Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Conte ct della nazionale: cosa ne pensate?

  

  1. 1. Cosa pensate di Conte in nazionale?

    • Sono deluso
      470
    • Sono contento per lui
      355
    • Mi è indifferente
      439


Post in rilievo

Chissà con che modulo giocherà

Esterni italiani non cene sono

433?

 

Non cambia niente. La nazionale italiana è praticamente la Juve.

La miglior difesa ce l'abbiano noi quindi non c'è d'aspettarsi difesa a quattro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà che scuse troverà dopo una sconfitta contro dei "carroarmati" come ad esempio Spagna o Germania visto che non può accusare la società per il fatturato ed il mercato?

 

.uah .uah .uah .uah

 

il PIL, poi il tasso di disoccupazione, poi la pressione fiscale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non saprei che rispondere...

 

 

Dico solo che come selezionatore non lo vedo molto, ha capacita' tecnico-tattiche nonche' motivazioali indiscutibili ma ad un CT serve anche altro.

 

 

Come modulo a mio modo di vedere usera' il 352 il 343 oppure il 433 o il suo 424, con el shaarawy e cerci sarebbe uno spettacolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho aspettato questo giorno dal momento delle dimissioni. Ora lo possiamo dire chiaramente: siamo stati presi in giro da Conte con la sua sbandierata juventinità. Altro che stress... tra l'altro va a cibarsi nella mangiatoia di coloro i quali non hanno fatto altro che gettargli secchiate di letame addosso in questi tre anni. La carriera di Conte sicuramente ne esce rafforzata, la sua immagine di uomo viene rimpiccolita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda che pure io sarei felice ed orgoglioso se Conte, finito il suo ciclo alla Juve, fosse andato in Nazionale.

Ma questo ci ha mollato a metà con un anno di contratto ancora da onorare.

Diresti la stessa cosa per un calciatore o sarebbe il solito "mercenario" "venduto" bla bla bla?

 

dopo aver frantumato ogni record in italia aveva capito che la società non avrebbe fatto lo step successivo per attrezzare la squadra per l'europa...infatti la campagna acquisti conferma tutto.

 

E' un vincente....ed ha capito che alla juve aveva fatto il massimo...è altrove che dovremmo indirizzare la nostra rabbia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deluso, ha rovinato il suo mito che cresceva in me...

Spero fallisca miseramente

 

Ma scusate, era tutto scritto fin dall'inizio... Ho parenti a Lecce che mi assicurano che Conte a giugno era intenzionato a rinnovare con la Juve a fronte di un graduale progetto di allineamento alle grandi d'Europa (la telefonata a Evra ne è la conferma)... Poi qualcuno dalla FIGC lo ha contattato e gli ha prospettato uno scenario che il tecnico ha ritenuto più interessante nell'immediato, non senza averne discusso prima con Agnelli... Quest'ultimo, si sussurra, avrebbe ricevuto da Antonio l'assicurazione che, al termine del suo mandato federale, avrebbe preferito il ritorno in bianconero a qualsiasi altra destinazione... Personalmente sono felicissimo per lui e per la Nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non saranno piaciute a molti quelle dichiarazioni, perché il tifoso medio è un sognatore, vuole sognare i migliori successi per la squadra del cuore... mentre conte è stato realista, dicendoti quello, perché è la realtà... la champions è roba per pochi adesso... e noi non facciamo parte di quel gruppetto di privilegiati...

 

Forse hai ragione, però visto che su questo forum esprimiamo tutti dei pareri personali ti dico anche il mio. Quante possibilità avrà la Juve di vincere la champions 1 su 300 forse? Bene io credo che se anche cosi fosse, il compito di qualsiasi sportivo che partecipa ad una competizione è quello di provarci, rimanendo coi piedi per terra ma ci devi provare, altrimenti si va a fare altro. Bene ha fatto Conte a dire che non siamo tra i favoriti, però detto questo non era necessario deprimere continuamente l'ambiente. Una volta fatte le giuste premesse poteva anche smorzare la cosa e pensare a far esprimere al massimo alla squadra sul campo. Il Borussia è uscito tra gli applausi, perchè senza tante chiacchere, con una formazione inferiore al Real ha dato tutto rischiando di passare il turno, e credo che se la Juve giocasse con quello spirito nessun tifoso avrebbe niente da ridire, senza tirare in ballo discorsi demagogici e scuse varie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Conte con questa scelta si è tarpato di brutto la carriera di allenatore con club di alto livello. Mi sbaglierò, ma la nazionale la vedo come punto di arrivo, non di partenza.

 

Dopo aver vinto tre campionati, semmai, piuttosto avrei aspettato un anno o anche qualche mese nell'attesa che qualche panchina "pesante" si liberasse. Conte è stato impulsivo e come sfida professionale ha scelto di fare il selezionatore dell'Italia più scarsa degli ultimi 30 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come accade a tutti gli allenatori al mondo

lui invece con il suo modo di fare ha solo portato la tifoseria a scindersi tra quelli che pensano che lui trasformi la * in oro e quelli che cmq danno meriti alla società

si vede che ha la juventus nel cuore, sul serio.. ha fatto proprio il bene della juventus.

