Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Calendario Serie A 2014/2015: si inizia con Chievo-Juventus. Milan alla 3°, Roma alla 6°, Derby alla 13°. Inter 17°, Napoli 18°. Ultima con il Verona

Post in rilievo

Calendario non malvagio, certo forse un finale un tantino più soft sarebbe stato meglio, ma tant'è. Non male anche gli incastri con la Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calendario che mi piace molto, anche troppo sino alle ultime 4, dove sono concentrati praticamente 3/5 dei Big Match, il resto perfetto, anche troppo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è non perdere punti nelle prime giornate, le prime 10 mi aspetto almeno 8 vittorie, anche 9. Trittico finale tremendo ma forse i giochi saranno già fatti se non ci complichiamo la vita, piedi per terra però.

 

Il problema sono proprio gli inizi shock delle squadre di Allegri.

 

Roba da mani nei capelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo calendario !!!!!!!!!! meglio di cosi' ... beh almeno il KIULO ALLEGRI lo ha portato allora ,.. e mo' vediamo il resto ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che rispetto agli anni scorsi le partite prima e dopo la Champions sono più abbordabili

PS: se proprio dovete censurare i messaggi, fatelo a tutti eh.. .ufo

 

Napoli e inter sono rompi alla fine del ritorno..ma la riomma ha il derby ...tutto dipenderà ..dal traguardo che inseguiremo nelle ultime 8/10 giornate.PS dipende sempre da noi. Forza juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calendario mi sembra buono. Tolte le frasi fatte (dobbiamo incontrarle tutte) l'inizio discretamente morbido è ok, soprattutto le prime due in cui non avremo ancora Chiellini che deve scontare ancora 2 giornate.

Il Milan a Milano la 3 è un bene perché probabilmente ancora in costruzione. Il finale non mi preoccupa perché alla fine, tranne un paio di 3 giornate di fuoco di fila, mi sembra molto equilibrato.

La tabellina incrociata con la champions, tolto 1 forse 2 giornate, è molto buono per competere in entrambi le competizioni.

bravo ottima analisi a mio avviso...voglio sperare tu abbia ragione sul milan .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un calendario abbastanza buono, relativamente tosto il ritorno a cavallo tra quarti e semifinali di champions (se ci si arriva) ma mi pare meglio degli ultimi anni nel complesso.

Ora sta a noi dimostrare che chiunque ci si pari davanti ci deve temere e non il contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene che con Allegri non sappiamo cosa possa succedere,ma del binomio Inter/Napoli è proprio cosi impossibile e proibitiva quest'Inter sulla carta??!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

all'andata punteggio pieno in tutte le partite tranne con la fiorentina e il napoli in cui pareggiamo .dahl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratelli, sapete mica se sono già stati decisi anche gli anticipi/posticipi per le prime giornate o, diversamente, fra quanto tempo potrebbero essere decisi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon calendario, ma l'anno scorso il fatto di avere un calendario proibitivo ci ha fatto tenere alta la tensione per tutto l'arco del torneo. Guai a rilassarsi, e soprattutto guai a non partire con il piede giusto.

In bocca al lupo ai nostri, mentre qualcuno si diceva stufo di vincere campionati, quest'anno sarebbe una goduria immensa.

 

Fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.giornaleNon mi piacciono proprio per niente le ultime 3 partite del ritorno bah:

Fuori casa con l'Inter ; poi in casa con il Napoli , infine l'ultima a Verona che si dovrà salvare a tutti i costi !! .help !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratelli, sapete mica se sono già stati decisi anche gli anticipi/posticipi per le prime giornate o, diversamente, fra quanto tempo potrebbero essere decisi?

Forse la prima giornata potrebbero già deciderla, ma dalla seconda in avanti dovrebbero sapersi dopo i sorteggi di champions presumo e credo! Per la prima giornata non lo so...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

all'andata punteggio pieno in tutte le partite tranne con la fiorentina e il napoli in cui pareggiamo .dahl

 

 

Fiorentina e Inter....il napule lo piallammo as usual

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.