Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

 

Può darsi, ma era ed è un bel gioco a cui qualcuno ha voluto dare troppa importanza.

Io al massimo "credo" in quello che scrivono solo due persone.

Io avevo scritto che Conte si sarebbe dimesso se non lo avessero accontentato su un mercato di ringiovanimento della rosa per la champions league. Me l'avevano detto al ristorante del fratello.. Sono stato preso in giro da un utente che mi accusato di bargiggite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che a maggio con il 33° scudetto i tecnici da tastiera non diranno che credevano in Allegri.

 

Conte senza p***e con il terrore di non vincere. Allegri con gli scarti arriva sempre sopra in Europa

Adesso però non dipingere Allegri superiore a Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le parole di marotta su conte e la frase di Agnelli: "Ma di fronte ai sentimenti e alle ragioni personali - prosegue Andrea Agnelli - anche un Presidente deve fare un passo indietro.

Mi fanno pensare che siano altri i motivi per cui conte se n'è andato....

Non sembrano problemi professionali.

 

 

Ha perso la brocca come Sacchi .ok

 

 

L'unica differenza è che Conte vale un'unghia di Sacchi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco perche' si stimavano sefz Sacchi ha allenato per 20 anni.. A meno che Conte faccia come lui, ora nazionale e dal 2016 di nuovo Juventus..

 

I conte cioe' i conti tornano.. 2 anni ad Allegri, 2 anni a Conte, europeo finito e di nuovo Juve. Sto ipotizzando.

 

si e secondo te conte fermo restando la dirigenza attuale torna? sogna ragazzo sogna...anche se è un bel sogno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per me hanno colpe tutti, dal primo all'ultimo. Marotta che si a fottere come una verginella da tutti, conte che è un giuda moccioso, agnelli che è un pupazzo prestato dalla politica al pallone.

Stavano a fa na grande juve dicevano. Maledetti farabutti!!

La pensavo come te non più tardi di 2 ore fa.. Ma sono riuscito a recuperare un po' di speranza :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ma continuate a maledire la società e a santificare Conte, che vuoi che sia e solo scappato a gambe levate il 15 luglio.

Ci vuole3 tanto a dire che siamo stati traditi da chi meno ce lo aspettavamo.

la penso come te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa come hanno fatto le altre a colmare il gap?

In campo ci vanno i giocatori o gli allenatori?

ovviamente non posso sapere che campagna acquisti intenda fare la societa',certo è che una squadra che cambia allenatore al secondo giorno di ritiro non getta le basi per una stagione tranquilla .nono .nono

Poi la Roma secondo me con Iturbe ha fatto una scelta azzeccata,con il loro gioco fatto di ripartenze tra lui e Gervinho saranno una brutta gatta da pelare .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pena.

Ma soprattutto mi piange il cuore a vedere quel 10% di tifosi che lo sostengono.

mah per me l'allenatore conta poco niente,spero solo che Vidal e Pogba restino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi adesso i 27 mln dove li spendiamo?? haha mai più!!!! Non spendono qua qualificazione champions e via.. Non serve altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci vuole tanto a capire che le cose non sono andate com ha raccontato Marotta?

 

bene

 

vuol dire che Conte se non vuol passare per omuncolo farà un conferenza stampa e lo sbugiarderà

se non lo fa è colpevole perchè una simile dichiarazione da parte di Marotta non può essere interpretata ma solo accettata

 

"il mercato non è la causa"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dove? quando? come? perchè?

 

quest'anno si sta rinforzando ha preso keita cole iturbe che sono buoni ma non fenomeni! ma ha la cl da giocare...

 

se allegri propone 2-3 giocatori di buon livello e i nostri restano tutti, siamo ancora la squadra da battere...

 

Sono abituato a non fasciarmi la testa prima di cadere, nè a vincere scudetti a Luglio, Agosto oppure Ottobre, ma valuto tutto con il tempo e in base alle variabili che si presentano. Ora solo tre cose sono certe e consequenziali:

1) Antonio Conte non è più l'allenatore della Juventus.

2) Massimiliano Allegri è il nuovo allenatore della Juventus.

3) Io tifo Juventus A PRESCINDERE.

 

Ergo: In Bocca Al Lupo ad Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda carrasco lo si può strappare facilmente

abbiamo 20+ milioni se avevo offerto per iturbe, ci sono anche per gli altri

 

si ma non ci sono giocatori da 25 mlm come iturbe che prendono meno di 2 mln annui,l'unico era markovic...carrasco a me piace molto,ma negli ultimi 6 mesi è stato messo a fare la riserva,non puoi prendere carrasco come acquisto principale,al limite come riserva per poi esplodere piano piano...prenderemo guarin,vedrai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci vuole tanto a capire che le cose non sono andate com ha raccontato Marotta?

Invece sicuramente sono andate come dicono utenti affidabilissimi,deve essere proprio cosi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche con Boniperti abbiamo preso calci in c*lo, quando il Milan dominava. Capitolo Zoff a parte, il resto era uno schifo. Ma non ricordo di essermi stracciato le palle a morsi perché nonostante si facessero acquisti megagalattici non si vincesse una mìnchia e non certo maledicendo Agnelli, Boniperti o l'allenatore del caso.

