Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Conte ct della nazionale: cosa ne pensate?

  

  1. 1. Cosa pensate di Conte in nazionale?

    • Sono deluso
      470
    • Sono contento per lui
      355
    • Mi è indifferente
      439


Post in rilievo

hai detto bene, aveva salutato a maggio, evidentemente lo avevano convinto a restare, promettendogli chi sa cosa... poi tornato dalle ferie, quel chi sa cosa non era presente, e se ne è andato...

Questa e la parte buonista.

La parte più realistica e che avesse un accordo con Galliani, volendo lo stipendio della stagione 2014/2015 come buona uscita, rispedita al mittente da Agnelli.

Sul mercato era il primo a sapere che più di 15 milioni non si potessero spendere, come da lui detto in mondo visione, quindi la scusa del mercato non regge più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Candreva, cerci ed elsha li vedo meglio come att.esterni di un attacco a 3

Soprattutto cerci, conte vuole un giocatore che fa le due fasi come esterno.

infatti io parlavo di 433, la tua domanda mi sembra che era sul 433, sbaglio? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cambia niente. La nazionale italiana è praticamente la Juve.

La miglior difesa ce l'abbiano noi quindi non c'è d'aspettarsi difesa a quattro.

Si ma la juve come esterni che fanno le due fasi ha Asa e Licht

L'italia ha maggio, abate, darmian e candreva, criscito.

La metà di questi sono scandalosi come giocatori, gli altri sono buoni terzini, non esterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti siamo arrivati in fondo... non siamo arrivati in finale per un gol di differenza.

Ha provato a fare un gol a dieci minuti dalla fine. E poi è andato a lamentarsi dell'arbitro davanti alle telecamere. Scuse, scuse, ancora scuse. E farà lo stesso in Nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte biennale.

Allegri biennale.

 

Per me non è una coincidenza. La Juve e Conte si sono presi una pausa, lui era saturo di motivazioni da noi e ha capito che nell'immediato non si può puntare seriamente alla Champions, allora avranno fatto un patto: voi cercate di diventare più competitivi e aumentare il fatturato, io nel frattempo provo a vincere un Europeo con la Nazionale perché non mi so stare fermo, tra due anni ci rivediamo e se ci sono i presupposti riprendiamo da dove abbiamo finito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

curioso di vedere se farà uno show in conf. stampa.o se parlerà di quelli che lo hanno squalificato. cmq in bocca al lupo. e FORZA JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Conte con questa scelta si è tarpato di brutto la carriera di allenatore con club di alto livello. Mi sbaglierò, ma la nazionale la vedo come punto di arrivo, non di partenza.

 

Dopo aver vinto tre campionati, semmai, piuttosto avrei aspettato un anno o anche qualche mese nell'attesa che qualche panchina "pesante" si liberasse. Conte è stato impulsivo e come sfida professionale ha scelto di fare il selezionatore dell'Italia più scarsa degli ultimi 30 anni.

 

anche io la vedo cosi' ma qualche eccezione c'e', Blanc dopo la parentesi della Nazionale e' passato al Psg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa e la parte buonista.

La parte più realistica e che avesse un accordo con Galliani, volendo lo stipendio della stagione 2014/2015 come buona uscita, rispedita al mittente da Agnelli.

Sul mercato era il primo a sapere che più di 15 milioni non si potessero spendere, come da lui detto in mondo visione, quindi la scusa del mercato non regge più.

circola molto questa teoria del milan, e non so chi l'ha tirata fuori, per me è un balla, però ognuno pensa quel che vuole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farà esaltare romanisti, napoletani ecc vincendo in nazionale...saranno costretti a tifare x uno sporco juventino...grande Antonio capitano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cosa restava a fare senza piu' stimoli?E' stato piu' onesto così.Dopo aver chiesto in ogni modo rinforzi si è ritrovato di fronte alla solita barzelletta...e poi la rescissione è stata consensuale.

 

Ok, va bene. Io penso che un vero professionista gli stimoli li trovi comunque, ferma restando la possibilità di cambiare finito il contratto.

Ma sono sicurissimo che se Vidal quest'anno avesse detto che non aveva stimoli e voleva andare a tutti i costi al MU voi tutti lo avreste accolto con ovazioni allo Stadium. Sicurissimo sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande allenatore, non si discute. Come uomo se ne potrebbe parlare ....ma non era stressato?

 

Lui non ha mai detto di essere stressato.

 

Questa è una balla messa in giro vigliaccamente dalla nostra società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte biennale.

Allegri biennale.

 

Per me non è una coincidenza. La Juve e Conte si sono presi una pausa, lui era saturo di motivazioni da noi e ha capito che nell'immediato non si può puntare seriamente alla Champions, allora avranno fatto un patto: voi cercate di diventare più competitivi e aumentare il fatturato, io nel frattempo provo a vincere un Europeo con la Nazionale perché non mi so stare fermo, tra due anni ci rivediamo e se ci sono i presupposti riprendiamo da dove abbiamo finito.

Perché dovrebbe tornare qua? Se ne va in una big.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo sono contento per lui, ma sono contento anche per me: ai prossimi europei ci divertiamo!

Con quali giocatori? Pirlo a 38 anni? Barzagli a 37? Buffon a 38? o speriamo nella maturazione (impossibile) di Balotelli? Adesso abbiamo anzi hanno il pastore ma mancano le pecore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha provato a fare un gol a dieci minuti dalla fine. E poi è andato a lamentarsi dell'arbitro davanti alle telecamere. Scuse, scuse, ancora scuse. E farà lo stesso in Nazionale.

ci credo, il secondo tempo non si è giocato per niente come ben saprai (credo)... che il benfica con trucchetti, abbia perso molto tempo e che il recupero in confronto è stato ridicolo, per me è certo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si come berardi... sta di fatto che la società lo scorso anno aveva detto che almeno un giovane nostro sarebbe tornato, invece nemmeno l'ombra, e conte non c'è più.

 

Che c'entra Berardi? Parliamo di 2 centravanti, il ruolo è quello. Ed è lui ad aver scelto Morata. Che poi Berardi ha candidamente ammesso di aver chiesto lui di restare a Sassuolo, quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evviva la coerenza!!!!!! adesso la figc non è più "agghiacciante per quello che dicono"!!! tavecchio era uno di quelli che raccomandava punizioni esemplari! quando un uomo ha avuto tanto dalla vita come conte, non dovrebbe fare compromessi per saziare il suo ego ipertrofico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta cosa degli stages però è una porcheria vera

Facessero finire i campionati prima e dessero la nazionale al CT 2 settimane prima del solito se vogliono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui non ha mai detto di essere stressato.

 

Questa è una balla messa in giro vigliaccamente dalla nostra società.

 

Lui di parlare non s'è degnato

E s'è andato via perché non gli comprano i top player poteva dirlo chiaro e tondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.