Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Rosa Juventus Primavera 2014-2015 e statistiche giocatori: presenze, cartellini e gol stagionali. Tutte le news sulla squadra

Post in rilievo

Conosco benissimo Sturaro per poter permettermi questo commento... condiviso o meno che possa essere.

 

 

sapete che commento solo le giovanili e non insulto nessuno tanto più i nostri giocatori, semplicemente Sturaro non ha i fondamentali... scusate comunque se vi siete sentiti offesi dal mio commento.

 

Peccato per la presenza di quella pippa di Sturaro che gli toglierà spazio.

 

Un complimento non mi sembra eh...nessuno si é sentito offeso, tranne forse Sturaro se (non penso) l'abbia letto. Solo che mi sembra come minimo prematuro per un '93 oltretutto titolare della Under 21 italiana, non del Lichstentein. Ed assolutamente gratuito in un contesto dove si parlava di Vitale a cui auguro di diventare almeno la metà di Sturaro, per ora (perché oltre alle doti tecniche servono anche le pelotas).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Garrison, ma Sturaro ad oggi non ha fatto (quasi) niente e ci è costato caro caro caro e ripeto, avrà pure 22 anni (non 18 eh!), ma non ha fondamentali tecnici.

Lieto poi di sbagliarmi visto che è un nostro investimento.

Non volevo comunque denigrarlo e comunque sempre meglio lui che i Padoin proprio per una questione di età, margini di miglioramento e possibilità di plus valenza.

 

Ps su facebook ho letto anche io che Vitale si è infortunato, penso e spero sia una boutade comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabile che nei convocati di oggi per la sfida di domani venga convocato uno dei centrocampisti della primavera (vitale) video l'assenza a centrocampo

Siamo contati a centrocampo anche se, qualora resistesse per le prossime 30-40 ore senza infortunarsi, ci dovrebbe essere finalmente anche Marrone trai convocati. Comunque credo proprio di sì, Vitale dovrebbe essere convocato da Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

03 apr 2015 - in: Serie A

21 convocati per Juve-Empoli

I giocatori a disposizione di Allegri per la sfida contro i toscani

 

Sono 21 i convocati da Massimiliano Allegri per la sfida contro l'Empoli in programma sabato sera allo Stadium. Nella lista diramata dal tecnico al termine dell'allenamento di rifinitura sostenuto questo pomeriggio a Vinovo non figura Kinglsey Coman, che è tornato dalla Nazionale accusando un affaticamento muscolare.

Questo l'elenco completo:

 

1 Buffon

3 Chiellini

5 Ogbonna

7 Pepe

9 Morata

10 Tevez

14 Llorente

15 Barzagli

17 De Ceglie

19 Bonucci

20 Padoin

23 Vidal

24 Vitale

26 Lichtsteiner

27 Sturaro

30 Storari

32 Matri

33 Evra

34 Rubinho

37 Pereyra

39 Marrone

 

 

Fonte: juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zappa squalificato per 45 giorni:

L’esterno difensivo della Juventus Primavera, Claudio Zappa, squalificato per 45 giorni. Come riporta il sito ufficiale dell’U.C. AlbinoLeffe il giocatore è stato sanzionato su denuncia (alla Procura Federale) della squadra della provincia di Bergamo, suo ex club, per il suo abbandono di due anni fa, quando chiese il tesseramento con un club portoghese, il Beira Mar, dove ha continuato ad allenarsi nella scorsa stagione senza mai giocare e senza alcuna autorizzazione dell’AlbinoLeffe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zappa squalificato per 45 giorni:

L’esterno difensivo della Juventus Primavera, Claudio Zappa, squalificato per 45 giorni. Come riporta il sito ufficiale dell’U.C. AlbinoLeffe il giocatore è stato sanzionato su denuncia (alla Procura Federale) della squadra della provincia di Bergamo, suo ex club, per il suo abbandono di due anni fa, quando chiese il tesseramento con un club portoghese, il Beira Mar, dove ha continuato ad allenarsi nella scorsa stagione senza mai giocare e senza alcuna autorizzazione dell’AlbinoLeffe.

 

'sti cauzi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente l'Albinoleffe si è svegliato una volta che Zappa è passato alla Juve...mi sembra..."onesto"...(nel senso più cartonato del termine)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per queste cose non c'è la prescrizione? Mah!

 

Una società che si comporta così, la comprerei per farla fallire. Deiezioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JUVENTUS (4-2-3-1): Audero; Lirola, Romagna, Blanco Moreno, De Biasi; Pellini, Tello; Udoh, Clemenza, Bnou-Marzouk; Favilli.

 

 

A disposizione: Vitali, Coccolo, Muratore, Parodi, Roussos, Udoh, Kastanos, Filipovic, Buenacasa, Bernardes

C'è l'esordio, finalmente, di Lirola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma oggi non gioca la primavera, contro il bologna?

Si

si finalmente.. ma anche De Biasi ancora in campo.. .uah .uah .uah non era meglio puntare su Coccolo??? a proposito.. Sakor dov'è? in nazionale? (Vitale penso sia con i grandi per Parma..)

Topic Aperto. Scusate l'assenza : http://www.vecchiasi...us-bologna-0-1/

 

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 21 i convocati da Massimiliano Allegri per la partita contro il Parma in programma sabato 11 aprile alle 18.00 allo stadio Tardini. Rimangono a Torino per preparare al meglio la sfida di martedì contro il Monaco Tevez, Pirlo e Buffon.

 

L'attaccante e il centrocampista sono pienamente recuperati e hanno svolto lavoro fisico personalizzato programmato per ottimizzare la condizione. Il portiere è invece fermo a causa di una lieve virosi intestinale.

Questo l'elenco degli uomini a disposizione diramato dal tecnico al termine dell'allenamento di rifinitura sostenuto questo pomeriggio a Vinovo:

 

3 Chiellini

5 Ogbonna

7 Pepe

8 Marchisio

9 Morata

11 Coman

14 Llorente

17 De Ceglie

19 Bonucci

20 Padoin

23 Vidal

24 Vitale

26 Lichtsteiner

27 Sturaro

30 Storari

32 Matri

33 Evra

34 Rubinho

37 Pereyra

39 Marrone

77 Audero

 

Juventus.com.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta esperienza..

Se sbaglia i passaggi non c'è da preoccuparsi: è un fondamentale che in primavera pratica poco .ghgh

Scherzi a parte, sono contento (per quanto si può esserlo) che in una situazione così, a dieci dalla fine, Allegri abbia avuto il coraggio di rischiarlo.

Il suo predecessore piuttosto avrebbe tesserato in fretta e furia Malouda o buttato in campo Nedved .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si non ne ha beccata una;-)

È anche vero che coman o llorente hanno fatto pure peggio;-)

Spero che questi 10 minuti incolore non gl'impediscano di giocare un paio di altre partite a campionato MATEMATICAMENTE finito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice per Mattia che ha potuto esordire in serie A.

Non mi frega nulla dei suoi errori dovuti a zero esperienza.

Anzi, sono felice del fatto che abbia esordito con una prestazione, seppur ridotta a 15', incolore.

 

Il calcio, quello vero, ha nulla a che fare con le garette ed i campionati giovanili.

Incontri (e ti scontri) con atleti che ti surclassano sotto ogni aspetto.

 

Solo se hai la voglia (e l'umiltà...) di emergere puoi, forse, un giorno misurti con loro.

 

Lo scrivo da tempo: umiltà, sacrificio e, perchè no, un pizzico di fortuna.

 

Non é ancora pronto per il calcio professionistico nella massima serie: gli auguro di poterlo diventare nei prossimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.