 

quando vi sveglierete non si sa, che altro deve fare non si sa.

ma chi si deve svegliare, io sono stato il primo a rimarcare il fatto che lui ha detto sempre che prima di tutto è un professionista... ciononostante resta il fatto che abbia fatto moltissimo per la juve, sia da calciatore che da allenatore, e lo ringrazio per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo aver frantumato ogni record in italia aveva capito che la società non avrebbe fatto lo step successivo per attrezzare la squadra per l'europa...infatti la campagna acquisti conferma tutto.

 

E' un vincente....ed ha capito che alla juve aveva fatto il massimo...è altrove che dovremmo indirizzare la nostra rabbia.

 

D'accordissimo. Ciclo finito. Ti fai l'ultimo anno di contratto e poi cerchi (LEGITTIMAMENTE) di meglio.

Se poi in quest'ultimo anno di contratto che sei costretto a sopportare a 3.5 milioni di Euro non vinci nulla, stai pur tranquillo che nessun tifoso se la prenderà con te.

Easy easy. Veramente non so come non si possa comprendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti è un concetto sbagliato.

Non mi sento di dire nulla contro Conte, perché mi ha regalato insieme alla Società e Calciatori gioie immense e inaspettate per dove eravamo finiti. Poi ripeto, a me il concetto del suo essere "professionista" è stato subito o quasi chiarissimo. Molti forse non l'avevano e non l'hanno ancora capito.

 

ma infatti non capisco qiesta rabbia sul perchè ci ha lasciato..è un professionista non un tifoso da bar come noi....segue la sua strada professionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delusione, rabbia, ed indifferenza allo stesso tempo.... Più che altro mi sento preso per il c**o!

Si diceva che era stanco, ma non passa neanche un mese che è già l'allenatore dell nazionale.... Sia chiaro, a livello di stress e di pressione, forse in nazionale ne avrà meno.... forse.... Già mi immagino i commenti degli anti-juventini....

Comunque, più ci penso e più rimango dell'idea che era già daccordo con la federazione prima della rescissione con la juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cerci, candreva? anche elsha se si riprende... non so se da subito, ma per me si andrà verso questa strada...

Candreva, cerci ed elsha li vedo meglio come att.esterni di un attacco a 3

Soprattutto cerci, conte vuole un giocatore che fa le due fasi come esterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla parte della Juventus, che ancora una volta si dimostra più "signora" ed elegante dei singoli.

ah sisi...anche i tifosi della Signora si dimostrano eleganti in effetti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse hai ragione, però visto che su questo forum esprimiamo tutti dei pareri personali ti dico anche il mio. Quante possibilità avrà la Juve di vincere la champions 1 su 300 forse? Bene io credo che se anche cosi fosse, il compito di qualsiasi sportivo che partecipa ad una competizione è quello di provarci, rimanendo coi piedi per terra ma ci devi provare, altrimenti si va a fare altro. Bene ha fatto Conte a dire che non siamo tra i favoriti, però detto questo non era necessario deprimere continuamente l'ambiente. Una volta fatte le giuste premesse poteva anche smorzare la cosa e pensare a far esprimere al massimo alla squadra sul campo. Il Borussia è uscito tra gli applausi, perchè senza tante chiacchere, con una formazione inferiore al Real ha dato tutto rischiando di passare il turno, e credo che se la Juve giocasse con quello spirito nessun tifoso avrebbe niente da ridire, senza tirare in ballo discorsi demagogici e scuse varie.

ma pensi sul serio che un vincente come conte non abbia dato il massimo? dopo se ha fatto errori è un altro conto, ma che non abbia dato il massimo non ci credo... quelle dichiarazioni erano rivolte a noi tifosi che pretendevamo sempre di più, e ce ne erano molti convinti di poter lottare per l'europa (ce ne sono ancora oggi)... quindi le ha fatte per farci ritornare sulla terra, ed anche per pararsi il sedere, visto che sapeva che non sarebbe mai successa una cosa del genere... ma se i tifosi pensano che la rosa sia all'altezza, la colpa ricade sull'allenatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordissimo. Ciclo finito. Ti fai l'ultimo anno di contratto e poi cerchi (LEGITTIMAMENTE) di meglio.

Se poi in quest'ultimo anno di contratto che sei costretto a sopportare a 3.5 milioni di Euro non vinci nulla, stai pur tranquillo che nessun tifoso se la prenderà con te.

Easy easy. Veramente non so come non si possa comprendere.

 

e cosa restava a fare senza piu' stimoli?E' stato piu' onesto così.Dopo aver chiesto in ogni modo rinforzi si è ritrovato di fronte alla solita barzelletta...e poi la rescissione è stata consensuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.