Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Conte ct della nazionale: cosa ne pensate?

  

  1. 1. Cosa pensate di Conte in nazionale?

    • Sono deluso
      470
    • Sono contento per lui
      355
    • Mi è indifferente
      439


Post in rilievo

Ha scritto bene ieri sera l'Utente "Paolofinoallafine" a Conte piace vincere facile.

Piacciono le sfide dove puoi solo migliorare. Dove sei talmente alla frutta che fare meglio non è difficile.

Per prendersi i meriti.

E' un uomo piccolo piccolo.

 

Occhio che questa non è per niente una sfida di quel tipo....In Nazionale rappresenti 60 milioni di tifosi e far meglio vuol dire solo vincere, soprattutto quando arrivi con quelle credenziali, con i poteri che ti hanno dato che sono enormi e con quello stipendio che mai nessun CT ha avuto e in un momento così difficile per il Paese...

In Nazionale se non vinci sei massacrato...Secondo me sta rischiando molto sia come carriera che come immagine personale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ha finalmente trovato il suo presidente ideale...

Sono molto curioso di vedere le prime convocazioni...vediamo un po' questa rottamazione che voleva fare...

Spero si siano tranquillizati tutti quelli che pensavano ci fossero motivi di salute dietro alle sue "dimissioni":e' sano come un pesce...

Anche Pavel Nedved risulta ai miei occhi molto ridimensionato (intendo a livello umano) da questa vicenda:le dichiarazioni che ha riecentemente rilasciato poteva risparmiarsele.

io inizialmente ho pensato a qualcosa di veramente serio. motivi personali molto seri. riguardanti la salute.

per me la Società è stata fin troppo Signora a non sputtanare le richieste di questo megalomane che poi è venuto fuori tutto da solo.

Quella domandina sibillina sulla nazionale poi...lo sputtana alla grandissima.

lì le mani avanti le han messe gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

così almeno non può più rompere le palle x di maria

in effetti, che rottura di palle uno che chiede grandi acquisti per la nostra squadra... meglio il pereyra o il romulo di turno... ci siamo mediocrizzati noi tifosi in primis... e poi magari pretendete pure di andare avanti in europa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non faccio nulla, dico solo che per me è juvetino quanto lo è ibra

solo uno così può mollare la "sua" squadra il secondo giorno di ritiro, e subito dopo accettare l'incarico per la nazionale

 

 

e aggiungo che la scusa delle "sensazioni" che ha usato può mettersele in quel posto

 

e con questo chiudo, non parlerò più di conte.. quello che volevo dire l'ho detto

Il fatto che sia successo il secondo giorno di ritiro non è responsabilità sua lui voleva mollare a maggio.La colpa è di chi gli ha chiesto di restare promettendo delle cose...

 

Ognuno si prenda le sue colpe...mi pare anche giusto...

 

ricordo che è stata una rescissione consensuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No raga perchè Tavecchio ha un biennale..pure lui..quindi non potevano fargli un quadriennale.

Se saltasse Tavecchio tra due anni dovrebbero rivedere anche il commissario tecnico eletto da lui.

 

Ah è vero....Dimenticavo delle elezioni federali fra 2 anni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento lasciato dalla ragazza dopo una storia d amore cosi intensa che pensavo fosse la donna della mia vita,e dopo essere stato allontanato con la scusa della "pausa di riflessione" la vedo gia uscire con un altro dopo poche settimane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dissi tempo fa....l'unica cosa che non avrei perdonato a Conte sarebbe stata la Nazionale...

 

Bene...lo ha fatto...e da persona coerente quale sono per me Antonio Conte non esiste più....

 

Lo appoggiavo qualunque cosa dicesse...lo appoggiavo qualunque cosa facesse...ma questa non la posso tollerare...

 

Ed è inutile che si dica che il discorso del 2012 non deve entrarci...

 

Ma non scherziamo..ha lasciato chi lo amava per vendersi a chi lo odiava..

 

Ammetto che pensavo umanamente fosse diverso da come poi si è dimostrato...almeno ai miei umili occhi....e francamente avevo anche accettato che lasciasse la Juve in nome di un'ambizione che la Juve non poteva soddisfare...

