Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Sacchi abbandono' per lo stesso motivo se non sbaglio.

si ma dopo piu di 10 anni di carriera ad alti livelli... compreso un mondiale perso in finale. Non dopo 3 anni. Mi pare difficile da credere che sia già cosi stressato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacchi abbandono' per lo stesso motivo se non sbaglio.

Ecco perche' si stimavano sefz Sacchi ha allenato per 20 anni.. A meno che Conte faccia come lui, ora nazionale e dal 2016 di nuovo Juventus..

 

I conte cioe' i conti tornano.. 2 anni ad Allegri, 2 anni a Conte, europeo finito e di nuovo Juve. Sto ipotizzando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eravamo tornati padroni del calcio italiano dopo anni di sofferenze e nessuna ci avrebbe contrastato in futuro. Tutto svanito nel giro di una manciata di ore .ghgh

Vabbe, pazienza. Non gli cambia nulla a loro, figurarsi a me .ghgh

Non credo sarà una bella stagione, anzi sarà fondamentale arrivare terzi.

Tifo Juventus, del resto (società e allenatore) me ne frego.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando mai Conte se ne è andato per un solo motivo ennesime promesse non mantenute e brutte voci su Vidal al MU stop.Il resto sono balle di marotta per pararsi il sedere ora che il parafulmine Conte non c'è più.Ci attende un disastro in questa stagione ma almeno marotta si toglierà dalle palle a fine stagione.

Ecco quel -ricominciamo da zero- di agnelli (a proposito metterci la faccia no eh caro presidente?) spero davvero che porti a questo. Il tizio allenatore come traghettatore e un DG di un altro livello dall'anno prossimo. E non ho nessuno rancore verso marotta che segue solo le direttive societarie....e non deve essere facilissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@FrappyJuve

 

trequartisti adatti al (non) gioco di allegri non mi vengono al di là di pastore come hai detto,non penso neppure che come costo del cartelino sia arrivabile,ma immagino che l'ingaggio sia fuori portata...prenderemo guarin o ilicic obiettivamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti, tutte scuse... guarda caso ha mollato proprio quando gli hanno detto che pure iturbe era saltato .ghgh

No no il crollo l'ha avuto...quando gli hanno detto che prendevano ibarbo e che vidal e/o pogba sono stati ceduti...ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'angolo dei guru è un gran bel gioco,quando lo capirete sarà troppo tardi. Ciò non toglie che chi e se ha deriso gli altri ha sbagliato,ma voi però prendete tutto troppo sul serio

ieri pochi minuti prima che Conte si dimettesse era tutto un percolare la Roma su Iturbe: tutti dal primo all' ultimo compreso qualcuno dello staff.....io non voglio dire male di nessuno, ma spero che la faccenda di Conte faccia fare un bagno di umiltà a tanti. a me mi prendevano in giro quando scrissi in tempi non sospetti che mi apsettavo le dimissioni del mister in caso di mercato poco soddisfacente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sgub...ma che soggetto ti è arrivato tra le mani? ci divertiremo moltissimo da questo punto di vista .ghgh

Mi diverto più vincendo scudetti e facendo record ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma questo è sicuro. Chi si è preso questa responsabilità se poi fallisce deve dimettersi, ma non a priori. Alla prova dei fatti

Se quello che scelse DelNeri e' ancora li a raccontare palle pensi che abbia paura di Allegri?Vada come vada,al massimo,farà come con Gigi...Accanto a lui alla presentazione e ben lontano dai riflettori per condividere qualche colpa il giorno del commiato da allenatore della Juve.

Marotta sembra un bravo uomo...Sembra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione pessima ma allegri non ha colpa, fa il suo mestiere era disponibile e lo hanno preso, la colpa è di chi ha deciso tutto ciò. Intanto la Roma si è rinforzata e senza Conte ci è superiore

 

Era superiore a noi anche lo scorso campionato, così come il Napoli. Sappiamo bene come sia andata a finire: meno millemila dalla Juventus.

Onestamente un anno transitorio ci può essere, anche perchè a memoria, non mi ricordo che nei cicli pre-calciopoli tutti gli anni senza mancare abbiamo fatto man bassa di scudetti e coppe. bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se conte soffre di crisi d'ansia mi dispiace per lui e non lo criticherò più.

ma se ha utilizzato la scusa della salute per poter rescindere il contratto e andare in nazionale allora lo insulterò per tutta la vita

 

 

ma tu non eri quello che ieri aveva detto

"tranquilli che allegri non arriva, non arriva"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti contenti,ora si che siamo tornati simpatici.

Avrei preferito persino Mancini.

Allegri è un autogol pazzesco.

Siamo tornati a 3 anni fa con addirittura la Roma che ci frega sul mercato.

Che incubo senza fine.

 

aspettiamo di vedere come si comporta Iturbe alla Roma.....perchè se essere fregati vuol dire non voler spendere 31 ml per Iturbe ( e con Berardi già ns)....allora siamo fuori...

 

31 ml per un giocatore...vuol dire che questo giocatore deve FARE LA DIFFERENZA...ovvero mi DEVE FAR VINCERE...vediamo se Iturbe sarà in grado di far vincere la Roma....e poi vediamo.....

