Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Conte ct della nazionale: cosa ne pensate?

  

  1. 1. Cosa pensate di Conte in nazionale?

    • Sono deluso
      470
    • Sono contento per lui
      355
    • Mi è indifferente
      439


Post in rilievo

Il revisionismo storico è da sempre diffuso.

Spero che tu sia troppo piccolo per ricordati il conte giocatore.

Il ragazzino timido da lecce con trapattoni, quello del terribile infortunio durante una finale di champions; quello che nell'annata terribile '98/'99 ha segnato nell'inferno di atene, a manchester, quello che era in campo nella piscina di perugia, quello del 5 maggio con dedica a materazzi, quello del colpa di testa sulla traversa a manchester, quello dell'ultima partita da capitano contro il milan nel 2004.

E fidati che se non lo sai offerte per andarsene ne ha avute.

E ricordati che il calcio è fatto di professionisti e nessuno lavora gratis, neanche del piero e nedved.

anche tu non hai capito cosa ho scritto, non mi pare abbia detto che lavoravano gratis quei due

 

 

Ps conte giocatore non valeva un'unghia di del piero o nedved altro che revisionismo storico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono un pò deluso da lui, è vero che non sappiamo tutto di come sono andate le cose però stando a quel poco che si sa devo francamente dire che sono molto dubbioso sul comportamento avuto da Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da oggi è il primo tifoso della Figc .ghgh

già e magari fra qualche anno lo vedremo pure al milan o all'inter.. non mi meraviglierei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo storia degli stage andrà chiarita.

 

Col cavolo che Juve Napoli e Roma, per esempio, gli cedano giocatori in prossimità di partite di CL o periodi di campionato particolarmente infuocati.

 

considerando la rispettive quantita di nazionali di juve napoli e roma... direi che gli stage si faranno e noi come al solito ce l abbiamo nel cxlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è del tutto indifferente .

 

Una cosa non mi piace : c'è troppa attenzione dei media italioti attorno a quanto guadagnerà Conte . Gli ottimi allenatori , specie se plurititolati , vanno retribuiti in modo congruo . Altrimenti si prende un Ranieri qualsiasi , poi però nessuno si lamenti se la Nazionale naviga nella mediocrità di gioco e risultati .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

anche tu non hai capito cosa ho scritto, non mi pare abbia detto che lavoravano gratis quei due

 

 

Ps conte giocatore non valeva un'unghia di del piero o nedved altro che revisionismo storico

Il revisionismo storico non era certo riferito alle differente qualità tecniche, ma al tuo dipingere il conte giocatore come un mercenario qualsiasi (perché il paragone con ibra quello vuole dire).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'uomo ed il professionista viaggiano insieme quindi la sua scelta di allenare la Figc è quantomeno discutibile sul piano dell'associazione a delinquere che poi gli si metta un po di contorno idealistico della squadra azzurra non fa testo per persone di buon senso....delussissimo prima ancora di piu ora...

col senno di poi penso il vero ridimensionato sia lui...ah il pragmatismo, la concretezza, il professionista che non guarda in faccia nessuno non fa parte dello stile juve e lo aveva già dimostrato in piu occasioni....un solo pensiero un grazie infinito per averci portato nei posti che contano almeno in italia ma resterà un incompiuto con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste sono dichiarazioni figlie del momento. Per quello che concerne la Champions potrà riprovarci tra 2 o 4 anni se andranno bene gli Europei. È un giovanissimo Tecnico, ha almeno 20 anni di carriera davanti... Hai voglia a provarci.

senti , parli con uno che ha creduto e crede tutt'ora in lui e nelle sue capacità , parli con uno che tutt'ora gli da ragione circa le diatribe con la nostra dirigenza vergognosa e da metà classifica , parli con uno che crede abbia fatto bene a lasciare la juve , parli con uno che ha ben chiaro chi è conte e quanto vale tecnicamente e quali siano le sue potenzialità

 

detto questo , nonostante sia consapevole delle sue capacità , la verità è che SI E' CA-ATO LETTERALMENTE SOTTO !!! e preferisce RIFARE la figura del salvatore della patria (quale è effettivamente stato con noi) ANCHE CON LA NAZIONALE

 

allora se sei un GRANDE TECNICO (e conte lo è) E SE HAI PURE LE PALLE , NON VAI IN FEDERAZIONE DA QUEGLI INFAMI CHE VOLEVANO AFFOSSARE LUI E LA JUVE !!!! OK !!?!??!!?

