Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Conte ct della nazionale: cosa ne pensate?

  

  1. 1. Cosa pensate di Conte in nazionale?

    • Sono deluso
      470
    • Sono contento per lui
      355
    • Mi è indifferente
      439


Post in rilievo

Nessuno può togliermi dalla testa il pensiero che lui si sia dimesso avendo già l'accordo con la FIGC.

Comunque adesso abbiamo la prova di come si sarebbe comportato se da calciatore avesse avuto il talento di un nedved o del piero, altro che antonio conte capitano tse

 

Si sarebbe comportato come un certo Ibrahimovic.

Eh si, ora abbiamo le proveeee... :risata3:

Beati voi che essendo dello staff ne potete scrivere di tutti i colori :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per lui, gli uomini auguro ogni successo ma credo che si farà male, molto male.

Tra tutte le panchine che poteva prendere, questa è la peggiore.

La meno adatta a lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio che questa non è per niente una sfida di quel tipo....In Nazionale rappresenti 60 milioni di tifosi e far meglio vuol dire solo vincere, soprattutto quando arrivi con quelle credenziali, con i poteri che ti hanno dato che sono enormi e con quello stipendio che mai nessun CT ha avuto e in un momento così difficile per il Paese...

In Nazionale se non vinci sei massacrato...Secondo me sta rischiando molto sia come carriera che come immagine personale...

guarda non me ne può fregare di meno di quello che rischia anche perchè sarei ipocrita se ti dicessi che sono interessato alle vicende della Nazionale.

non la seguo, non l'ho seguita manco in questo Mondiale..detto questo se fa bene mi fa piacere se fa male non me ne può fregar di meno.

non intervengo mai sulle vicende relative alla nazionale certo che se Questo inizia a essere invadente, pedante, con sti caxxo di stage che ha in testa, ecco, sarei portato sicuramente ad interessarmi di più perchè il mio Club è l'unica cosa che conta. sempre a prescindere.

Abbiamo un sacco di impegni, l'anno scorso abbiamo giocato 52 partite, abbiamo un Europa da giocarci seriamente," anche se abbiamo 10€ in tasca".. ecco vorrei evitare quanto meno più rotture di maroni possibili. e con questo qui c'è da aspettarsi di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È tempo perso, qui si cerca un capro espiatorio che sia esterno alla società, Conte ha fatto il bene della Juve finché ha potuto... Purtroppo con questa dirigenza era arrivato al limite. Io gli auguro di fare benissimo e spero di riaverlo un giorno con noi.

parliamo della stessa dirigenza che gli ha dato il contratto da allenatore più alto della serie A, che gli ha comprato i migliori giocatori in rapporto alle possibilità economiche, che lo ha preso quando non era nessuno e che gli ha affidato la squadra più importante d'italia,

che lo ha difeso da tutti quando tutti volevano radiarlo e anche ammettendo che ci siano stati degli screzi, lui che fa? abbandona la nave e firma per la nazionale.. bel modo per dimostrare riconoscenza .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se fosse come dici te, sarebbe un folle. Perché se te chiedi Cuadrado e Sanchez come esterni per ripartire, altro non sei che un folle.

Siccome non credo fosse cosi ingenuo, penso sia molto più verosimile l'accordo con i meravigliosi.

che aveva chiesto cuadrado o sanchez è cosa nota, e quasi tutti gli esperti di mercato e molte indiscrezioni dicono ciò... e per averlo fatto rimanere a maggio dopo che si era dimesso, qualcosa gli hanno promesso... ma puoi continuare a credere alla favoletta del contratto col milan, nessuno te lo vieta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, sarei deluso se non convocasse Matri e Giaccherini.

Mettici anche il buon Angelone che ci ha fatto pagare a peso d'oro salvo poi prepensionarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

indifferente.

Certo, se è vera la voce secondo la quale pretende stage aggiuntivi oltre alle partite amichevoli che la nazionale ha sempre fatto, dimostrerà una volta di piu che ha la faccia come il coolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parliamo della stessa dirigenza che gli ha dato il contratto da allenatore più alto della serie A, che gli ha comprato i migliori giocatori secondo le sue possibilità, che lo ha preso quando non era nessuno e che gli ha affidato la squadra più importante d'italia,

che lo ha difeso da tutti quando tutti volevano radiarlo e anche ammettendo che ci siano stati degli screzi lui che fa? abbandona la nave e firma per la nazionale.. bel modo per dimostrare riconoscenza .sisi

 

 

ma lui voleva di maria e cuadrado! ha fatto bene a mollare! .sisi.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che aveva chiesto cuadrado o sanchez è cosa nota, e quasi tutti gli esperti di mercato e molte indiscrezioni dicono ciò...

 

Ok, ma ora per rispetto di noi tifosi ce lo potrebbe cortesemente dire?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo che sarebbe stato il nostro esclusivo condottiero per tanti anni e adesso vedo che lo dobbiamo "dividere" con tutti.

 

ma che dici? io non lo divido con nessuno nel senso che per me è andato.. fine ... stop.

