Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Forse mi sono perso la regola che dice che in caso di addio di Conte le altre squadre ricevono un bonus di 100 milioni per il mercato

sai quel è il problema dei forum..?tutti parlano di tutto anche di quello che non capiscono....e siccome non capiscono loro allora per loro non è ammissibile che capisca alcun altro...

 

 

e la gente fatta così è un danno....perchè sono quelli che giustificano la nullità di marotta trovando scuse

 

e mistificano e sporcano la bravura di conte denigrandolo ad ogni minimo imprevisto....

 

per questo in italia può diventare presidente del consiglio un malato mentale e tanti cervelli geniali invece devono andare via per venire riconosciuti...e valorizzati---

 

 

la gente così( ignorante che rivendica di non esserlo) è il male dell italia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente non posso sapere che campagna acquisti intenda fare la societa',certo è che una squadra che cambia allenatore al secondo giorno di ritiro non getta le basi per una stagione tranquilla .nono .nono

Poi la Roma secondo me con Iturbe ha fatto una scelta azzeccata,con il loro gioco fatto di ripartenze tra lui e Gervinho saranno una brutta gatta da pelare .sisi

Condivisibile.

Ma ricorda che la Roma ha la Champions, e soprattutto come nel nostro caso le altre squadre gli prenderanno le misure. Oltre tutto ora hanno macigni di pressione addosso, e le 3 brutte sconfitte a fine campionato dimostrano che sono un ambiente che esplode facilmente...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace umanamente per conte se è vera la storia dall'esaurimento nervoso. Ho avuto conoscenti che ne hanno sofferto ed è una brutta bestia. In bocca a lupo mister

ma smettetela di scrivere ste boiate. vorrei vedere se le facessero a voi ste infamate.....smettetela di credere all' infame braccio destro dell' infamone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rileggendo con attenzione le parole di Agnelli e ascoltando le parole di Marotta.....io non escludo affatto che Conte sia arrivato ad un crollo psicologico non di poco conto.

Mi viene da pensare questo alla luce del fatto che la società lo ha difeso comunque oggi senza scendere nei particolari per motivi personali e di rispetto.

Diversamente avrebbero difeso la loro immagine e massacrato mediaticamente un allenatore che li ha lasciati il 15 luglio soli dopo 2 giorni di ritiro facendo saltare tutti i piani.

 

no è conte che ha perso la brocca. io l'ho detto, quello si è alzato la mattina, ha battuto la testa sul comò ed ha deciso che si sarebbe dato al cricket...non c'è stato nulla da fare, marotta aveva addirittura bloccato di maria, 3/4 di cristiano ronaldo, 1/2 di suarez ed aveva ottenuto in cambio l'opzione sui 2/5 di neymar in cambio di falchetti e mengoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, inutile piangere sul latte versato. Vediamo come va ma ai primi passi falsi l'ambiente sarà come quando c'era Ancelotti e si inneggiava al ritorno di Lippi; una polveriera.

 

Forza Juve, nella buona e nella cattiva sorte - sperando che almeno non venga ceduto nessun big.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2006 reloaded

 

questi killer professionisti con l'appoggio del disgraziato marotta non fanno nemmeno più le cose di nascosto come nel 2006...tutto alla luce del sole.

 

gentaglia

tu sei proprio un fenomeno , un azienda la faresti fallire in un nanosecondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte avrà proprio una grande considerazione a livello internazionale dopo un comportamento vergognoso come questo.

 

Che poi, Allegri in champions ha fatto nettamente meglio di Conte. Senza parlare di carri armati, corazzate contro tricicli.

 

Forza Juventus, forza mister!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però sono strade le frasi di Marotta e di Agnelli su problemi "personali" di Conte...

 

Siamo sicuri che non ci sia altro sotto? Mi sorgono dei dubbi. Questo giustificherebbe la faccia dimessa di Conte...

 

Sono solo supposizioni sia chiaro.

io sono del parere che gli sia successo qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

no infatti...marotta non conta, sono più affidabili i guru qui dentro, gli utenti adolescenti e i tifosissimi che smettono di sostenere la squadra se non gli piace l'allenatore o se non fanno il mercato che vogliono loro .ghgh

i tifo Juve ma non questa società di fantocci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo fatto la fine dell'inter ma senza una champions

 

L'inter che deve comprare dodò e m'villa perchè nessuno va da loro tanto fanno schifo?

Eh sì .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altra musa ispiratrice

 

:d

 

con la tipa di allegri ci fai le peggio immagini.

 

certo che personalmente se dovessimo vincere lo scudo quest'anno forse toccherei punte di godimento che manco il primo anno di conte.

 

juventino sino al midollo in primis.