 

Ma la FIGC no...il sistema che per 3 anni lo ha massacrato no...i giornalisti che in quei 6 mesi hanno pasteggiato sulla sua carcassa no...mi dispiace...

 

Evidentemente ha deciso di passare sopra a chi per anni gli ha dato del delinquente...del dopato...dello scommettitore...dell'ignorante..dell'arrogante...del maleducato...buon per lui...ma per me essere un professionista è una motivazione che da sola non puo'...non deve bastare....

 

Ma invece io ho l'impressione che Conte non aspettasse altro che qualcosa che gli togliesse definitivamente quella patina di juventinità che in tanti anni lo aveva coperto...in modo da poter ambire...tra qualche anno...anche alle panchine di altre squadre italiane...ma non piu' da ex allenatore della Juve ma da ex CT della Nazionale...

 

Se prima la Nazionale mi era indifferente...ora tiferò totalmente contro..e spero in un fallimento di Conte dalla prima all'ultima giornata del suo contratto...

 

 

Senza stima alcuna....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto curioso di vedere come si comporterà con un modo di lavorare del tutto nuovo per lui. Voglio vedere anche che tipo di gioco farà.

 

Infine, last but not least....sono convinto che se la Juve migliorerà in questi due anni la sua forza in Europa...tornerà sulla nostra panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il revisionismo storico è da sempre diffuso.

Spero che tu sia troppo piccolo per ricordati il conte giocatore.

Il ragazzino timido da lecce con trapattoni, quello del terribile infortunio durante una finale di champions; quello che nell'annata terribile '98/'99 ha segnato nell'inferno di atene, a manchester, quello che era in campo nella piscina di perugia, quello del 5 maggio con dedica a materazzi, quello del colpa di testa sulla traversa a manchester, quello dell'ultima partita da capitano contro il milan nel 2004.

E fidati che se non lo sai offerte per andarsene ne ha avute.

E ricordati che il calcio è fatto di professionisti e nessuno lavora gratis, neanche del piero e nedved.

Non lasci la Juve il secondo giorno di ritiro!!!!! Il merito dei tre scudetti è anche dei giocatori! Non cerchiamo scuse è stato deludente il suo comportamento. La juventinità si impara da Boniperti!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai sicuro che dirà ai giornalisti che non risponderà a domande che riguardano la Juve!!!!!!

Si anch'io lo immagino. Sarà la prima cosa che dirà, ma almeno un accenno ci può scappare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pero dobbiamo ammirare l'intelligenza di Conte..

 

qualunque cosa accade, lui ne esce pulito da questa storia.

 

Se vince l'europeo, o fa bella figura arrivando fino in fondo, abbiamo un nuovo salvatore della patria!

 

Se l'italia fa un altro flop clamoroso, ce pronta pronta la scusa prona 'guardate che, non faccio miracoli, lo sanno anche i muri che il calcio italiano e in crisi, non ce struttura per far crescere i giovani etc. etc.' e butta tutto sulla federazione :risata3:

 

Perche tutti sanno che Conte e un vincente!! ha lasciato la Juve da vincente! lo sanno anche i muri che in europa il fallimento e frutto dei fatturati e ristoranti e mancanza di top pleier ( :risata3: ) come dice lui, quindi insomma......

 

Mi intriga un progetto dove devi costruire e puoi vincere dove nessuno lo si aspetti cit. Antonio Conte (quando era ancora allenatore della Juventus .muttley )

 

Grande Allenatore, molto intelligente, e molto opportunista... altro che 'se ne andato per il bene della juve' .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non faccio nulla, dico solo che per me è juvetino quanto lo è ibra

solo uno così può mollare la "sua" squadra il secondo giorno di ritiro, e subito dopo accettare l'incarico per la nazionale

 

 

e aggiungo che la scusa delle "sensazioni" che ha usato può mettersela in quel posto

 

e con questo chiudo, non parlerò più di conte.. quello che volevo dire l'ho detto

non è una scusa è quello che è il tifo qualcosa che ognuno sente dentro...come farai ad impedirgli di essere contento quando la juve segna o vince...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che sia successo il secondo giorno di ritiro non è responsabilità sua lui voleva mollare a maggio.La colpa è di chi gli ha chiesto di restare promettendo delle cose...