 

allora siccome ci sono 3 panchine in mano a degli incompetenti e a degli idioti , parlo di panchine PRESTIGIOSE , di squadre che puntano DAVVERO ALLA CHAMPIONS , non come noi !!! SQUADRE COME CITY , BARCA E PSG in mano a dei ritardati del calibro di pellegrini , luigi enrico e blanc , gente che tra 3-4 mesi almeno 1 dei tre zompa sicuro , allora siccome la situazione è questa , e siccome ti sei GIUSTAMENTE lamentato dello scarso livello tecnico della juve rispetto alle altre , SE DECIDI DI LASCIARE ALMENO ABBI LE PALLE DI CRESCERE !!!! E DI METTERTI IN GIOCO PER DAVVERO !!!! .Continuo col dire che nel merito conte HA ANCORA RAGIONE CIRCA IL VERO VALORE DELLA JUVE , ma per quanto riguarda conte e le sue ambizioni ,lui ha sempre detto di voler vincere la champions con la juve o con altre squadre ma i fatti dimostrano che ha paura di vincerla , sia con noi , CHE CON ALTRE SQUADRE

 

E PER ME IL CASO E' CHIUSO

 

complimenti,hai avuto la coerenza di presentarti in questo topic,non molti di quelli che hanno "negato" fino all'ultimo che sarebbe andato li lo hanno fatto

guarda io a differenza di altri sto in buona fede ...... e non è nemmeno vero che ho sempre lodato conte , quelle 2 cosette sbagliate in 3 anni perfette le ho sempre dette .... non c 'è problema , anche perchè non è che mi paga conte eh

Ripeto io l'ho sempre difeso perchè credevo e credo tutt'ora che avesse ragione lui su certe tematiche .

detto questo per me la sua credibilità A LIVELLO UMANO è scesa sotto zero . Rompi le scatole , ti dai le arie (giustamente perchè continuo a pensare che sia uno dei migliori al mondo) ,parli di champions irraggiungibile E PER UNA VOLTA CHE TI LIBERI E PUOI ARRIVARE A SQUADRE SERIAMENTE ATTREZZATE PER LA CHAMPIONS CHE FAI?

ti cag-i sotto e preferisci rifare la parte di salvatore della patria fatta con noi ?

 

allora poteva evitare di fare il buffone e menarcela con la storia della champions , inutile lamentarsi e invidiare certe società se poi hai paura ad andarci .... POTEVA TACERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nazionale mi è indifferente da un Po di tempo, di sicuro ci guadagna visto che l'alternativa era quel fallito di Zaccheroni .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

già e magari fra qualche anno lo vedremo pure al milan o all'inter.. non mi meraviglierei

ma Lippi lo ha fatto eppure qui si continua ad idolatrarlo. Non c era il web...e c'era meno rabbia in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti , parli con uno che ha creduto e crede tutt'ora in lui e nelle sue capacità , parli con uno che tutt'ora gli da ragione circa le diatribe con la nostra dirigenza vergognosa e da metà classifica , parli con uno che crede abbia fatto bene a lasciare la juve , parli con uno che ha ben chiaro chi è conte e quanto vale tecnicamente e quali siano le sue potenzialità

 

detto questo , nonostante sia consapevole delle sue capacità , la verità è che SI E' CA-ATO LETTERALMENTE SOTTO !!! e preferisce RIFARE la figura del salvatore della patria (quale è effettivamente stato con noi) ANCHE CON LA NAZIONALE

 

allora se sei un GRANDE TECNICO (e conte lo è) E SE HAI PURE LE PALLE , NON VAI IN FEDERAZIONE DA QUEGLI INFAMI CHE VOLEVANO AFFOSSARE LUI E LA JUVE !!!! OK !!?!??!!?