Conte è andato via perchè non aveva più stimoli, problemi personali o perchè voleva Zidane 2.0? AMEN. La Juventus FC rimane. Non si vince quest'anno? Mi roderà il cùlo, ma si sicuro la corda al collo non la metto e la mia casa sarà sempre BiancoNera.

Non so se hai colto il messaggio. bah

 

la gente parla del periodo tra gli anni 80 e il 2006 come se ogni anno avessimo vinto un trofeo con dirigenti sempre super fantasticamente capaci e imparagonabili con chi in quattro anni di gestione ci ha fatto vincere 5 trofei, si sono viziati immaginando una storia tutta a modo loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bro, io sono d'accordo sul fatto che quelli in campo non si toccano ma sono parecchio titubante su chi abbiamo in panca ora. Per me non esiste solo Conte, anzi, sono sicuro che la sua partenza sia stata un bene sotto molti aspetti ma mi aspettavo qualcuno con esperienza e vittorie da vendere. A me Spalletti non sarebbe dispiaciuto, idem il Mancio o Sinisa. Ma Allegri proprio non lo digerisco, sarà che ha spalato * su di noi un sacco di volte. Speriamo bene va, il clima che si respira a Vinovo non è molto sereno a quanto pare...

 

 

Si, capisco il tuo punto di vista perchè è anche il mio, a me Allegri non piace, ma ormai sta' in panca, che ci resta da fare? si può criticare chi lo ha messo (ed io non concordo, perchè poi solo a maggio vediamo se avevano ragione o no), per ora si può solo supportare con tutta la squadra .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

bene

 

vuol dire che Conte se non vuol passare per omuncolo farà un conferenza stampa e lo sbugiarderà

se non lo fa è colpevole perchè una simile dichiarazione da parte di Marotta non può essere interpretata ma solo accettata

 

"il mercato non è la causa"

anche Berlusconi dice di essere innocente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono caxxate di marotta Conte sta benissimo senza tensione muore ;) tra 6 mesi lo troveremo sulla prima panchina europea che salterà.Conte se ne è andato per mercato nullo e possibile perdita di Vidal anche oggi marotta ha messo le mani avanti.Fateve una ragione siamo dei pezzenti.

Quello l'ho sempre saputo, ma il contratto scadeva a fine anno, mica tra 12 anni.. Cioe', ad oggi, nessuno e' stato venduto. Verra' venduto Vidal? (spero di no) verra' preso qualcun altro di alto valore. E' una situazione strana, anche perche' il mercato chiude il 31 agosto, non domani.

Il fatto che se ne sia andato il giorno dopo la chiusura degli abbonamenti e' strano, e il fatto che se ne sia andato con un messaggio video e che la dirigenza l'abbia lasciato con certe parole (che potrebbero essere benissimo delle *) fa pensare..

 

I piani di mercato, comunque, li fanno a giugno, non una sera a meta' luglio..

 

Se si siedera' sulla panca della nazionale, lo sapremo ad agosto.. Spero che non ci sia nulla di grave sotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E che tifano contro la Juve perchè non c'è Conte, cose assurde.

Non tifo contro la juve perché nn c'è conte .ok ma tra un piazzamento e la disfatta preferisco la seconda perché se con del neri arrivavamo quarti l'anno dopo non vincevamo nulla, invece abbiano vinto tre scudetti di fila...se allegri arriva terzo sarà lo stesso, io essendo juventino non mi accontento della mediocrità e allegri è mediocre piaccia o non piaccia... ora che è bianconero non implica che du colpo diventi un fenomeno e mi debba piacere per forza

Non sono un cuckold che gode a veder la moglie mentre se la fanno gli altri solo per poi dire ve l'avevo detto che era na *..preferisco mollarla e nn seguirla più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te lo ripeto ci sono solo due strade

 

1) conte era d'accordo con la società per lasciarsi dopo la campagna abbonamenti ............quindi è un omuncolo a prestarsi a simili giochetti dopo aver detto di essere coi tifosi

 

2) ha scelto lui di andar via di sua spontanea volontà .....................se lo fai dopo 2 giorni di ritiro sei un omuncolo perchè lasci la Juventus nella merd@ dopo aver detto di essere juventino fino al midollo

 

ora dimmi la 3 opzione se ci riesci

 

p.s.

un vero juventino non avrebbe lasciato nemmeno con 11 De ceglie in campo e ho detto tutto

oppure la numero 3)

Conte apprende che Vidal potrebbe essere ceduto. Oppure Pogba, non ci sono certezze.

Conte dopo aver visto che TUTTI gli obiettivi principali si sono rivelati impossibili (Sanchez,Cuadrado ecc), apprende (almeno da Sabato) che non verrà neppure Iturbe.

Conte si rende conto, dunque, che tutte le promesse fatte sono aria fritta, la prospettiva è quella di non crescere, con un rischio altissimo di fallimento anche in campionato.

Conte, pertanto, non ci sta a fare il parafulmine e decide di dimettersi, la società però gli chiede di mettere in scena questa pagliacciata della risoluzione consensuale, allo scopo di coprire queste magagne di marcato e più in generale, lo sconforto sulle prospettive future. Il tutto per evitare la protesta dei tifosi, magari promettendo a Conte una buona uscita (che non avrebbe preso in caso di dimissioni).

Ora siamo sì incaxxati, ma siamo anche disorientati e divisi, e non sappiamo bene da che parte ci è arrivata la timpulata.

E il cerchio si chiude.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.