Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Si vede che non leggete i giornali.

oggi la Stampa riporta una sua frase che dice proprio il contrario invece

 

 

leggono solo l'angolo del guru sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e criticava tanto capello, s'e' comportato peggio di lui quando dalla roma passo' alla juve nel 2004... aspetto solo che vada ad allenare la nazionale, poi voglio vedere che diranno in questo forum pieno zeppo di bimbiminkia

E mi sa che lì finisce, visto che a maggio delle big non se l'è cacato nessuno. Quella bella federazione che l'ha condannato mentre solo noi e Agnelli lo difendevamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, capisco il tuo punto di vista perchè è anche il mio, a me Allegri non piace, ma ormai sta' in panca, che ci resta da fare? si può criticare chi lo ha messo (ed io non concordo, perchè poi solo a maggio vediamo se avevano ragione o no), per ora si può solo supportare con tutta la squadra .ok

Non c'è dubbio bro su questo. Però io un'idea me la sono fatta: questa nuova scelta tecnica era stata presa da tempo, credo almeno da 1-2 settimane. Hanno solo aspettato che rinnovassero gli abbonamenti per annunciarla, in modo da evitare scontri con i tifosi per i quali Antonio Conte è quasi un Dio (sbagliato o giusto non m'importa). Vediamo come si evolve questo ritiro, al momento sono molto spaventato da l'idea di cedere uno tra Arturo o Paul, per me dobbiamo ripartire da loro due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Se siamo in questa situazione l'unica colpa è di Conte. Punto. Al 15 Luglio solo Allegri puoi prendere o al massimo Mancini (ma non è che ci sia un abisso tra i due). Questo è quanto. Ringraziamo il signor Antonio Conte per aver probabilmente rovinato una stagione non ancora iniziata e speriamo di non vederlo più con la nostra maglia .ok

si e se andava il 19 maggio c'era Mihajlovic, ma ovviamente questo fate finta di dimenticarvelo

e al 19 maggio c'erano anche altre opzioni, ma avevano puntato dritto su Mihajlovic

ma tanto abbiamo ambizioni e non smantelliamo, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volete sapere perchè dall' alto (Elkann o qualche tutor per lui) hanno deciso per Allegri? Per comprarsi il silenzio di Moggi: il figlio è il procuratore di Moggi....sapevatelo.....IMHO

 

 

semmai il procuratore è il figlio di moggi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte era cercato da parecchi club europei prima che si sistemassero, compreso il Real (anche il Monaco e il Manchester Utd.)

Non necessariamente un allenatore deve essere ritenuto migliore perchè ha vinto la Champions, se si hanno grandi campioni è più facile per tutti vincere, anche Conte ci riuscirebbe se avesse una rosa di fuoriclasse.

Comunque adesso tutte le panchine sono sistemate, ma fra alcuni mesi qualcuna potrebbe traballare

Il Real ha Ancelotti e lo Utd aveva contattato Van Gaal gia' tempo fa. L'unico era il Monaco, che poi ha scelto Jorge Jesus.

 

Sono state "sensazioni maturate durante questa estate"

Allora, se e' vero, si prendera' una pausa per dedicarsi a altro.

 

si e secondo te conte fermo restando la dirigenza attuale torna? sogna ragazzo sogna...anche se è un bel sogno...

Magari ha solo bisogno di una pausa..Ahime, ora non sappiamo nulla.. Io,spero che prima o poi, la verita' venga fuori. Non vorrei che fra un mese si sieda realmente sulla panchina della FIGC, ci rimarrei malissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chirico, che non so quali fonti abbia, ha detto che nell'ultimo incontro Conte ha sbroccato letteralmente

fosse vero é chiaro che la decisione era ormai inevitabile visto che c'erano già i prodromi di una separazione

quello che mi auguro é che non abbiano venduto Vidal, perché perdere contemporaneamente le due anime di questa squadra sarebbe davvero troppo, per chiunque

purtroppo cosi la faccia l'ha persa Conte, doveva lasciare appena dopo la festa scudetto

ora il futuro é molto incerto, ma molto dipenderà dal mercato, se non smobilitiamo e azzecchiamo un paio di acquisti restiamo i favoriti, almeno in italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prevedo presto un ritorno ai giorni bui dell'era Ferrara purtroppo... Lunghi Topic con centinaia di pagine in cui si inveiva contro la proprietà.... Je is still alive

 

Ferrara aveva il pregio di essere inesperto ma juventino, e non avere alla spalle la società (come struttura) di oggi.

