Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

ma alla signorina Patrizi non fanno un'intervista pacificatrice? :risata3:

Quella che ci ha dato dei ladri su twitter tante volte?

 

gloria-patrizi-2.jpg

 

Ha chiuso l'account per pacificarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno è più grande della juve, nessuno.

Io non critico ora, criticherò se equando ci sarà da farlo, e da juventino spero mai.

 

Buona fortuna mister, le parole le porta via il vento, guardiamo di fare una grande stagione e far ricredere tutti

 

Io ci credo sempre e comunque

 

FINO ALLA FINE

Onore a te .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era tutto troppo bello per essere vero

Conte uomi senza palle rovina mercato e che poteva andar via a maggio. Juventino vero? Mai più. Grazie per averci fatto godere tanto. Ti amavo. Ora ti odio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi fa inkazzare è che avevamo stabilito un gap incolmabile con le altre squadre italiane,invece siamo riusciti masochisticamente ad azzerare tutto e a fare uscire dalle fogne i vari riommers,napulicchi,prescritti ecc.

L'Italia antijuventina sta esultando come se in Brasile il mondiale l'avesse vinto l'Italia e non la Germania .sisi

 

 

 

E ripeto che poi a Maggio come sempre la prenderanno in quel posto, COME SEMPRE .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi conte ha avuto un crollo psicologico? È esaurito??

 

 

è solo un poveraccio spaventato dal poter fallire l'anno prossimo

quindi è scappato ........................mai visto un omuncolo peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le parole di marotta su conte e la frase di Agnelli: "Ma di fronte ai sentimenti e alle ragioni personali - prosegue Andrea Agnelli - anche un Presidente deve fare un passo indietro.

Mi fanno pensare che siano altri i motivi per cui conte se n'è andato....

Non sembrano problemi professionali.

 

Si chiama egoismo .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo come si evolve la situazione mercato.

Poi se ne riparlerà.

Speriamo che i nostri big non si facciano attrarre dalle offerte estere e si riparte.

Con profonda delusione, ma si riparte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione pessima ma allegri non ha colpa, fa il suo mestiere era disponibile e lo hanno preso, la colpa è di chi ha deciso tutto ciò. Intanto la Roma si è rinforzata e senza Conte ci è superiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte omuncolo

 

non trovo altre parole

 

 

Fratello, mi sa che non hai proprio capito nulla di tutta questa faccenda. Continua serenamente a farti prendere in giro da codesta società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che io avevo pure dato credito a questa società.

Pensavo fosse formata da persone serie e con un progetto solido e degno del nome Juventus.

 

Fesso che mi son fatto prendere per il sedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi conte ha avuto un crollo psicologico? È esaurito??

Talmente esaurito che o quest'anno già si accomoda sulla panca della nazionale... o l'anno prossimo si accomoda su qualche altra panca (se salta mazzarri magari ce lo troviam su quella dei nerazzurri... l'ha detto lui stesso tempo fa che non avrebbe alcun problema)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.