 

allora siccome ci sono 3 panchine in mano a degli incompetenti e a degli idioti , parlo di panchine PRESTIGIOSE , di squadre che puntano DAVVERO ALLA CHAMPIONS , non come noi !!! SQUADRE COME CITY , BARCA E PSG in mano a dei ritardati del calibro di pellegrini , luigi enrico e blanc , gente che tra 3-4 mesi almeno 1 dei tre zompa sicuro , allora siccome la situazione è questa , e siccome ti sei GIUSTAMENTE lamentato dello scarso livello tecnico della juve rispetto alle altre , SE DECIDI DI LASCIARE ALMENO ABBI LE PALLE DI CRESCERE !!!! E DI METTERTI IN GIOCO PER DAVVERO !!!! .Continuo col dire che nel merito conte HA ANCORA RAGIONE CIRCA IL VERO VALORE DELLA JUVE , ma per quanto riguarda conte e le sue ambizioni ,lui ha sempre detto di voler vincere la champions con la juve o con altre squadre ma i fatti dimostrano che ha paura di vincerla , sia con noi , CHE CON ALTRE SQUADRE

 

E PER ME IL CASO E' CHIUSO

 

 

guarda io a differenza di altri sto in buona fede ...... e non è nemmeno vero che ho sempre lodato conte , quelle 2 cosette sbagliate in 3 anni perfette le ho sempre dette .... non c 'è problema , anche perchè non è che mi paga conte eh

Ripeto io l'ho sempre difeso perchè credevo e credo tutt'ora che avesse ragione lui su certe tematiche .

detto questo per me la sua credibilità A LIVELLO UMANO è scesa sotto zero . Rompi le scatole , ti dai le arie (giustamente perchè continuo a pensare che sia uno dei migliori al mondo) ,parli di champions irraggiungibile E PER UNA VOLTA CHE TI LIBERI E PUOI ARRIVARE A SQUADRE SERIAMENTE ATTREZZATE PER LA CHAMPIONS CHE FAI?

ti cag-i sotto e preferisci rifare la parte di salvatore della patria fatta con noi ?

 

allora poteva evitare di fare il buffone e menarcela con la storia della champions , inutile lamentarsi e invidiare certe società se poi hai paura ad andarci .... POTEVA TACERE

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove sono quelli che 'Conte non andra mai in nazionale'...

 

 

l'ha fatto per il bene della Juventus questa scelta? .ghgh

 

li hanno anche fatto un gran bel contrattone e....ammazza

 

Il colpo di grazia sara se gioca con il 4-3-3 senza pepe :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il revisionismo storico non era certo riferito alle differente qualità tecniche, ma al tuo dipingere il conte giocatore come un mercenario qualsiasi (perché il paragone con ibra quello vuole dire).

Lo ripeto perchè forse hai fatto un pò di confusione.

 

Con il comportamento che ha adottato da allenatore (e in questo ruolo per me è uno dei migliori) ha dimostrato che se avesse avuto il talento da giocatore come ibra, del piero, messi, nedved ecc.. non sarebbe rimasto a lungo da noi. Da qui il paragone con ibra che ha girato mezzo mondo. Lui stesso disse che se un giorno fosse diventato allenatore dell'inter ne sarebbe diventato anche il primo tifoso (proprio come ibra juventino, interista e poi milanista fin da piccolo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto la scelta sbagliata. Con la nazionale si svaluterà, anche perché il tasso tecnico e` basso e lui non può trasformare sempre la mxrda in oro. In bocca al lupo, ma poi potrai andare in squadre tipo fiorentina e lì non si vince la Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2016 se non vinceremo l'Europeo Conte dirà che le altre squadre sono dei carrarmati e che non possiamo competere con le altre squadre più forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.