Ma Allegri non mi va giù. Di peggio potevano prendere solo Zeman e Mondonico.

Quelli che lo salutano, che gli danno una chance mi fanno un misto tra rabbia e tenerezza.

Illusi senza speranza.

Questo nome se è frutto di uno studio di mesi (da maggio ad ora) è una VACCATA assurda.

Se è maturato in 12 ore è una STRAVACCATA assurda.

Andrea Agnelli mi ha deluso profondamente... molto profondamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non vi è chiaro che ieri in 4 ore è stato distrutto il lavoro di 3 anni. Ora abbiamo una squadra allo sbando, giocatori che se ne vogliono andare, mercato bloccato, un allenatore ridicolo che nessun tifoso juventino voleva a Torino, un ritiro mai iniziato veramente e sono già passati 3 giorni. Siamo a metà luglio... Fate voi...

 

La stagione è da buttare nel * prima ancora di iniziare. Questa è la verità e lo sapete anche voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

no è conte che ha perso la brocca. io l'ho detto, quello si è alzato la mattina, ha battuto la testa sul comò ed ha deciso che si sarebbe dato al cricket...non c'è stato nulla da fare, marotta aveva addirittura bloccato di maria, 3/4 di cristiano ronaldo, 1/2 di suarez ed aveva ottenuto in cambio l'opzione sui 2/5 di neymar in cambio di falchetti e mengoni

Non ho capito il senso del tuo messaggio ma francamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve, obiettivi in difesa per Allegri: Abate e Astori, dubbi su Barzagli-Ogbonna

 

 

Ignazio Abate per la Juventus. Lo racconta Mediaset, che spiega come nasce la nuova squadra di Massimiliano Allegri. Nella lista ancheDavide Astori, che ancora non ha firmato con la Lazio ma difficile da raggiungere perché i biancocelesti restano vicini. Abate costa 8 milioni di euro circa, l'affare si può fare. Dubbi, intanto, sul futuro di Andrea Barzagli e di Angelo Ogbonna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ho seguita tutta in streaming. Mamma mia che tristezza.

 

E sarà ancora freschissimo il ricordo del grande Conte ma onestamente vedere sto coso con la giacca della Juve è veramente un colpo al cuore.

 

Io non sono uno che da peso alle interviste, infatti seguivo solo la breve intervista post partita del mister e non ho mai sentito nessuna sua conferenza stampa pre partita o interviste ai giocatori perché più delle parole io preferisco i fatti. Però la conferenza di presentazione se si può è giusto vederla perché da come si presenta un allenatore che si capisce cosa andrà a trasferire alla squadra.

 

Ebbene io il Conte della prima conferenza me lo ricordo, non era una cima nel parlare, ovvio ma quello non è importante, ma nonostante questo nei suoi occhi c’era la rabbia e c’erano le idee chiare. Dava subito l’impressione di uno che sapeva dove mettere le mani. E poi parlava di concetti belli come mentalità e idee di gioco. Cose che a distanza di anni sono state brillantemente raggiunte.

 

La conferenza di Allegri invece mette una tristezza infinita. Una conferenza anonima, vuota, retorica. Parla di migliorare quello che ha fatto Conte, parla di Juve tra le prime otto in champions e parla del banalissimo paragone con l’Atletico Madrid. E soprattutto parla di non stravolgere niente, di mantenere le cose come stanno. Questo sinceramente non lo vedo positivamente.

 

Conte era un uragano in continuo movimento, anche quest’anno voleva cambiare qualcosa, perché nel calcio per rimanere competitivo devi cambiare da un anno all’altro. Allegri vuole conservare lo status quo e questa cosa mette tristezza. Gli allenatori bravi sono quelli che si evolvono, che studiano, che lavorano con le idee.

 

Chi vuole proporre sempre la stessa minestra prima o poi crolla, cosa che se prendiamo il curriculum di Allegri è realmente successa.

 

Da questa sua intervista si capisce perché lo hanno scelto. Lo hanno scelto perché è un usato sicuro, un aziendalista che non ha problemi ad accettare strategie oculate. E io sinceramente penso che alla Juve un allenatore così è il contrario di quello che serve. Alla Juve serve un allenatore con idee, temperamento e passione, tutte caratteristiche che in questa conferenza stampa non ho assolutamente ravvisato in Allegri.

