Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

non ci credo che ha avuto un crollo semplicemtne si è sentito preso in giro....cosa volete che dicano che conte se ne è andato perchè marotta è un incapace?

Ma certo che è così

Si trattava di scegliere chi buttare dalla torre: Conte o Marotta?

Ho letto qui molti post del tipo che allenatori ce ne sono tanti. Certo che ce ne sono tanti ma allo stesso modo ci sono anche tanti diigenti

Come si è scelto di cambiare l'allenatore si poteva scegliere di cambiare Marotta

Si è scelto Conte. Io avrei scelto Marotta. Il tempo dirà chi ha ragione. Certo l'anno di Marotta senza Conte è tutt'altro che incoraggiante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Manca un pezzo del racconto

Quello dhe è da due anni buoni che ti dice che continuando in un certo modo non si sarebbe potuti più andare avanti e che tu le avevi promesso di cambiare ma che poi te ne sei ampiamente fregato di farlo

Correttissimo. Però, vedi, la mia non è una attribuzione di responsabilità, è il sentimento puro e semplice del tifoso che, da terzo nella faccenda, si prende direttamente lo schiaffo sul muso e ne paga le conseguenze.

 

Come stanno le cose lo sanno solo loro. Resta il fatto che il ceffone lo abbiamo preso noi e la situazione attuale è quella che è. Ne prendo atto con profonda amarezza ma non remo contro nessuno e non aspetto nessuno sulle rive del fiume. Spero solo che la nostra Juventus continui la strada vincente iniziata, e lo faccio con serenità. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Bè critica becera più o meno. Io sicuramente non sono un estimatore del modulo "Dai dai dai".

E sinceramente non perdono chi mi ha sfottuto per mesi dopo il goal di Muntari.

 

poi ognuno è libero di scegliere i suoi idoli. :)

 

Ma idoli di che .ghgh

Sono professionisti, eufemismo per banderuole.. Se farà bene rideremo con lui del goal di muntari sefz

 

Ma criticarlo prima di vederlo in campo mi pare poco edificante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era superiore a noi anche lo scorso campionato, così come il Napoli. Sappiamo bene come sia andata a finire: meno millemila dalla Juventus.

Onestamente un anno transitorio ci può essere, anche perchè a memoria, non mi ricordo che nei cicli pre-calciopoli tutti gli anni senza mancare abbiamo fatto man bassa di scudetti e coppe. bah

 

e no

non cominciamo a rigirare le frittate e partire come con delneri e ranieri con il progretto a lunga conservazione

allegri ha detto: obiettivi sono ripetersi in campionato e arrivare in champions tra le prime 8

non un anno di transizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La pensavo come te non più tardi di 2 ore fa.. Ma sono riuscito a recuperare un po' di speranza :)

 

Ti ammiro e ti stimo guarda. Io quasi oggi non riuscivo a lavorare. Questa società non mi rappresenta. Pensavo avessero cambiato modus operandi da conte in poi, invece sono dei falliti dentro all'animo. Non cambieranno mai. Gli stupidi siamo noi. E di conte non voglio manco sentirne parlare. È solo un giuda vigliacco e capriccioso. Andasse a morire dove gli pare, pure ai prescritti. Per me è morto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

E chi comprava i giocatori in questi 3 anni? Conte?

la società e Conte

so solo che la società senza Conte ha fatto quel che ha fatto con Delneri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono abituato a non fasciarmi la testa prima di cadere, nè a vincere scudetti a Luglio, Agosto oppure Ottobre, ma valuto tutto con il tempo e in base alle variabili che si presentano. Ora solo tre cose sono certe e consequenziali:

1) Antonio Conte non è più l'allenatore della Juventus.

2) Massimiliano Allegri è il nuovo allenatore della Juventus.

3) Io tifo Juventus A PRESCINDERE.

 

Ergo: In Bocca Al Lupo ad Allegri.

.goodpost .goodpost .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio, Allegri è un nome che non entusiasma nessuno, nemmeno me...ma chi c'è prendibile al 15 Luglio?

Fatemi un nome, che non sia legato ai 5-6 milioni di Mancini-Spalletti. (Che poi sono tanto superiori?)

uhm...... chiunque?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi con meno soldi di Iturbe l'Atletico ha preso Mandzukic, obbiettivamente Conte stava delirando con alcune richieste, non siamo PSG, United o Real, a differenza loro non possiamo permetterci di sbagliare acquisti, loro possono permettersi di sprecare soldi con gli Illarramendi, Fellaini, Lucas, Herrera o David Luiz noi no, certo Iturbe poteva diventare un fenomeno ma poteva anche essere un nuovo Diego Ribas.

Ripeto, per me si era montato troppo la testa e credeva che la Juve fosse tutta sua ed ha sbagliato, di sicuro se non cambia atteggiamento non farà una lunga carriera di allenatore, o forse si ma solo se dietro si ritrova uno sceicco che sgancia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma,secondo te perchè il mister è rimasto a maggio? sarebbe potuto andarsene al monaco tranquillamente a prendersi 800 mila euro al mese,vivendo a montecarlo senza la minima pressione,invece è rimasto perchè tranquillizzato dalla società su alcuni obiettivi di mercato,non ci sono altre spiegazioni,è saltato sanchez,non è tornato berardi,saltato cuadrado(era a metà con l'udinese,squadra con cui dovremmo avere un rapporto privilegiato visto lo stadio che gli abbiamo costruito a nostre spese) e dulcis in fundo salta anche iturbe,ma come poteva rimanere il mister? non penso neppure al fatto degli abbonamenti sinceramente,neppure una squadra di serie c sarebbe cosi attaccata ai soldi degli abbonamenti...la società a maggio sapeva benissimo che non avrebbe rispettato le garanzie date a Conte ma poi non avrebbero potuto ingaggiare il primo sfigato in giro,mentre ora si,tutto calcolato...ora potranno vendere vidal in tranquillità e pirlo se ne andrà in turchia,stiamo,anzi stanno affondando e l'iceberg lo hanno colpito volontariamente

Iturbe era saltato una settimana fa.C'è qualcosa che non torna.