 

Lamela

Pastore

 

insegnano che Sabatini compra dei bei funamboli......ma tra l'essere funambolo e vincente....ci passa il mondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui a Roma stanno già festeggiando lo scudetto......... :d :d ...quest'anno forse in maniera un pò più logica...ma come sempre esagerano...

 

ma mi chiedevo...............

 

pensa che spasso però se la Juve vince il quarto scudetto con Allegri in panchina......... .uah:risata3:.uah:risata3: ......

 

 

Sarebbe realmente il colpo di grazia..... :risata3: :risata3:

 

Che vinca la Juve sarebbe SUPERSTRAORDINARIO (il materiale c'è per riuscirci) ma ancor più SUPERSTRAORDINARIO, sarebbe che non lo vincano i romanisti???

son due gg che tempestano ed io li attendo come sempre al varco: fine Maggio 2015, come tutti gli anni! .ghgh.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piace anche questo nick .sisi fa molto ultrà uhuh

 

sinceramente ad oggi,non so se riuscirò a tifare la maglia,è una cosa che mi rabbrividire anche solo scrivendola ma è la verità,spero in un anno pessimo,fuori dalle coppe cosi che a fine stagione ci siano epurazioni totali e magari anche un cambio in società,la speranza è questa,la tragedia sarebbe arrivare fra le prime 3 visto che poi verrebbero riconfermati tutti

 

poi sul fatto che abbiano toppato entrambi io non sono d'accordo,speravo nelle dimissioni del mister nel caso fosse saltato iturbe e lui ha avuto il coraggio e la coerenza di andarsene rinunciando a tanti soldi,perchè lui di farsi prendere in giro da questi acchiappagalline non ha voglia,non sono riusciti a prendergli un giocatore del sassuolo ed uno dal verona,se il mister non fosse juventino come noi li avrebbe sputtanati in toto,invece se ne è andato con gli occhi lucidi di chi veramente ama questa squadra ed è stato sostituito da uno che ha sempre vomitato odio nei nostri confronti,presentato tra sorrisini e prese per il culò...chi oggi difende questa società è perchè non ha le palle di dire di essersi sbagliato sopravvalutando questa società e sottovalutando invece il lavoro del mister

Sai Dan,te ne dovevi andare prima,così da non mettere in difficoltà la Juventus.

Ma nessuno me lo toglie dalla testa,che erano già settimane che si sapeva tutto e non hanno fatto uscire notizie per via della campagna abbonamenti.

Detto ciò,si poteva ripiegare su altri allenatori si.Uno che dice "Perchè non contano pure il titolo della serie b?" e poi fa i sorrisini con tanto di stemma juventino addosso,mette i brividi .ghgh

Per me hanno sbagliato entrambe le parti,ma ognuno tira acqua al suo mulino e io la fiducia a prescindere non la do.Se vogliono,il signor Allegri e tutta la signora dirigenza,se la conquistano SUL CAMPO,se no che vadano affancubo tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte era solo un interruzione di percoso...con allegri la mediocrità intrapresa con ranieri...del neri...zaccherroni...può continuare... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la rimbalzata di Berardi e la perculata di iTurbe o se ne andava o faceva ricrescere i capelli a Beppe a calci in chulo di punta...Purtroppo ha scelto di andarsene via.

 

Così facendo ha solo aiutato la Juve e Beppone nel loro falso giochino.

 

Il mercato condizionato dal cambio di guida tecnica e una delle palle piu grosse che ci potremmo bere.

Anzi senza il censore per eccellenza, il mercato si può fare esattamente come desiderano questi signori, a strapagare i giocatori di pozzo o prendere giocatori della scuderia bozzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di là delle dichiarazioni di rito Pirlo il campo , lo vedrà poco

Allegri punterà su Vidal e Marchisio per fare filtro

e tre davanti, ma ci mancano gli uomini in quel reparto per giocare col tridente

poi onestamente qualdo Allegri vinse con il Milan aveva uno squadrone, tranne un paio di soggetti

 

MILAN 2010/11

 

ABBIATI

ANTONINI - NESTA - T.SILVA - ZAMBROTTA

BOATENG - SEEDORF - GATTUSO

PATO - IBRAHIMOVIC - ROBINHO

 

 

 

JUVENTUS 2014/15

 

BUFFON

LICHTSTEINER - BARZAGLI - CHIELLINI - EVRA

VIDAL - MARCHISIO

?????? - POGBA - ??????

TEVEZ

 

non credo sia difficile capire quale sia la piu forte

solo se gli comprano un grande attaccante e a meno un grande difensore centrale Allegri potrà far bene

senza toccare Vidal e Pogba ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sai che siamo al 15 luglio?

Sai che tutti hanno inziato la loro preparazione?

Sai che trovarsi senza allenatore in questo momento è una situazione pessima?

Sai che non c'era il tempo di stare ad aspettare qualsiasi allenatore di livello che si svincolasse? E poi per quale motivo un Klopp o Simeone dovevano lasciare le loro squadre per venire qui con sta situazione?

sai che se Conte lasciava il 19 maggio veniva Mihajlovic e non cambiava niente?

non è che forse abbiamo una delle peggiori società esistenti, degli incapaci cronici con ambizioni da PergoCrema?

lo Stadium, il museo e la continassa a che stracazzo servono se poi ogni anno è sempre peggio sul mercato?

ma da chi è amministrata sta società? da dei dementi patentati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.