglio.

Ci vuole3 tanto a dire che siamo stati traditi da chi meno ce lo aspettavamo.

ci vuole tanto a capire che le cose non sono andate com ha raccontato Marotta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado contro tendenza e rischio: secondo me Max Allegri farà bene.

Mi auguro che la società si adoperi per fare almeno un colpo degno del nostro nome. Me l'aspetto!

 

Spero in uno spostamento di Asa a centrocampo. Evrà mi pare di aver capito che verrà di sicuro.

Riguardo Allegri: Non è certo quello che mi aspettavo, ma ora dopo questa travata secondo voi ha senso contestare la squadra e rovinare l'equilibrio precario di un gruppo?

 

La cosa che conta è la Juve.

Conte è il passato.

 

Non è Allegri il problema,ma la proprietà/società....se ti vendono Pogba e/o Vidal e non fanno mercato;o meglio,ti prendono dei mediocri clamorosi...che fai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3° Opzione: per il ritiro ti porto almeno due giocatori che ti avevo promesso a maggio quando volevi andare via ma che adesso non riesco a prendere in più. Inoltre probabilmente cedo ance uno tra vidal o pogba, nonostante lo avessimo escluso sempre in quella famosa promessa del mese di maggio

 

che é la spiegazione piu plausibile

il piu patetico di tutti lo trovo il giovane Agnelli

messo li come un pupazzo, inutile, succube

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la storia della juve, almeno quella recente, parla di dirigenza come Boniperti prima e la Triade dopo.

l'unico anno in cui ci prendevano a calci cani e porci è stato con Montezemolo dirigente.

 

Con questo pagliaccio di dg faremo la fine del primo anno con delneri.

 

Anche con Boniperti abbiamo preso calci in c*lo, quando il Milan dominava. Capitolo Zoff a parte, il resto era uno schifo. Ma non ricordo di essermi stracciato le palle a morsi perché nonostante si facessero acquisti megagalattici non si vincesse una mìnchia e non certo maledicendo Agnelli, Boniperti o l'allenatore del caso.

Conte è andato via perchè non aveva più stimoli, problemi personali o perchè voleva Zidane 2.0? AMEN. La Juventus FC rimane. Non si vince quest'anno? Mi roderà il cùlo, ma si sicuro la corda al collo non la metto e la mia casa sarà sempre BiancoNera.

Non so se hai colto il messaggio. bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3° Opzione: per il ritiro ti porto almeno due giocatori che ti avevo promesso a maggio quando volevi andare via ma che adesso non riesco a prendere in più. Inoltre probabilmente cedo ance uno tra vidal o pogba, nonostante lo avessimo escluso sempre in quella famosa promessa del mese di maggio

 

 

:o

 

dove le hai lette o sentite queste cose

 

Marotta in conferenza ha chiarito che il mercato non è la causa quindi se per lui lo è può sempre smentire ..................

 

allora se non gli credi vuol dire che il grande JUVENTINO CONTE ha anteposto i suoi interessi alla squadra

da questo punto non si scappa, sai si è infilato in un tunnel e non ne uscirà più

ha commesso un errore di tempistica che nessuno sano di mente gli potrà mai perdonare

 

3° Opzione: per il ritiro ti porto almeno due giocatori che ti avevo promesso a maggio quando volevi andare via ma che adesso non riesco a prendere in più. Inoltre probabilmente cedo ance uno tra vidal o pogba, nonostante lo avessimo escluso sempre in quella famosa promessa del mese di maggio

 

 

:o

 

dove le hai lette o sentite queste cose

 

Marotta in conferenza ha chiarito che il mercato non è la causa quindi se per lui lo è può sempre smentire ..................

 

allora se non gli credi vuol dire che il grande JUVENTINO CONTE ha anteposto i suoi interessi alla squadra

da questo punto non si scappa, sai si è infilato in un tunnel e non ne uscirà più

ha commesso un errore di tempistica che nessuno sano di mente gli potrà mai perdonare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno è più grande della juve, nessuno.

Io non critico ora, criticherò se equando ci sarà da farlo, e da juventino spero mai.

 

Buona fortuna mister, le parole le porta via il vento, guardiamo di fare una grande stagione e far ricredere tutti

 

Io ci credo sempre e comunque

 

FINO ALLA FINE

 

Bravo. Era il commento che cercavo. Mi associo e faccio i migliori auguri al nostro mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non vincevamo solo per gli arbitri secondo loro? quindi tutta questa contentezza da dove gli viene?

 

ma infatti li lascio sfogare....e rido con loro...e con i miei amici...

 

sono fatti così...poverini...

 

con Conte in panchina loro non vincevano per gli arbitri.....poi festeggiano l'addio di Conte perchè vuol dire che loro vinceranno......

 

che tipo buffi che sono.... :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma a bordocampo ci sta' Allegri, delegittimarlo farebbe bene allo spogliatoio? poi se si vuole contestare la dirigenza non sono d'accordo ma liberi di farlo, però quelli che stanno in campo non si toccano.