Mi ha preso in giro il 15 luglio dopo che l'ultima di campionato ero lì come un beota con la bandierina in mano a cantare? e che vuole ancora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è stata una rescissione consensuale ma di certo non siamo stati noi a creare il problema. La juve voleva continuare con lui, non puoi affermare il contrario. E' stato lui a voler andar via e la juve l'ha accontentato.. cmq so quanto significava conte per te, così è difficile essere obiettivi

Quando lui voleva andare via Agnelli lo ha pregato di rimanere mi pare chiaro che ci saranno state anche delle promesse o delle garanzie per convincerlo...ed è quello che oltretutto ha detto anche Curva Nord...quindi Agnelli che lo ha trattenuto si è preso la responsabilità...poi evidentemente le cose non sono andate come da accordi...e si è deciso per una rescissione consensuale...di fatto sappiamo che Agnelli ha un potere limitato in Juventus...c'è Mazzia c'è la proprietà Marotta risponde a Mazzia...ad Elkann

 

Non è questione di quanto significava Conte per me mica è morto...la stima per la persona è immutata e anche per il professionista e ti dirò di più non ho mezzo dubbio che sia juventino sul serio e penso che anche la stima fra lui e A Agnelli sia immutata...e non ho dubbi che gli sia pesato andarsene dalla Juve ma credo che si sia creata una situazione che lo ha letteralemente costretto a farlo per motivi di dignità personale e di coerenza con se stesso.

 

In merito alla nazionale ho dei dubbi sulla scelta professionale in questo momento della sua carriera...ma credo che siano decisioni che spettano a lui come persona chi sono io per mettere becco?...il che non riguarda la Juventus...pensavo che avrebbe atteso un club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono lieto per lui e vista la sua grandezza confido che saprà risollevare le sorti azzurre.

 

Tra parentesi...oggi tutti i grandi del calcio italiano, sino a Rivera e Mazzola, gli hanno tributato i giusti elogi ritenendolo perfetto. Onore al suo merito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lasci la Juve il secondo giorno di ritiro!!!!! Il merito dei tre scudetti è anche dei giocatori! Non cerchiamo scuse è stato deludente il suo comportamento. La juventinità si impara da Boniperti!!!!!!!!!!!!!!

 

Quello che disse che la Juve meritava la B??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deluso, ma non per la scelta di allenare la nazionale, cosa di cui posso anche essere contento, ma deluso per come e` finita la sua avventura alla Juve, un po come un grande amore che quando finisce, e finisce sempre male altrimenti non finiriebbe, non riesci a non vederlo con un po` di rabbia, Anto` ma vaff..o, io ti volevo alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lui voleva di maria e cuadrado! ha fatto bene a mollare! .sisi.ghgh

 

Lui voleva i piccioli....era gia' tutto scritto alla faccia di noi cogliomberi che ci discutiamo anche al riguardo.....Fidati....!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco leggere che alcuni lo rivorrebbero nonostante la maniera con la quale ha trattato TUTTA (società, giocatori e tifosi) la Juve. Ma un pò più di autostima no ragazzi? Mah..

Cmq sono tranquillo perché Agnelli giustamente non lo riprenderà mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ma ora per rispetto di noi tifosi ce lo potrebbe cortesemente dire?!

non lo so, conte non ha più rilasciato dichiarazioni riguardo al suo addio, forse hanno anche firmato qualcosa che vieta di parlare del reale accaduto, visto che si parla anche di un'accesa lite in sede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

117wmtk.jpg

 

 

Lui voleva i piccioli....era gia' tutto scritto alla faccia di noi cogliomberi che ci discutiamo anche al riguardo.....Fidati....!!

 

 

LUI non voleva piccioli ma giocatori che piacevano a LUI,comunque mi ha deluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ho voluto molto bene e l'ho sempre difeso in questi 3 anni.....adesso.....a posteriori....posso dire che, già dopo le sparate dell'anno scorso (intendo fine campionato 2013), doveva essere immediatamente esonerato.

La Juventus ha molto da imparare da questa storia: non deve essere più permesso, a nessun suo dipendente, quello che è stato concesso a Conte.

Non si può accettare che, invece di festeggiare uno scudetto insieme a tutta la tifoseria e pensare a far crescere la Juve negli anni per avvicinarla alle big del continente, il tuo tecnico vada in televisione dipingendoti, a te che lo paghi profumatamente, come una specie di banda di morti di fame (i ristoranti, i 10 euro, i carrarmati e bla bla bla).

A Conte interessa solo se stesso...la propria immagine....quello che i media dicono di lui.....e non la Juventus, come lui più e più volte ha detto.

E' questa la coltellata che fa più male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il contratto biennale fa capire che è una soluzione temporanea perchè non c'era niente di libero in giro e lui non voleva stare ad aspettare che qualche panchina si liberasse magari in corso d'opera, eventualità che forse non gli piace molto....

Arriva agli Europei e vede come vanno...Se li vincesse lo santificherebbero e potrebbe tranquillamente trovare un top club che lo accoglierebbe, se andasse male o malissimo se ne andrebbe perchè riterrebbe il mini-ciclo concluso e, magari un annetto dopo, si ributterebbe in pista....Ma ai Mondiali non ci arriva per me....

il contratto è biennale perchè anche il mangia ciquita ha un mandato per 2 anni non poteva essere diverso! poi si vedrà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.