Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Conte ct della nazionale: cosa ne pensate?

  

  1. 1. Cosa pensate di Conte in nazionale?

    • Sono deluso
      470
    • Sono contento per lui
      355
    • Mi è indifferente
      439


Post in rilievo

Alla Juve prendeva mezzo milione in meno e ha lui stesso rifiutato 5 bombe l'anno per rinnovo, salta anche questa spiegazione

 

Alla Juve avrebbe dovuto vincere di nuovo quando tutti si aspettavano che lo facesse (pauraaaaa?)

In nazionale se passa il turno è un successo superstraordinario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci diranno mai la verità, ma Alciato insiste con le cifre! e lui il primo tifoso è super gasato lo era già ai Mondiali come successore di Pandrelli, è sempre stato lui a dire che Conte poteva essere il nuovo CT , non mi meraviglio di questa ufficilità ma nel modo si, dimissione dopo 2 giorni di ritiro! non ci ha permesso di fare una seleziona per un successore, c'era il nulla sul mercato!

Alciato avrà ragione o magari no. Resta il fatto che io ovunque sto leggendo come cifra 3,6 (ovvero 2 Puma e 1,6 figc). E la Figc non voleva sborsare più di 1,7.

Staremo a vedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Alla Juve prendeva mezzo milione in meno e ha lui stesso rifiutato 5 bombe l'anno per rinnovo, salta anche questa spiegazione

allora è un infame e basta .ghgh

 

Prima si lamentava con Prandelli che chiamava barzagli e pirlo per amichevoli inutili, voglio proprio vedere cosa farà adesso, secondo me si rivelerà ancora una volta un voltagabbana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che schifo.....deluso dall'uomo dall'allenatore e dal capitano.....e' andato via da noi per chi lo ha preso a pesci in faccia tentando di segargli la carriera e la dignita dove sta sig conte? e la champions? e le macchinine e i carrarmati? per non parlare dei 10 e 100 euri ora dovra allenare balotelli.....che FIGURA DI MMERDA COMPLIMENTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dire certe cose quando alleni la Juve sono inaccettabili.

Poi lo dici proprio dopo che Borussia e Atletico arrivano in finale? Anche loro sono carri armati?

Una cosa e certa, lui non era più il nostro allenatore da maggio,perché poverino non accettava le critiche, come da lui stesso ammesso nel post partita contro il Benfica.

Come ringraziamento ci ha mollati al 15 luglio. Una delusione dietro l'altra.

hai detto bene, aveva salutato a maggio, evidentemente lo avevano convinto a restare, promettendogli chi sa cosa... poi tornato dalle ferie, quel chi sa cosa non era presente, e se ne è andato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È andato a lavorare per coloro che due anni fa lo hanno fatto condannare e su cui aveva detto di tutto. Ma va bene, evidentemente la coerenza passa in secondo piano in questi casi

certo

invece noi che assumiamo un tizio che diceva che dobbiamo contare anche la Serie B come scudetto è coerenza

e viceversa lui che viene da noi

questo però non lo dici eh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La prima partita con l'Olanda calza proprio a pennello. "L'Olanda viene da un secondo e un terzo posto agli ultimi due Mondiali, noi non siamo niente a confronto. Loro sono un carro armato." .ghgh

 

 

 

La cosa più divertente sarà vedere Hiddink che lo umilia sotto tutti i punti di vista .ghgh

 

Non so se sarà divertente. Di certo è penoso il vostro astio verso Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juve prendeva mezzo milione in meno e ha lui stesso rifiutato 5 bombe l'anno per rinnovo, salta anche questa spiegazione

Vuole partire da zero. Un altro Mazzarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juve avrebbe dovuto vincere di nuovo quando tutti si aspettavano che lo facesse (pauraaaaa?)

In nazionale se passa il turno è un successo superstraordinario.

 

Mi dispiace ma io penso che sia proprio così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È andato via senza dire il motivo.

 

È Conte, non uno qualunque, una spiegazione DOVEVA darla.

