Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Aure70

[Video] 1° giorno della Juventus a Sydney!

Post in rilievo

L'arrivo in Australia, la conferenza stampa di Allegri, Buffon, Evra e Tevez e l'allenamento al Jubilee Oval.

 

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma all'aeroporto li hanno perquisiti come in Airport security su Dmax? sefz

 

Vedere Alex contro di noi mi fara' uno strano effetto .sisi Spero in un'altra ottima prova come l'altro ieri .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi che sia famoso, vuoi che sappia bene l'inglese, ma Evra lo portano in ogni intervista.

E' già un uomo simbolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi che sia famoso, vuoi che sappia bene l'inglese, ma Evra lo portano in ogni intervista.

E' già un uomo simbolo.

ha preso possesso dello spogliatoio immediatamente come fece Pirlo e Tevez .. sara uno dei senatori insieme a loro e Buffon sicuramente ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo da sinistra sarà di sicuro un nazionale Wallabies.... ma di Rugby però.... :d

 

.ehm O, al massimo di calcio australiano......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi che sia famoso, vuoi che sappia bene l'inglese, ma Evra lo portano in ogni intervista.

E' già un uomo simbolo.

pensavo ESATTAMENTE la stessa cosa .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ma qualcuno di voi ha mai sentito Tevez parlare in italiano? :-D

Gran giocatore,ma mi sa che è un po' di coccio.....dopo più di un anno uno spagnolo DEVE saper un minimo l italiano,vedesi llorente,che lo parla molto bene....Parlo con cognizione di causa perché ho dovuto io, per scelte di vita,fare il percorso inverso,e vi assicuro che non è difficile....almeno parlarlo basicamente,si intende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran giocatore,ma mi sa che è un po' di coccio.....dopo più di un anno uno spagnolo DEVE saper un minimo l italiano,vedesi llorente,che lo parla molto bene....Parlo con cognizione di causa perché ho dovuto io, per scelte di vita,fare il percorso inverso,e vi assicuro che non è difficile....almeno parlarlo basicamente,si intende.

Se non sbaglio , non ha imparato neanche l'inglese granchè , nonostante sia stato tanti anni lì .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.