Io dico che nonostante i malumori del mercato,c'era dell'altro.

Detto ciò,sarebbe giù un passo in avanti non cedere i big guarda .ok

Ma,se la stagione dovesse andare di miiierda (Ci sono molte possibilità), il prossimo anno ci saranno i saldi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però sono strade le frasi di Marotta e di Agnelli sui problemi "personali" di Conte...

 

Siamo sicuri che non ci sia altro sotto? Mi sorgono dei dubbi. Questo giustificherebbe la faccia dimessa di Conte...

 

Sono solo supposizioni sia chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto uno a zero per Allegri! ! CONTE PARLAVA DI CARRI ARMATI mentre ALLEGRI ha detto di puntare alla Champions's.

 

Spezzeremo le reni alla Grecia...poi sappiamo com'è finita .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah io ricordo conte alla conferenza dello scorso anno con tevez e llorente appena arrivati, sembrava gli fosse morto il gatto

 

Era già da due anni e probabilmente aveva altri obiettivi.. uum

 

Io parlo di conferenze di presentazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah le parole di Marotta.... si rassicurantissime

a differenza di molti io ti avevo detto tempo fa che sta società ha ambizioni demenziali, che avrebbe puntato su dei mediocri

e i fatti mi hanno dato ragione, come vedi

e voi stavate a sognare "eh ma Klopp, eh ma Simeone viene, eh ma Van Gaal, eh ma Happel..."

questo vi serva da lezione, quando agognerete anche solo far la CL

perchè da ora in poi dovrete baciar terra solo se si entra in CL, non fare gli schizzinosi su "eh 3-5-2, eh mentalità europea, eh..."

l'avete voluta voi, io la fiducia a prescindere non la do a nessuno, anzi

 

 

 

Se siamo in questa situazione l'unica colpa è di Conte. Punto. Al 15 Luglio solo Allegri puoi prendere o al massimo Mancini (ma non è che ci sia un abisso tra i due). Questo è quanto. Ringraziamo il signor Antonio Conte per aver probabilmente rovinato una stagione non ancora iniziata e speriamo di non vederlo più con la nostra maglia .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci vuole tanto a capire che le cose non sono andate com ha raccontato Marotta?

no infatti...marotta non conta, sono più affidabili i guru qui dentro, gli utenti adolescenti e i tifosissimi che smettono di sostenere la squadra se non gli piace l'allenatore o se non fanno il mercato che vogliono loro .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

oppure la numero 3)

Conte apprende che Vidal potrebbe essere ceduto. Oppure Pogba, non ci sono certezze.

Conte dopo aver visto che TUTTI gli obiettivi principali si sono rivelati impossibili (Sanchez,Cuadrado ecc), apprende (almeno da Sabato) che non verrà neppure Iturbe.

Conte si rende conto, dunque, che tutte le promesse fatte sono aria fritta, la prospettiva è quella di non crescere, con un rischio altissimo di fallimento anche in campionato.

Conte, pertanto, non ci sta a fare il parafulmine e decide di dimettersi, la società però gli chiede di mettere in scena questa pagliacciata della risoluzione consensuale, allo scopo di coprire queste magagne di marcato e più in generale, lo sconforto sulle prospettive future. Il tutto per evitare la protesta dei tifosi, magari promettendo a Conte una buona uscita (che non avrebbe preso in caso di dimissioni).

Ora siamo sì incaxxati, ma siamo anche disorientati e divisi, e non sappiamo bene da che parte ci è arrivata la timpulata.

E il cerchio si chiude.

non lo capiranno mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

bene

 

vuol dire che Conte se non vuol passare per omuncolo farà un conferenza stampa e lo sbugiarderà

se non lo fa è colpevole perchè una simile dichiarazione da parte di Marotta non può essere interpretata ma solo accettata

 

"il mercato non è la causa"

Esattamente.. Aspetto un eventuale replica altrimenti vuol dire che è così..

O che conte non ha nemmeno l'amor proprio di rettificare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e no

non cominciamo a rigirare le frittate e partire come con delneri e ranieri con il progretto a lunga conservazione

allegri ha detto: obiettivi sono ripetersi in campionato e arrivare in champions tra le prime 8

non un anno di transizione

nessuno ha detto anno di transizione

quindi al minimo passo falso non posso proprio tirar fuori questa frase

 

se è specificata la volontà di continuare a vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse mi sono perso la regola che dice che in caso di addio di Conte le altre squadre ricevono un bonus di 100 milioni per il mercato

sai quel è il problema dei forum..?tutti parlano di tutto anche di quello che non capiscono....e siccome non capiscono loro allora per loro non è ammissibile che capisca alcun altro...

 

 

e la gente fatta così è un danno....perchè sono quelli che giustificano la nullità di marotta trovando scuse

 

e mistificano e sporcano la bravura di conte denigrandolo ad ogni minimo imprevisto....

 

per questo in italia può diventare presidente del consiglio un malato mentale e tanti cervelli geniali invece devono andare via per venire riconosciuti...e valorizzati---

 

 

la gente così( ignorante che rivendica di non esserlo) è il male dell italia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.