Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Conte ct della nazionale: cosa ne pensate?

  

  1. 1. Cosa pensate di Conte in nazionale?

    • Sono deluso
      470
    • Sono contento per lui
      355
    • Mi è indifferente
      439


Post in rilievo

la super formazione di SS24

Buffon

Ranocchia, Bonucci, Chiellini

Candreva,De Rossi Pirlo, Marchisio, Pasqual,

G.Rossi, Immobile.

poi ci saranno i ritorni di Ogbonna, Pazzini, Giaccherini e Giovinco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cosa restava a fare senza piu' stimoli?E' stato piu' onesto così.Dopo aver chiesto in ogni modo rinforzi si è ritrovato di fronte alla solita barzelletta...e poi la rescissione è stata consensuale.

 

Ma uno rispetta il contratto se è un professionista.

Fa le sue richieste di mercato e se sono nei parametri della società viene accontentato.

Se fosse stato un motivo di salute avrei anche accettato le dimissioni, ma così sono solo da bambino viziato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte biennale.

Allegri biennale.

 

Per me non è una coincidenza. La Juve e Conte si sono presi una pausa, lui era saturo di motivazioni da noi e ha capito che nell'immediato non si può puntare seriamente alla Champions, allora avranno fatto un patto: voi cercate di diventare più competitivi e aumentare il fatturato, io nel frattempo provo a vincere un Europeo con la Nazionale perché non mi so stare fermo, tra due anni ci rivediamo e se ci sono i presupposti riprendiamo da dove abbiamo finito.

Una programmazione agghiacciante!

 

Mi sembra alquanto surreale come ipotesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che c'entra Berardi? Parliamo di 2 centravanti, il ruolo è quello. Ed è lui ad aver scelto Morata. Che poi Berardi ha candidamente ammesso di aver chiesto lui di restare a Sassuolo, quindi...

parlo del fatto che molti nostri giovani vengono usati come modo per tirar su un po' di cash, in particolar modo uno come immobile che non è stato acquistato da questa dirigenza... i nostri giovani non rientrano alla casa madre, ne con conte, e nemmeno quest'anno senza di lui (dopo che marotta aveva detto che almeno uno sarebbe tornato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo aver frantumato ogni record in italia aveva capito che la società non avrebbe fatto lo step successivo per attrezzare la squadra per l'europa...infatti la campagna acquisti conferma tutto.

 

E' un vincente....ed ha capito che alla juve aveva fatto il massimo...è altrove che dovremmo indirizzare la nostra rabbia.

e va allenare la nazionale con i "bolliti" juventini .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché dovrebbe tornare qua? Se ne va in una big.

 

Conte all'estero per me non ci allenerà mai o se lo farà fallirà di brutto.

 

Ha metodi comunicativi che si scontrano troppo con i suoi problemi con la lingua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci credo, il secondo tempo non si è giocato per niente come ben saprai (credo)... che il benfica con trucchetti, abbia perso molto tempo e che il recupero in confronto è stato ridicolo, per me è certo...

Il Benfica ha fatto quello che doveva fare, era ad un passo dalla qualificazione. Poi sono anche rimasti in 9. Dimmi te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando Lippi andò all Inter e poi in Nazionale dove eravate? E' solo calcio...rilassatevi.

 

chiamasi memoria corta o inesistente....in molti lippi lo rivorrebbero anche oggi, così potrebbe andarsene di nuovo e trasferirsi magari al torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Benfica ha fatto quello che doveva fare, era ad un passo dalla qualificazione. Poi sono anche rimasti in 9. Dimmi te.

gli ultimi 5 minuti

e questo non è un dato incoraggiante, non solo per conte, ma per la squadra stessa... visto che voi credete che siamo nettamente superiori al benfica di turno, ma i fatti non vi danno ragione... quest'anno vedremo sul serio se conte era un limite per questa squadra oppure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nazionale italiana che farà conte

Neur

Lham thiago silva garay evra

Pogba vidal mascherano

Pepe van persie ronaldo

Ho messo pepe perché senza pepe non può fare il 433

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la super formazione di SS24

Buffon

Ranocchia, Bonucci, Chiellini

Candreva,De Rossi Pirlo, Marchisio, Pasqual,

G.Rossi, Immobile.

poi ci saranno i ritorni di Ogbonna, Pazzini, Giaccherini e Giovinco!

se il calcio italiano offre questo tiferò questi....i palati fini del forum non saranno d'accordo...a già poi ci son quelli del 2006 .doh (Lippi era su quella panchina)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la super formazione di SS24

Buffon

Ranocchia, Bonucci, Chiellini

Candreva,De Rossi Pirlo, Marchisio, Pasqual,

G.Rossi, Immobile.

poi ci saranno i ritorni di Ogbonna, Pazzini, Giaccherini e Giovinco!

 

Sono giochini, ha poco senso parlarne ora, per esempio Candreva lì nel 3-5-2 la vedo proprio difficile, così come se Barzagli è disponibile difficile che ci rinunci

Vediamo che combina, certo convocherà con un senso maggiore a Prandelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiamasi memoria corta o inesistente....in molti lippi lo rivorrebbero anche oggi, così potrebbe andarsene di nuovo e trasferirsi magari al torino

 

Il problema mica è che è andato alla nazionale. E' che è andato via senza motivo almeno dichiarato e quale che sia è una mezza porcheria. Questo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma pensi sul serio che un vincente come conte non abbia dato il massimo? dopo se ha fatto errori è un altro conto, ma che non abbia dato il massimo non ci credo... quelle dichiarazioni erano rivolte a noi tifosi che pretendevamo sempre di più, e ce ne erano molti convinti di poter lottare per l'europa (ce ne sono ancora oggi)... quindi le ha fatte per farci ritornare sulla terra, ed anche per pararsi il sedere, visto che sapeva che non sarebbe mai successa una cosa del genere... ma se i tifosi pensano che la rosa sia all'altezza, la colpa ricade sull'allenatore...

Forse saro' un eccezione, ma io non ho mai sentito nessun tifoso che pretendeva di vincere, gli si chiedeva piuttosto e giustamente aggiungo di far giocare la squadra da Juve anche in europa pur con la consapevolezza delle difficolta'. Poi se esci con turchi e danesi e ti attacchi ad arbitri sfortuna e budget non puoi certo pretendere che i tifosi siano d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

chiamasi memoria corta o inesistente....in molti lippi lo rivorrebbero anche oggi, così potrebbe andarsene di nuovo e trasferirsi magari al torino

al tempo non c era anche Internet...che vuol dire molto nello spargere odio a caso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.