 

poi sono in ordine sparso un fifone perchè non vado a contestare la società, un servo del sistema perchè non vado contro la società e non auguro i peggiori mali alla squadra, un idiota e un celebroleso perchè pur sapendo le difficoltà cerco comunque di essere coerente nel bene o nel male, curioso di vedere come andranno le cose, deluso al momento sia dal comportamento attuale della società, sia da quello di conte, sia da quello di parte dei tifosi juventini.

 

poi potete anche darmi del troll o del mentecatto, personalmente quel che interessa a me è che la juventus vinca, se non vince si deve fare un autocritica pesante sia che l'allenatore sia ciccimeo che allegri che conte.

 

sui carri degli allenatori è pieno il mondo, partendo da trapattoni, passando da mancini, girando per mourinho, proseguendo per capello e chiudendo con conte, quindi non è da questo che valuto Allegri, per lo meno non è un nome per accontentare la piazza e già questo è un buon segno che la società sceglie in barba ai tifosi al contrario della prescrittese (meditate gente meditate).

 

poi liberi di frantumarvi lo stomaco con deliri di ogni tipo, io sto a guardare il dopo conte sereno sul fatto che a ragione o torto sulla mia opinione sarò sempre vicino alla juventus in toto senza lasciarmi condizionare dai leoni da tastiera e dai saltacarri.

 

e meno male che JF non è lo specchio del tifoso juventino (chissà perchè :patpat: ) muovetevi a riaprire l'angolo e lasciate in pace gente come gaetano, rox, curva e gli altri guru, persone per bene che esprimono la loro idea senza insultare nessuno perchè forse hanno un educazione alle spalle, che quantomeno ci danno informazioni e sono liberi di non farlo cosi come voi siete liberi di non leggere, la libertà di parola e di opinione è un diritto sacrosanto e non saranno di sicuro quattro fifa dipendenti, tre rancorosi che trovano da ridire anche trovando 50 euro per terra e sei sette pecore che seguono la massa oltre al numeroso gruppo di infiltrati che sogghigna nei vari interfans a farmi cambiare idea.

 

Io quest'anno seguo la juve, tifo la juve e resto attaccato alla juve augurandogli ogni bene e voi? e tu conte che lasci la squadra a inizio ritiro con il mercato settato sulle tue richieste cosa che a pensar male indica un metter davanti la tua opinione sul bene comune della juventus?

 

.cartel1 tutto il resto non Con-ta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la società e Conte

so solo che la società senza Conte ha fatto quel che ha fatto con Delneri

 

E Conte senza la società non avrebbe vinto 3 scudetti, non avrebbe allenato Pogba, Pirlo, Vidal, Tevez e Llorente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, inutile piangere sul latte versato. Vediamo come va ma ai primi passi falsi l'ambiente sarà come quando c'era Ancelotti e si inneggiava al ritorno di Lippi.

 

Forza Juve, nella buona e nella cattiva sorte - sperando che almeno non venga ceduto nessun big.

da come hanno parlato non ci dovrebbero essere cessioni illustri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però sono strade le frasi di Marotta e di Agnelli su problemi "personali" di Conte...

 

Siamo sicuri che non ci sia altro sotto? Mi sorgono dei dubbi. Questo giustificherebbe la faccia dimessa di Conte...

 

Sono solo supposizioni sia chiaro.

 

Per me ha dato cosi tanto in questi tre anni che è uscito di testa. Esaurito, ansioso. Le parole di Marotta e Agnelli confermano ciò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prevedo presto un ritorno ai giorni bui dell'era Ferrara purtroppo... Lunghi Topic con centinaia di pagine in cui si inveiva contro la proprietà.... Je is still alive

quindi chi si prende l'anno sabbatico, pausa per la juve oppure tiferà un'altra squadra , notato da quanto ho letto da ieri è una buona parte di utenti nel forum la passerà qui? uum certo se fossi l'amministratore di questo forum sarei molto ma molto preoccupato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rileggendo con attenzione le parole di Agnelli e ascoltando le parole di Marotta.....io non escludo affatto che Conte sia arrivato ad un crollo psicologico non di poco conto.

Mi viene da pensare questo alla luce del fatto che la società lo ha difeso comunque oggi senza scendere nei particolari per motivi personali e di rispetto.

Diversamente avrebbero difeso la loro immagine e massacrato mediaticamente un allenatore che li ha lasciati il 15 luglio soli dopo 2 giorni di ritiro facendo saltare tutti i piani.

No,ma scherzi?E piu facile pensare a complotti dall'alto,che hanno già deciso chi far vincere,che Marotta guida gli arerei per distribuire le scie chimiche su Vinovo.

Gente,siamo tutti di carne ed ossa,un crollo puo capitare a chiunque,questo è successo.

Solo che le tempistiche potevano essere diverse,perchè cosi è una pugnalata la cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque ho letto che Allegri l'avrebbe consigliato Moggi ad Agnelli. Non a caso il procuratore di Acciughina è Alessandro Moggi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.