 

Ognuno si prenda le sue colpe...mi pare anche giusto...

 

ricordo che è stata una rescissione consensuale

È tempo perso, qui si cerca un capro espiatorio che sia esterno alla società, Conte ha fatto il bene della Juve finché ha potuto... Purtroppo con questa dirigenza era arrivato al limite. Io gli auguro di fare benissimo e spero di riaverlo un giorno con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho scritto poco fa su twitter.

Stile Juve: Fare nonostante tutto gli auguri a Conte.

Stile Conte: Lasciare la Juve in pieno ritiro per allenare chi voleva farlo fuori.

 

Dovrebbe far riflettere molti su che tipo di persona è Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io inizialmente ho pensato a qualcosa di veramente serio. motivi personali molto seri. riguardanti la salute.

per me la Società è stata fin troppo Signora a non sputtanare le richieste di questo megalomane che poi è venuto fuori tutto da solo.

Quella domandina sibillina sulla nazionale poi...lo sputtana alla grandissima.

lì le mani avanti le han messe gli altri.

Piu' che megalomane direi un omuncolo,perche' definirlo un omino piccolo piccolo mi pare eccessivo per la dimensione e la caratura che ha dimostrato di avere il personaggio.

Ma non importa...i nodi vengono al pettine:si e' incartato da solo e se ne accorgera' presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, lo stesso nuovo progetto che aveva chiesto alla juve, dicendo che con questa squadra non poteva fare di più... richiedendo cambio di modulo con esterni, anche questa sarà una balla...

Quindi se fosse come dici te, sarebbe un folle. Perché se te chiedi Cuadrado e Sanchez come esterni per ripartire, altro non sei che un folle.

Siccome non credo fosse cosi ingenuo, penso sia molto più verosimile l'accordo con i meravigliosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una sensazione strana da descrivere.

Non so..Conte mi sembrava qualcosa di davvero eccezionale. Parlo di juventinità allo stato puro.

 

Quel che è successo qualche mese fa, quel che è successo adesso mi lascia un pò con lo sguardo perso..non so se rendo.

Come se la tua amata da un giorno all'altro sconfessasse molte delle cose che ti aveva sussurrato all'orecchio.

 

Forse è ancora troppo presto per metabolizzare sia questa notizia che un pò tutto quel che è successo.

Ci vorranno mesi e tante partite giocate per voltare pagina per davvero. Almeno..a me serviranno.

 

Pensavo che sarebbe stato il nostro esclusivo condottiero per tanti anni e adesso vedo che lo dobbiamo "dividere" con tutti.

Questo mi stranisce. Lo sento comunque più distante rispetto a prima.

Senza sapere di fondo neppure perchè è successo tutto questo.

 

In bocca al lupo comunque.

Non riesco a volergli male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che sia successo il secondo giorno di ritiro non è responsabilità sua lui voleva mollare a maggio.La colpa è di chi gli ha chiesto di restare promettendo delle cose...

 

Ognuno si prenda le sue colpe...mi pare anche giusto...

 

ricordo che è stata una rescissione consensuale

Si è stata una rescissione consensuale ma di certo non siamo stati noi a creare il problema. La juve voleva continuare con lui, non puoi affermare il contrario. E' stato lui a voler andar via e la juve l'ha accontentato.. cmq so quanto significava conte per te, così è difficile essere obiettivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È tempo perso, qui si cerca un capro espiatorio che sia esterno alla società, Conte ha fatto il bene della Juve finché ha potuto... Purtroppo con questa dirigenza era arrivato al limite. Io gli auguro di fare benissimo e spero di riaverlo un giorno con noi.

l'astio nei confronti di conte probabilmente è nato da questo, visto che sappiamo tutti che questo forum è pieno di accaniti filo-societari, hanno visto in conte come la figura che oscurava i meriti, o meglio, presunti meriti della società... e non lo sopportavano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.