Bro, io sono d'accordo sul fatto che quelli in campo non si toccano ma sono parecchio titubante su chi abbiamo in panca ora. Per me non esiste solo Conte, anzi, sono sicuro che la sua partenza sia stata un bene sotto molti aspetti ma mi aspettavo qualcuno con esperienza e vittorie da vendere. A me Spalletti non sarebbe dispiaciuto, idem il Mancio o Sinisa. Ma Allegri proprio non lo digerisco, sarà che ha spalato * su di noi un sacco di volte. Speriamo bene va, il clima che si respira a Vinovo non è molto sereno a quanto pare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si può paragonare una conferenza di presentazione con delle dichiarazioni pre e post gara? uum

 

Ovvio che Allegri arrivasse in pompa magna e Conte sul momento mostrava delle perplessità .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che non leggete i giornali.

oggi la Stampa riporta una sua frase che dice proprio il contrario invece

mi riporti la frase che non trovo l'articolo?

in ogni caso una cosa sono i fatti (morata reintegrato a madrid dopo il cambio di allenatore) un'altra sono le parole (conte puó dire quello che gli pare ai giornali)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Forse non capite che il motivo principale per cui ce la prendiamo con Conte non è l'essersi dimesso,l'avesse fatto 2 mesi mesi fa,ce la saremmo presa come stava succedendo ma sarebbe stato comprensibile.

Adesso?Dopo aver dato la propria disponibilità?Il 15 Luglio?Ridicolo.

Dici che ha fatto bene perché la societá non ha rispettato la propria parola?Va bene,dimostrati migliore e mantieni la tua di parola,dimostra che tu stai facendo il massimo anche quando la società non l'ha fatto.

Per me Conte si è dimostrato codardo e irresponsabile.

Perchè irresponsabile?

Dimettiti a Maggio e dai la possibilità alla societá di trovare un degno sostituto ma a mets Luglio chi è libero?NESSUNO.

Quoto in toto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io ho l'impressione che Marotta in questa vicenda abbia poche colpe..

 

Per me hanno colpe tutti, dal primo all'ultimo. Marotta che si a fottere come una verginella da tutti, conte che è un giuda moccioso, agnelli che è un pupazzo prestato dalla politica al pallone.

Stavano a fa na grande juve dicevano. Maledetti farabutti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta su Iturbe .doh ci prende pure in giro con il cambio allenatore. Incompetente come tutta la società.

 

No, su Iturbe ha fatto capire che costava troppo. Il pretesto del cambio allenatore lo ha usato per Evra e Morata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è così la società non poteva farci davvero nulla

Cmq io ci credo, in quanto è da dilettanti farsi scappare l'allenatore ad inizio ritiro. E poi,io che ho sempre insultato Conte, in fin dei conti non avrebbe mai abbandonato, come dice lui "la sua casa" ad inizio ritiro. Si sarebbe dimesso molto prima come ha fatto a bari, oppure avrebbe continuato fino a maggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saltato anche il laterale dx... Chiaro siamo con le pezze al *.

 

 

Ovvio che una persona sana di mente con la voglia di vincere se ne vada...

Cosa doveva fare? Farsi un'altra stagione con pepe titolare???? Con lich super spremuto????

 

Ma ci rendiamo conto che con l'autofinanziamento non andiamo da nessuna parte??? Non siamo il real.

 

Si certo, ovvio. Quindi la cosa più giusta da fare era abbandonare il ritiro il 15 luglio. Ha * in testa a milioni di tifosi che lo hanno sempre sostenuto ciecamente, ad una società che per lui ha fatto il possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Fossero tutti juventini come lui saremmo rovinati.

 

e criticava tanto capello, s'e' comportato peggio di lui quando dalla roma passo' alla juve nel 2004... aspetto solo che vada ad allenare la nazionale, poi voglio vedere che diranno in questo forum pieno zeppo di bimbiminkia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai Dan,te ne dovevi andare prima,così da non mettere in difficoltà la Juventus.

Ma nessuno me lo toglie dalla testa,che erano già settimane che si sapeva tutto e non hanno fatto uscire notizie per via della campagna abbonamenti.

Detto ciò,si poteva ripiegare su altri allenatori si.Uno che dice "Perchè non contano pure il titolo della serie b?" e poi fa i sorrisini con tanto di stemma juventino addosso,mette i brividi .ghgh

Per me hanno sbagliato entrambe le parti,ma ognuno tira acqua al suo mulino e io la fiducia a prescindere non la do.Se vogliono,il signor Allegri e tutta la signora dirigenza,se la conquistano SUL CAMPO,se no che vadano affancubo tutti.

 

si ma,secondo te perchè il mister è rimasto a maggio? sarebbe potuto andarsene al monaco tranquillamente a prendersi 800 mila euro al mese,vivendo a montecarlo senza la minima pressione,invece è rimasto perchè tranquillizzato dalla società su alcuni obiettivi di mercato,non ci sono altre spiegazioni,è saltato sanchez,non è tornato berardi,saltato cuadrado(era a metà con l'udinese,squadra con cui dovremmo avere un rapporto privilegiato visto lo stadio che gli abbiamo costruito a nostre spese) e dulcis in fundo salta anche iturbe,ma come poteva rimanere il mister? non penso neppure al fatto degli abbonamenti sinceramente,neppure una squadra di serie c sarebbe cosi attaccata ai soldi degli abbonamenti...la società a maggio sapeva benissimo che non avrebbe rispettato le garanzie date a Conte ma poi non avrebbero potuto ingaggiare il primo sfigato in giro,mentre ora si,tutto calcolato...ora potranno vendere vidal in tranquillità e pirlo se ne andrà in turchia,stiamo,anzi stanno affondando e l'iceberg lo hanno colpito volontariamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente. Lui vuole le stesse cose che vogliono i tifosi, perché lui è da quando è nato un tifoso della juventus anche prima di diventarne una bandiera. Certe operazioni le possono fare solo quelli che non sono nati juventini.

 

mentre invece operazioni tipo Iturbe a 32 milioni le possono fare solo i veri juventini come Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.