Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Calendario Serie A 2014/2015: si inizia con Chievo-Juventus. Milan alla 3°, Roma alla 6°, Derby alla 13°. Inter 17°, Napoli 18°. Ultima con il Verona

Post in rilievo

.giornaleNon mi piacciono proprio per niente le ultime 3 partite del ritorno bah:

Fuori casa con l'Inter ; poi in casa con il Napoli , infine l'ultima a Verona che si dovrà salvare a tutti i costi !! .help !!

Napoli in casa alla penultima... segnatelo e me lo ricordi a Maggio... (per me è un certo giorno, nel bene o nel male).

Ma è normale che apriamo e chiudiamo il campionato in trasferta? .uhm

Solitamente quando si apre fuori si chiude in casa e viceversa.

abbiamo in casa ultima d'andata e prima di ritorno, quindi è normale e ci facciamo 2 gare consecutive, più sorprendente è il periodo derby, che si può considerare come 3 esterne all'andata o 3 interne al ritorno, comprese tutti i big match, insomma a far valere lo Stadium sarà un campionato in gran progressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene , nel complesso sinceramente sono soddisfatto , positivo non affrontare nessuna 'big' nelle prime due giornate che saremo senza Chiellini e Barzagli , massima fiducia nei ragazzi , Fino Alla Fine !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse vero...56 punti all'andata .crazy

 

No ne faremmo 53. L'anno scorso furono 52 comunque, per me sarà dura riconfermarsi a livelli del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che tanto le avversarie si devono incontrare tutte, non capisco il motivo per cui per il terzo anno consecutivo si debba incontrare la Roma in trasferta nel girone di ritorno. Viene meno la consuetudine dell'alternanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calendario difficile alla fine. Fiorentina , Inter e Napoli sono toste.

 

Comunque, speriamo di non vendere nè Vidal, nè Pogba, nè Lichsteiner e di non comprare nè Candreva, nè Abate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per l'ironia che nn so che cavolo c'entrava con quello che ho scritto. un intervento illuminante

 

Premessa: sorridi ogni tanto :patpat:

Ma visto che non ne sei capace :

Il mio intervento c'entra quanto il tuo, cioe', un post per dire che siccome il 19 compi gli anni e il 21 c'e' milan juve e stai milano , ci fai un pensiero ad andarci.

Avessi detto chissache'

 

Pure io sto vicino a milano, ci faccio un pensiero.

 

Altri di milano che ci fanno un pensiero? Scrivetelo qua .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le prime 2 sono leggermente più facili di quelle dello scorso anno..

la 3° a Milano esattamente come lo scorso anno..

 

Io dico che è buono avere i big match ravvicinati.. perchè se ne stecchi 1 è difficile steccare il successivo poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l'inizio leggero con Allegri è un bene, le sue squadre all'inizio per 6-7 giornate fanno letteralmente schifo, se ci capitava un inizio tosto rischiavamo di trovarci tagliati fuori dalla lotta scudetto già dopo 2 mesi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In occasione di Juve-Roma speriamo non siano tutti stanchi dalla Champions, o meglio, che siano stanchi soltanto loro. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli scorsi tre anni leggevo commenti catastrofici di calendari difficili... la chiusura tosta non è necessariamente un male.

Ottima la partita Juventus-Roma nel giorno del mio matrimonio... o mi fanno un bel regalo o avrò cose più importanti a cui pensare :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.