Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Conte ct della nazionale: cosa ne pensate?

  

  1. 1. Cosa pensate di Conte in nazionale?

    • Sono deluso
      470
    • Sono contento per lui
      355
    • Mi è indifferente
      439


Post in rilievo

Nel 2016 se non vinceremo l'Europeo Conte dirà che le altre squadre sono dei carrarmati e che non possiamo competere con altre squadre

 

 

l'italia non produce talento del calibro di germania, spagna e francia .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

circola molto questa teoria del milan, e non so chi l'ha tirata fuori, per me è un balla, però ognuno pensa quel che vuole...

Ma anche quella del mercato potrebbe essere una balla, perché lui era il primo a sapere quanti soldi avevamo in cassa.

Il motivo dell'addio e semplice, non voleva sentirsi criticato, mai, lo ha detto lui eh, non io.

Quindi quale modo migliore, se non ripartire da un progetto in macerie per non essere criticato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ringraziera?

 

ha già "ringraziato"..anche noi..nel suo bel video.. ci ha detto Tanti Saluti ...

pensavo anche a tutti le volte che si è attribuito patenti di juventinità ricordando il suo dna juventino specie quando tornò a dicembre dopo la vicenda calcioscomesse in cui fu difeso a spada tratta e mai sollevato dal suo incarico "Società speciale, tifosi speciali, io anche sono speciale, juventino dalla nascita" bla bla bla...

si è comportato veramente di m.e.r.d.a sto uomo.

può andarsene dritto solo in un posto.

sono veramente convinto che non avesse più nulla da darci.

e quindi affermo spassionatamente che non tutti mali vengono per nuocerci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però il tifo è una cosa che uno sente dentro....se Conte si sente Juventino lo è.

anche travaglio si sente juventino dentro sefz

 

E Ibra? quando arrivò da noi disse: io juventino sin da piccolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è indifferente e non capisco la sua scelta, anche se non è ancora ufficiale. Meglio in nazionale che in un'altro club, ma aspetto con ansia la risposta alla domanda che sicuramente gli verrà fatta, per averci lasciato nelle peste. Dalla sua risposta farò le mie considerazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto schifoso ci ha mollato al secondo giorno di ritiro per andare in nazionale.. ricordatevelo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

l'italia non produce talento del calibro di germania, spagna e francia .ehm

oggi e' così...fino ad anni fa era l esatto contrario...in futuro chissà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indifferente nel senso che da lui mi aspettavo di tutto, anche che a sorpresa andasse ai prescritti. Sono i tifosi - e lui da bravo * - ad averlo alzato a leader massimo della juventinità. Invece è solo un professionista che svolge il proprio ruolo.

Bisogna anche dire che i 3 scudetti gli sono saliti alla testa, ormai è troppo montato e lo si vedeva anche dalle interviste dell'ultimo anno e dal suo comportamento di aprile-maggio. Comincio a pensare che il suo addio possa solo far bene all ambiente Juve che ultimamente vedevo nervoso.

Per me non è mai stato un esempio di juventinità come lo sono stati Scirea o Nedved ma solo un opportunista che da leccese ha allenato il Bari e che sarebbe andato volentieri all'Inter...cosa che Nedved poteva fare ma rifiutò per amore e rispetto per squadra e tisosi, questo è essere juventino dentro. Conte è solo un opportunista come purtroppo molte persone nel mondo dello sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha scritto bene ieri sera l'Utente "Paolofinoallafine" a Conte piace vincere facile.

Piacciono le sfide dove puoi solo migliorare. Dove sei talmente alla frutta che fare meglio non è difficile.

Per prendersi i meriti.

E' un uomo piccolo piccolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il contratto biennale fa capire che è una soluzione temporanea perchè non c'era niente di libero in giro e lui non voleva stare ad aspettare che qualche panchina si liberasse magari in corso d'opera, eventualità che forse non gli piace molto....

Arriva agli Europei e vede come vanno...Se li vincesse lo santificherebbero e potrebbe tranquillamente trovare un top club che lo accoglierebbe, se andasse male o malissimo se ne andrebbe perchè riterrebbe il mini-ciclo concluso e, magari un annetto dopo, si ributterebbe in pista....Ma ai Mondiali non ci arriva per me....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

«Antonio ha dato le dimissioni perché non aveva le energie per continuare non per disaccordi con la dirigenza. Voleva già dimettersi a maggio, ma avevamo parlato e si era convinto di pensarci durante le vacanze. Quando è tornato ha deciso che non voleva continuare. Niente di quello che hanno detto i media sulle sue dimissioni è esatto, Conte era semplicemente stanco...

