Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Stavo riflettendo sull'accaduto e sono arrivato ad una conclusione:

1) Allegri non è un vincente!!

2) La società ha dimostrato di valere 0, perchè gente competente, avrebbe aspettato 2/3 giorni prima di decidere una cosa così netta, ma soprattutto hanno dimostrato che per loro il tifoso ha valore meno di 0!!!

3) Marotta si deve dimettere, perchè è un incompetente e ha dimostrato che per lui la Juve non conta un caz.zo!!!

4) Fossi in qualsiasi tifoso, cancellerei l'abbonamento!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piccolo uomo codardo falso e scorretto

Quindi a te e a quello che hai quotato hanno detto le motivazioni? E' colpa di Conte?

Dai ditele anche a me così posso offenderlo pure io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi conte ha avuto un crollo psicologico? È esaurito??

Conte è instabile seriamente, e ultimamente da quando voleva andar via ancora di più. Credo che in società abbiano provato a trattenerlo ma ora avessero capito che era impossibile continuare a lavorare insieme tanto con la testa stava altrove, forse in nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provocazione: Lo scorso anno, nelle stesse condizioni, Allegri l'avrebbe vinta l'EL?

 

A me non piace Allegri e sono frastornato oggi, per non dire sotto shock.

Però lo sosterrò e aggiungo che bisogna riconoscere che la pressione al Milan in caduta libera la resse molto ma molto bene.

Mi sorprese come rimase sempre indifferrente alle provocazioni nonchè alla maleducazione dei giornalisti.

Il nostro (Ex) avrebbe usato la pistola invece. questo va detto e per una Società così esposta come la nostra uno più "politically correct" non può venire male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno è più grande della juve, nessuno.

Io non critico ora, criticherò se equando ci sarà da farlo, e da juventino spero mai.

 

Buona fortuna mister, le parole le porta via il vento, guardiamo di fare una grande stagione e far ricredere tutti

 

Io ci credo sempre e comunque

 

FINO ALLA FINE

io tifo Juve ma la società si è dimkstrata ridicola. Quelli che attaccano la Juve vengono presi per tifosi di Conte, ma non è cosi, perchè se la Juve al posto di Conte avesse preso Kloop o Simeone, era sintomo che la societá vuole vincere, ma con Allegri la società fa capire che Conte ha ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi conte ha avuto un crollo psicologico? È esaurito??

Dopo la rimbalzata di Berardi e la perculata di iTurbe o se ne andava o faceva ricrescere i capelli a Beppe a calci in chulo di punta...Purtroppo ha scelto di andarsene via.

 

Così facendo ha solo aiutato la Juve e Beppone nel loro falso giochino.

 

Il mercato condizionato dal cambio di guida tecnica e una delle palle piu grosse che ci potremmo bere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che non credo a una sola parola di quello che dice Marotta , naturalmente, dato che alcune bugie se le è tirate sui piedi gia in conferenza, altre , tipo che il mercato non c'entra, sono davvero cibo per i creduloni.

 

Però a sto punto non vedo cosa state li a dire che non tifate....bla bla bla.

Tanto nella migliore delle ipotesi resteremo come siamo, nella peggiore il fattore Conte ci dirà quanto questa rosa era o meno sopravvalutata. A che pro prendersela con Allegri, che fa benissimo ad accettare un incarico del genere?

 

Basta, Conte se ne va. Arriva un altro, io spero che faccia bene, anche se preferivo tenermi Conte.

 

Andiamo avanti, come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vergogna non è ne Allegri, nè Marotta, nè altri. La vergogna sono i tifosi che pensano che la Juventus sia nata nel 2011 e che la sua storia l'abbia fatta solo Conte. 1897 non 2011.

Si tifa la Juventus, non Conte, Allegri, Marotta o chi ca**o vi pare. Datevi una svegliata, perchè sembrate tante ragazzine isteriche a cui hanno appena tolto l'account Facebook. bah

 

la storia della juve, almeno quella recente, parla di dirigenza come Boniperti prima e la Triade dopo.

l'unico anno in cui ci prendevano a calci cani e porci è stato con Montezemolo dirigente.

 

Con questo pagliaccio di dg faremo la fine del primo anno con delneri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me allegri non avrebbe mai pensato, dopo il milan, di potersi sedere sulla panchina di una grande.

 

Allo stesso modo di come una società come la juve non pensava di trovarsi l'ezio capuano della serie a che abbandona la panchina perchè non gli comprano x y e gli mantengono solamente i big...

 

Ma come mai klopp non si è impiccato dopo che ha perso lewandoski a 0 ?

Ma come simeone dopo che gli hanno tolto courtois diego costa e filipe luis non si è fatto una dose di ciamuro ?

 

Come mai questi allenatori hanno cercato di rimboccarsi le maniche e hanno tentato di ingaggire giovani e giocatori per continuare il loro progetto tattico ?

 

Questa è una mossa che gli si ritorcerà contro, quale grande squadra prenderebbe un allenatore che a ritiro inoltrato se non fanno come dice lui se ne va ? .ghgh

ma d'altronde andava cacciato a pedate quando piu volte tentennava, siamo la juve , gli allenatori capricciosi vanno, i colori restano .juve

 

Detto questo , buon lavoro ad allegri, non mi piace come allenatore, ma il giudizio verrà rimandato a stagione finita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La vergogna non è ne Allegri, nè Marotta, nè altri. La vergogna sono i tifosi che pensano che la Juventus sia nata nel 2011 e che la sua storia l'abbia fatta solo Conte. 1897 non 2011.

Si tifa la Juventus, non Conte, Allegri, Marotta o chi ca**o vi pare. Datevi una svegliata, perchè sembrate tante ragazzine isteriche a cui hanno appena tolto l'account Facebook. bah

 

Della storia bisogna ricordare i momenti belli e quelli tristi, non solo quelli belli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella che ci ha dato dei ladri su twitter tante volte?

 

gloria-patrizi-2.jpg

 

Ha chiuso l'account per pacificarsi

Un tweet delicato delicato sono riuscito a recapitarlo prima che chiudesse...forse ha capito che stava per travolgerla una marea di mer... Sta capra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognosa la scelta di allegri. E' sufficiente per chiedere le dimissioni di chi lo ha scelto. Vergognosa.

Ah ma questo è sicuro. Chi si è preso questa responsabilità se poi fallisce deve dimettersi, ma non a priori. Alla prova dei fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole di circostanza di acciga che sbrava proprio capitato li' per caso, Marotta e il suo politichese hanno srancato. Poi se manteniamo la stessa rosa lo scudetto l'anno prossimo abbiamo anche delle possibilita' di rivincerlo ma il progetto di crescita e' finito, le promesse non sono state mantenute, oggi dopo lo stadio nuovo, gli scudetti e i soldi della Champions ci ritroviamo con un allenatore incapace, senza soldi da spendere per il mercato, e con un progetto che riparte da zero (cit), una squadra che ha un gap non indifferente con le altre e decide di punto in bianco di puntare su un futuro mediocre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che ha avuto problemi psicologici. Marotta ha detto che non ne ha potuto parlare per motivi di rispetto.

Ma quando mai Conte se ne è andato per un solo motivo ennesime promesse non mantenute e brutte voci su Vidal al MU stop.Il resto sono balle di marotta per pararsi il sedere ora che il parafulmine Conte non c'è più.Ci attende un disastro in questa stagione ma almeno marotta si toglierà dalle palle a fine stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.