Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Conte ct della nazionale: cosa ne pensate?

  

  1. 1. Cosa pensate di Conte in nazionale?

    • Sono deluso
      470
    • Sono contento per lui
      355
    • Mi è indifferente
      439


Post in rilievo

SKY SPORT-

 

1,9 netti

 

+ quasi 3 di sponsor

 

+ 1 di bonus qualificazione.

 

Fonte Alciato Sky.

 

Per 4 partite l'anno + stages

La Figc ne tira fuori 1,6 (non ne dà assolutamente più di quanti ne dava a Prandelli)

E le partite sono 11 da qui a ottobre 2015

 

Il fatto che ne possa prendere poi 2 o 3 o 4 o quel che è dalla Puma, sono solo problemi della Puma. Non vedo a noi cosa ci possa interessare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte biennale.

Allegri biennale.

 

Per me non è una coincidenza. La Juve e Conte si sono presi una pausa, lui era saturo di motivazioni da noi e ha capito che nell'immediato non si può puntare seriamente alla Champions, allora avranno fatto un patto: voi cercate di diventare più competitivi e aumentare il fatturato, io nel frattempo provo a vincere un Europeo con la Nazionale perché non mi so stare fermo, tra due anni ci rivediamo e se ci sono i presupposti riprendiamo da dove abbiamo finito.

Conte biennale.

Allegri biennale.

 

Per me non è una coincidenza. La Juve e Conte si sono presi una pausa, lui era saturo di motivazioni da noi e ha capito che nell'immediato non si può puntare seriamente alla Champions, allora avranno fatto un patto: voi cercate di diventare più competitivi e aumentare il fatturato, io nel frattempo provo a vincere un Europeo con la Nazionale perché non mi so stare fermo, tra due anni ci rivediamo e se ci sono i presupposti riprendiamo da dove abbiamo finito.

Mai Più non voglio più vederlo neanche in fotografia

Vade Retro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che mi interessa poco e seguo distratta la Nazionale.

Solamente qualche partita di Europei e Mondiali unicamente per fare festa prima durante e dopo con gli amici.

La mia Nazionale è la Juve.

Detto questo sono contento per noi.

Lo posso continuare a tifare e dopo qualche anno potrà ritornare nuovamente.

Per concludere Forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse saro' un eccezione, ma io non ho mai sentito nessun tifoso che pretendeva di vincere, gli si chiedeva piuttosto e giustamente aggiungo di far giocare la squadra da Juve anche in europa pur con la consapevolezza delle difficolta'. Poi se esci con turchi e danesi e ti attacchi ad arbitri sfortuna e budget non puoi certo pretendere che i tifosi siano d'accordo

come ho già detto, io da quando mi sono iscritto, da gennaio 2013, ne ho letti fin troppi convinti che con questa squadra ci potevamo giocare la coppa... poi la doppia sfida col bayern ha fatto ritornare quasi tutti con i piedi per terra... quasi tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il problema mica è che è andato alla nazionale. E' che è andato via senza motivo almeno dichiarato e quale che sia è una mezza porcheria. Questo è.

Lippi andò all Inter la stagione dopo...non avrei voluto leggere le isteriche del forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Europei 2016...

GERMANIA (4-3-3): Neuer - Lahm, Hummels, Mertesacker, Howedes - Khedira, Schweinsteiger, Kroos - Muller, Podolski, Ozil Allenatore: Low

 

ITALIA (352: Buffon - Ranocchia - Bonucci - Chiellini - Candreva. De Rossi, Pirlo, Marchisio, Pasqual, Immobile, Rossi

Allenatore: Conte

 

speriamo che il Pil non incide! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lui di parlare non s'è degnato

E s'è andato via perché non gli comprano i top player poteva dirlo chiaro e tondo

 

Credo l'abbia fatto intendere abbastanza chiaramente invece.

 

"Io con questi calciatori ho fatto il massimo" (cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lui non ha mai detto di essere stressato.

 

Questa è una balla messa in giro vigliaccamente dalla nostra società.

 

 

Una balla si...ma una balla propinata da Conte alla società che gli ha permesso di arrivare alla rescissione consensuale senza alcuna penale ne'addebito.

Si vergogni, il tutto per mettersi in condizione di cogliere la prima, lucrosa, occasione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripartirà così

 

Buffon

 

Chiellini

Bonucci

Barzagli

Darmian

 

Marchisio

Pirlo

De rossi

 

Rossi

Mario mariotelli (lo convoca, lo convoca .sisi)

Candreva

 

Però mancano 2 anni all'europeo, tutto è possibile

 

Verratti mi fa venire i brividiabadibidi.cit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lippi andò all Inter la stagione dopo...non avrei voluto leggere le isteriche del forum.

Lippi non ha lasciato la Juventus ad inizio ritiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Credo l'abbia fatto intendere abbastanza chiaramente invece.

 

"Io con questi calciatori ho fatto il massimo" (cit)

 

Beh penso che con "questi calciatori" forse poteva battere Copenaghen e galatasarAy e forse ma forse anche il benfica in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Europei 2016...

GERMANIA (4-3-3): Neuer - Lahm, Hummels, Mertesacker, Howedes - Khedira, Schweinsteiger, Kroos - Muller, Podolski, Ozil Allenatore: Low

 

ITALIA (352: Buffon - Ranocchia - Bonucci - Chiellini - Candreva. De Rossi, Pirlo, Marchisio, Pasqual, Immobile, Rossi

Allenatore: Conte

 

speriamo che il Pil non incide! sefz

Lham ha lasciato la nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo l'abbia fatto intendere abbastanza chiaramente invece.

 

"Io con questi calciatori ho fatto il massimo" (cit)

 

Ok, e allora non vai in nazionale, dove hai gli stessi giocatori della Juve meno Vidal, Pogba, Tevez e Llorente, e scusatemi se è poco... se la Juve vale 10 euro, la Nazionale manco 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Con quali giocatori? Pirlo a 38 anni? Barzagli a 37? Buffon a 38? o speriamo nella maturazione (impossibile) di Balotelli? Adesso abbiamo anzi hanno il pastore ma mancano le pecore.

Tu sottovaluti conte amico mio. Eppure la stagione 2011-12 dovrebbe averci insegnato qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lippi non ha lasciato la Juventus ad inizio ritiro.

pero' andò all Inter....se Conte si dimetteva a maggio e a luglio andava all Inter per le isteriche cambiava poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è indifferente.

una cosa vorrei però consigliare al nuovo ct: giocare in maniera diversa dagli ultimi due anni, e fare pulizia totale nella rosa che è piena di raccomandati e incapaci: praticamente ripartire da zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io in giro ho letto da più parti 1,6 + 2, vediamo, aspetto le cifre ufficiali..

Sul sito della figc non ci sono cifre ufficiali ma è scritto "Il contratto tra la FIGC e Antonio Conte prevede un compenso allineato ai costi della precedente gestione... ", quindi mi sembra di capire, tra le righe, che non elargiscono più di 1,7 ... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh penso che con "questi calciatori" forse poteva battere Copenaghen e galatasarAy e forse ma forse anche il benfica in casa.

un altro, con le rose che ha avuto lui in questi tre anni, non avrebbe mai vinto tre scudetti di fila con record annessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno può togliermi dalla testa il pensiero che lui si sia dimesso avendo già l'accordo con la FIGC.

Comunque adesso abbiamo la prova di come si sarebbe comportato se da calciatore avesse avuto il talento di un nedved o del piero, altro che antonio conte capitano tse

 

Si sarebbe comportato come un certo Ibrahimovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.