Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Allenamento 08-08 da Sidney: seduta tattica

Post in rilievo

bello vedere parti quasi intere degli allenamenti.

 

entrambe le formazioni con un 3-5-2 (non li ho contati numericamente, ma la difesa a 3 ed i due esterni ci stanno .ghgh) su campo strettissimo per allenare la gestione della palla nel traffico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Michel :)

 

Dagli allenamenti poco si capisce, ma è sempre bello guardarli...

Probabilmente c'era una forte umidità e le temperature non erano alte... Giustamente si allenano in un altro emisfero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato non vedere vidal ( anche una corsetta da solo ) , la sua mancanza nelle interviste e nei video mi preoccupa più di mille Bargiggia

Forse nel video di oggi non si vede (ancora non l'ho guardato) ma ieri di sicuro si è allenato! :)

 

32352aff-0371-4e10-9c98-4631a7cf6a47.jpg?ts=20140808110341

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh finalmente una canzone che mette un po' di carica almeno :d mi ricordo quei 2/3 video degli allenamenti post conte con quelle musichette depresse..sembrava di stare ad un funerale :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Mille!

 

Mi lascia qualche perplessità Coman schierato in un attacco a 2. ( nel senso che immaginavo che lo vedesse più esterno)

Allegri ha detto proprio questo: coman lo ha stupito nella posizione di punta nell'attacco a due... Diciamo la "seconda punta"

Lo vede molto bene li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha detto proprio questo: coman lo ha stupito nella posizione di punta nell'attacco a due... Diciamo la "seconda punta"

Lo vede molto bene li

.ok

Beh l'allenatore è lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo a me sembra stiano provando a 4?

 

Da una parte conto Evra,Ogbonna,Bonucci e Lichtsteiner.

Dall'altra Asa, Chiellini, Marrone e Motta.

negli arancioni c'e' pure caceres.....mentre gli azzurri sono a 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partitelle che non mi dice niente, la giocano in allenamento tutte le squadre, serve solo per vedere come si muovono i giocatori a contatto con la palla nel dare e ricevere ma non danno altre indicazioni né serve per altri scopi; ognuno si muove un po’ alla rinfusa come capita rispettando le regole della partitella che non insegna certo come si marca a uomo, quale deve essere la posizione del difensore rispetto al diretto avversario, specialmente nell’ultima parte del video dove si vede chiaramente che in difesa lo schieramento è a zona; la moderna marcatura a uomo va spiegata e provata in campo, non basta enunciarne il contenuto; inoltre continuo a non vedere eseguire quelle esercitazioni che esistono aventi lo scopo di preparare, formare il difendente con la testa e con il fisico a “parare” i tiri contro, ad aggredire la palla in arrivo per non lasciarla mai passare come si è visto nell’unico gol della seduta sul tiro di Giovinco con Ogbonna che manca l’intercettamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I capelli di Pirlo stanno raggiungendo livelli imbarazzanti.... .ghgh

 

E anche Alex glielo ha fatto notare toccandogliela...ma fatti quella barbaaaaa.... tse

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol che ha preso Gigi da Giovinco non mi sembrava imparabile...

 

P.s.

Grazie per il video Michel! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.