 

Delusissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto, voi considerate un allenatore per le dichiarazioni, deve rassicurarvi, dirvi che siamo un top team e tutti contenti, così potete sognare... dopo se fallisce non importa niente... beh, l'allenatore giusto ve lo hanno portato...

 

Poteva dire tranquillamente: "Siamo inferiori ad altre formazioni ma daremo il massimo per provare a vincere" . Cosi non avrebbe avvilito nessuno e neanche avrebbe illuso i tifosi. Non importava parlare di ristoranti da 100 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La prima partita con l'Olanda calza proprio a pennello. "L'Olanda viene da un secondo e un terzo posto agli ultimi due Mondiali, noi non siamo niente a confronto. Loro sono un carro armato." .ghgh

 

 

 

La cosa più divertente sarà vedere Hiddink che lo umilia sotto tutti i punti di vista .ghgh

pensa all'acciuga che è stata umiliata da..... come si chiama il tecnico del Lucento? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuole partire da zero. Un altro Mazzarri.

 

Poteva farlo anche qui, eh. Bastava che dicesse "per me possiamo vendere i big (non tutti, ovviamente) e ripartire dai giovani", la società di che si sarebbe opposta, che quando vede entrare soldi è la morte sua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciare la squadra che dici di amare al secondo giorno di ritiro il 15 luglio, lasciando nella * tutti quanti..e tutto per guadagnare dei gran soldi.. no ma è stanco [cit.]

Deluso, MOLTO deluso. penso sia un bravo allenatore, come uomo per me 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delusissimo. Anche se, all'addio immaginavo che facesse questa scelta. Magari era veramente stressato e, la nazionale è la scelta migliore. Spero che faccia bene, ma sono veramente deluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli che hai scritto per metà sono i pupilli di marotta, stile romulo, motta e pereyra .ghgh

 

 

Vedremo di chi sono i pupilli. A breve ci saranno le convocazioni e ci faremo due risate .ghgh

 

 

 

Guardalà ha già annunciato in esclusiva che Conte vuole riportare in Nazionale Pazzini e Giaccherini .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma io non sono deluso,sono arrabbiato perchè mi sento preso in giro dai protagonisti della nota vicenda.

1)Se la dirigenza della Juventus ha più volte ribadito che la causa della rescissione era lo stress com'è che è gia tornato ad allenare?Ci prende in giro la dirigenza?

2)Oppure è Antonio Conte affermando che lui puntava a vincere trofei internazionali quali,per un club,la Champions.Tutto bene ma a me non pare che l'Italia tra 2 anni avrà troppe chances di vincere contro Germania o Spagna,non vedo più chances di vittoria rispetto alla Juventus in Europa.Forse è Conte che ci ha preso in giro?

 

Fatto sta che sono contento per l'Italia perchè ha preso l'unico allenatore decente in Italia eccetto Ancelotti,ma sono arrabbiato perchè mi sono sentito preso in giro dalla vicenda Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma io penso che sia proprio così.

 

Anche io la penso così. Però penso anche che un grande non debba avere paura di non riconfermarsi. Perdere fa parte del gioco. E' troppo facile scegliere sempre situazioni in cui passerai per il salvatore della patria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

certo

invece noi che assumiamo un tizio che diceva che dobbiamo contare anche la Serie B come scudetto è coerenza

e viceversa lui che viene da noi

questo però non lo dici eh....

Un conto sono le dichiarazioni fatte, un'altro è quello che è capitato a conte. Ah, tra l'altro lo stesso Antonio prima di venire da noi ci accusó di aver venduto delle partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso si sia comportato con noi da grandissimo paraculio

 

Prima ha "preparato il terreno" con le sue dichiarazioni allo scopo di passare per martire e aizzare la tifoseria contro la società,

poi abbandona la nave al secondo giorno di ritiro mettendo in grave imbarazzo la società al quale LUI DEVE TUTTO, come uomo, giocatore, allenatore...

Ai miei occhi ha perso tutta la mia stima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.