Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Ahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

 

 

:( :( :(

 

c'è di chianciri! ahahah

 

daiiiii che quest'anno almeno gli ottavi di cl li facciamo sicuri, li ha fatti il milan più scandaloso degli ultimi 20 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Fratello, mi sa che non hai proprio capito nulla di tutta questa faccenda. Continua serenamente a farti prendere in giro da codesta società.

purtroppo il tifo molte volte è indice di annebbiamento della vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fammi un nome oltre ai 5 milioni di spalletti e ai 6 di mancini

dai su un solo nome, però ti prego non dire gente che non ha mai allenato, l'esperienza del pizzaiolo basta e avanza.

ma se non hanno voglia di spendere nemmeno per un allenatore serio mica è colpa mia... questa scelta ha fatto cadere le palle a tutti, non so a te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe a stare appresso alle trattative di Marotta e Paratici lo credo che ti viene l'esaurimento

non ci credo che ha avuto un crollo semplicemtne si è sentito preso in giro....cosa volete che dicano che conte se ne è andato perchè marotta è un incapace?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti contenti,ora si che siamo tornati simpatici.

Avrei preferito persino Mancini.

Allegri è un autogol pazzesco.

Siamo tornati a 3 anni fa con addirittura la Roma che ci frega sul mercato.

Che incubo senza fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sinceramente ad oggi,non so se riuscirò a tifare la maglia,è una cosa che mi rabbrividire anche solo scrivendola ma è la verità,spero in un anno pessimo,fuori dalle coppe cosi che a fine stagione ci siano epurazioni totali e magari anche un cambio in società,la speranza è questa,la tragedia sarebbe arrivare fra le prime 3 visto che poi verrebbero riconfermati tutti

 

 

 

 

Ma dai bro -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma non fai l'allenatore se non sai reggere la pressione..

 

Sacchi abbandono' per lo stesso motivo se non sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è instabile seriamente, e ultimamente da quando voleva andar via ancora di più. Credo che in società abbiano provato a trattenerlo ma ora avessero capito che era impossibile continuare a lavorare insieme tanto con la testa stava altrove, forse in nazionale.

E' un male per l'allenatore, in qualunque grande piazza tu devi portare i risultati.. Se non reggi la pressione a Torino, non la reggera' mai nemmeno a Madrid, a Manchester o a Londra..

 

A meno che, vada in nazionale, dove di pressione, attualmente, non ce n'e'..

 

Se sono problemi seri, mi dispiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquilli amici bianconeri, prima di Natale saremo a dieci punti da riomma (che ha già prenotato il circo massimo per la festa scudetto) e napulè,(con grande gioia dei giornalisti rai), fuori dalla Champions e con Allegri già sulla via dell'esonero, vedrete che ce lo toglieremmo dalle scatole in fretta, lui e il suo gol di muntari.

A proposito, è una mia impressione o, da quando si è lasciato con noi, di Conte si sente parlare con simpatia sulle emittenti tv ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tweet delicato delicato sono riuscito a recapitarlo prima che chiudesse...forse ha capito che stava per travolgerla una marea di mer... Sta capra.

Che andasse a farsi inchiappettare da Seedorf, mi ricorderò anche di questa fenomena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci credo che ha avuto un crollo semplicemtne si è sentito preso in giro....cosa volete che dicano che conte se ne è andato perchè marotta è un incapace?

ma infatti, tutte scuse... guarda caso ha mollato proprio quando gli hanno detto che pure iturbe era saltato .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella che ci ha dato dei ladri su twitter tante volte?

 

gloria-patrizi-2.jpg

 

Ha chiuso l'account per pacificarsi

 

che vergogna si... ho sopportato per anni di essere lo zimbello d'italia...e ora questi qui hanno riaperto il circo in grande stile, ci mancava soltanto che mi ricordassi i deliri della puttanell.a da 4 soldi che quello là si porta dietro a torino...ora che farà la signorina? dirà che è stato un "malinteso" tipo berlusconi :risata3: ?

 

quanto mi sto vergognando, ed il peggio deve ancora arrivare.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non mi esalta ma direi che lui (per ora) non ha colpe. E secondo me nemmeno Marotta che è un mero esecutore di ordini dall'alto.

Secondo me dobbiamo prendercela con chi ci ha abbandonato nel momento del bisogno e con chi l'ha costretto a rimanere contro voglia

a maggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.