 

Sulle parole di Marotta invece meglio tacere proprio, non ci sono proprio parole, soprattutto per le frasi su Iturbe e Vidal. L’unica domanda che mi posso porre è, ma quando * gli scade il contratto a sto demente?

vedi che questo 2 ore fa era al mare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ho seguita tutta in streaming. Mamma mia che tristezza.

 

E sarà ancora freschissimo il ricordo del grande Conte ma onestamente vedere sto coso con la giacca della Juve è veramente un colpo al cuore.

 

Io non sono uno che da peso alle interviste, infatti seguivo solo la breve intervista post partita del mister e non ho mai sentito nessuna sua conferenza stampa pre partita o interviste ai giocatori perché più delle parole io preferisco i fatti. Però la conferenza di presentazione se si può è giusto vederla perché da come si presenta un allenatore che si capisce cosa andrà a trasferire alla squadra.

 

Ebbene io il Conte della prima conferenza me lo ricordo, non era una cima nel parlare, ovvio ma quello non è importante, ma nonostante questo nei suoi occhi c’era la rabbia e c’erano le idee chiare. Dava subito l’impressione di uno che sapeva dove mettere le mani. E poi parlava di concetti belli come mentalità e idee di gioco. Cose che a distanza di anni sono state brillantemente raggiunte.

 

La conferenza di Allegri invece mette una tristezza infinita. Una conferenza anonima, vuota, retorica. Parla di migliorare quello che ha fatto Conte, parla di Juve tra le prime otto in champions e parla del banalissimo paragone con l’Atletico Madrid. E soprattutto parla di non stravolgere niente, di mantenere le cose come stanno. Questo sinceramente non lo vedo positivamente.

 

Conte era un uragano in continuo movimento, anche quest’anno voleva cambiare qualcosa, perché nel calcio per rimanere competitivo devi cambiare da un anno all’altro. Allegri vuole conservare lo status quo e questa cosa mette tristezza. Gli allenatori bravi sono quelli che si evolvono, che studiano, che lavorano con le idee.

 

Chi vuole proporre sempre la stessa minestra prima o poi crolla, cosa che se prendiamo il curriculum di Allegri è realmente successa.

 

Da questa sua intervista si capisce perché lo hanno scelto. Lo hanno scelto perché è un usato sicuro, un aziendalista che non ha problemi ad accettare strategie oculate. E io sinceramente penso che alla Juve un allenatore così è il contrario di quello che serve. Alla Juve serve un allenatore con idee, temperamento e passione, tutte caratteristiche che in questa conferenza stampa non ho assolutamente ravvisato in Allegri.

 

Sulle parole di Marotta invece meglio tacere proprio, non ci sono proprio parole, soprattutto per le frasi su Iturbe e Vidal. L’unica domanda che mi posso porre è, ma quando * gli scade il contratto a sto demente?

L' unica domanda è quando e se Elcaxx venderà la Juve. perchè marotta è messo lì da Elcann al pari di quello sfigato e falso del cugino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pirlo sicuramente soddisfatto di avere Allegri come mister :d quello che gli ha preferito il giardiniere di Van Bommel .ehm

Infatti ho detto che l'unica preoccupazione che può esserci è Pirlo.

Non vedo il motivo per cui gli altri giocatori debbano sclerare in massa e fuggire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso sotto con Candreva,Lulic e Paletta .uah

 

Abbiamo vinto la Champions con Di Livio, Torricelli e Pessotto...TITOLARI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte avrà proprio una grande considerazione a livello internazionale dopo un comportamento vergognoso come questo.

 

Che poi, Allegri in champions ha nettamente meglio di Conte. Senza parlare di carri armati, corazzate contro tricicli.

 

Forza Juventus, forza mister!

ma soprattutto sai che bella considerazione sapere che ha lasciato la squadra il giorno del ritiro per (cosi dicono) problemi di stress (a parte che sono le stesse cose che dicevano di guardiola... e si vede com'è stressato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque ho letto che Allegri l'avrebbe consigliato Moggi ad Agnelli. Non a caso il procuratore di Acciughina è Alessandro Moggi .ghgh

 

 

ora si spiega tutto

la sottile vendetta di moggi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.