Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Allegri post Cesena: «Durante l'anno alterneremo la difesa a 3 a quella a 4. Vidal mai stato sul mercato. Dobbiamo trovare la condizione»

Post in rilievo

Quello che non capisco è perchè gli devono sempre ricordare di Conte. Ma i * loro no? Ma mandali aff...Max.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi mi sembrava uno che indossava un vestito prestatogli, e non sapeva come portarlo ,

se non rientra al piu presto a indossare i suoi abiti sara una rovina per la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi mi sembrava uno che indossava un vestito prestatogli, e non sapeva come portarlo ,

se non rientra al piu presto a indossare i suoi abiti sara una rovina per la squadra.

 

Questa è la prima critica sensata che leggo! Condivido!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi mi sembrava uno che indossava un vestito prestatogli, e non sapeva come portarlo ,

se non rientra al piu presto a indossare i suoi abiti sara una rovina per la squadra.

nell'intervista mi faceva QUASI pena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marocchi su sky aveva ragione...allegri deve proporre il SUO di gioco...

vuoi iniziare con 3-5-2? ok...però poi passa alla difesa a 4....;) che sti 3 difensori così solo in italia (e forse manco più) ti fanno vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti vedo troppo positivo, mi devo preoccupare? .ghgh

 

sta solo fingendo... in realtà in cuor suo oggi è distrutto perchè abbiamo rigiocato ancora con il tanto odiato 5-3-2 .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo come sia possibile costruire una squadra senza avere la certezza del modulo che si vuole utilizzare...

Ma chi te lo dice che non c'è l'ha e già poi lo viene a dire in pubblico se vuole cambiare o meno modo di giocare?

Poi se senti bene e lo dice in maniera chiarissima che la difesa a 4 la proporrà in alcune partite quando i giocatori assimileranno i meccanismi il che vuol dire che si studierà pure per la difesa a 4

Ok il fatto che non ti piace posso capirti nemmeno a me piace e non l'avrei scelto ma evitiamo di accusarlo di non sapere cosa vuole quanto a me fa capire che sa cosa vuole adesso bisogna vedere se sarà capace di applicare sul campo le sue idee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri deve trovare coraggio e imporre la sua idea di gioco.. Con il 3-5-2 ormai visto e stravisto in tutte le salse non andiamo lontano.

Auspico un rapido cambiamento con la difesa a 4 e spero in acquisto come lavezzi/shaqiri in grado di creare superiorità numerica, specie quando le difese si chiudono come un bunker blindato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi mi sembrava uno che indossava un vestito prestatogli, e non sapeva come portarlo ,

se non rientra al piu presto a indossare i suoi abiti sara una rovina per la squadra.

Puoi spiegarti meglio non riesco a capire cosa vuoi effettivamente dire

Se te lo chiedo e perchè ritengo il tuo un commento interessante da quel poco che posso ipotizzare sembra che vuoi dire che vedi un Allegri frenato negli atteggiamenti effettivamente se dici questo concordo anche io ancora non lo vedo calato nella dimensione JUVE

Troppo poco il tempo per questo se Conte era meno codardo lasciava a Maggio in modo da dare il tempo al nuovo allenatore (scelto a Giugno e non a metà luglio) di calarsi nella dimensione JUVE con piu tempo e calma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto degli infortunati, con i difensori che ci ritroviamo adesso in rosa, vedrete come rimpiangerete la difesa a tre quando si giocherà a quattro dietro... soprattutto in Europa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sta solo fingendo... in realtà in cuor suo oggi è distrutto perchè abbiamo rigiocato ancora con il tanto odiato 5-3-2 .ghgh

Emiliano sei un amico..rispondi anche per me .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono stato un contiano convinto pero' arrivati a questo punto trovo noioso stucchevole e anche stupido continuare a fare paragoni con conte

ci pensano gia' e ci penseranno tutto l'anno i giornalai che bombarderanno max di continui confronti paragoni e accostamenti

purtroppo anche qui sul forum dovremo subire in continuazione quelli affetti dall'influenza mourinhiana il primo ceppo di questo virus fu individuato in una tribu'

troglodita conosciuta col nome di prescrittese col tempo sembrava che tale virus fosse circoscritto solo a determinate persone facilmente riconoscibile tifano inter

e invece ecco che un nuovo ceppo si fa strada anche tra i tifosi della juve i sintomi sono quelli che conosciamo tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È giusto ripartire dalle certezze del modulo quando sei nuovo e manca poco più di un mese all'inizio della stagione vera. Ha dimostrato intelligenza.

Secondo me tra una settimana incomincerà anche a provare qualcosina per variare. Dipende da vari fattori: forma fisica, affiatamento, inserimento dei nuovi etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il modulo è relativo ci vuole gente di qualità in avanti

Relativo fino ad un certo punto. Il 3-5-2 è un modulo molto rigido, anche avendo gente di qualità (ali, trequartisti) dove la metti? Sempre un centravanti e una seconda punta devi schierare. Con la difesa a 4 puoi sbizzarrirti di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.