 

tuttosport

 

nedved non ha mentito e non ha parlato di stress nella famosa intervista...ha solo detto in maniera elegante che era stanco, ovviamente stanco della juve..chiusa la questione

Un professionista e juventino non può essere stanco della Juve perchè ogni anno la maglia che indossi ti da nuovi stimoli. Il progetto Juve non era terminato come diceva Conte era solo all'inizio. Non puoi passare in poco tempo dal settimo posto alla Champions League. Ed anche con un organico stellare puoi uscire fuori (Bayern Monaco, Barcellona e Real Madrid (a pochi minuti dalla fine la finale era persa)). Credevo in Conte come il Ferguson della Juventus. Quando vinci devi ricostruire e la ricostruzione va pianificata con inserimenti graduali e non repentini. Non è vero che l'organico della Juve era scarso, mancavano solo gli esterni.

Conte durante le vacanze ha detto ad alcuni tifosi che stavano costruendo una squadra forte. Come si può preferire l'Italia alla Juve? Con quale coraggio lasci i tuoi giocatori al secondo giorno di ritiro? Prima della Juve Conte non era nessuno. Si è affermato come allenatore nella Juve. La società lo ha tutelato durante la squalifica e lui ha ripagato tutto il popolo juventino in questo modo, popolo che lo ha supplicato in tutti i modi di restare.

Auguro a Conte di fallire in tutte le squadre dove andrà ad allenare diverse dalla Juve!!!!!!!!!!!!!! Questa è anche la prova che non ha alcun problema personale!!!!!!!!!!! TRADITORE!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ha finalmente trovato il suo presidente ideale...

Sono molto curioso di vedere le prime convocazioni...vediamo un po' questa rottamazione che voleva fare...

Spero si siano tranquillizati tutti quelli che pensavano ci fossero motivi di salute dietro alle sue "dimissioni":e' sano come un pesce...

Anche Pavel Nedved risulta ai miei occhi molto ridimensionato (intendo a livello umano) da questa vicenda:le dichiarazioni che ha riecentemente rilasciato poteva risparmiarsele.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche travaglio si sente juventino dentro sefz

 

E Ibra? quando arrivò da noi disse: io juventino sin da piccolo

direi che hai citato due casi limite...chi è che la da la patente da tifoso a Conte? Tu io chi?E se anche gli neghi la patente e lui si sente juventino lo stesso tu cosa puoi? nulla di nulla...

 

è come a me che sul forum mi danno del troll .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non so se sarà divertente. Di certo è penoso il vostro astio verso Conte.

 

Astio? Si critica l'atteggiamento ridicolo di un personaggio che bene o male sostenevamo fieramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna anche dire che i 3 scudetti gli sono saliti alla testa, ormai è troppo montato e lo si vedeva anche dalle interviste dell'ultimo anno e dal suo comportamento di aprile-maggio. Comincio a pensare che il suo addio possa solo far bene all ambiente Juve che ultimamente vedevo nervoso.

Per me non è mai stato un esempio di juventinità come lo sono stati Scirea o Nedved ma solo un opportunista che da leccese ha allenato il Bari e che sarebbe andato volentieri all'Inter...cosa che Nedved poteva fare ma rifiutò per amore e rispetto per squadra e tisosi, questo è essere juventino dentro. Conte è solo un opportunista come purtroppo molte persone nel mondo dello sport.

esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il contratto biennale fa capire che è una soluzione temporanea perchè non c'era niente di libero in giro e lui non voleva stare ad aspettare che qualche ..

No raga perchè Tavecchio ha un biennale..pure lui..quindi non potevano fargli un quadriennale.

Se saltasse Tavecchio tra due anni dovrebbero rivedere anche il commissario tecnico eletto da lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che ha fatto una pessima scelta per la sua carriera. Sono deluso devo ammetterlo.Spero per lui che che non se ne debba pentire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è indifferente e non capisco la sua scelta, anche se non è ancora ufficiale. Meglio in nazionale che in un'altro club, ma aspetto con ansia la risposta alla domanda che sicuramente gli verrà fatta, per averci lasciato nelle peste. Dalla sua risposta farò le mie considerazioni.

Stai sicuro che dirà ai giornalisti che non risponderà a domande che riguardano la Juve!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche quella del mercato potrebbe essere una balla, perché lui era il primo a sapere quanti soldi avevamo in cassa.

Il motivo dell'addio e semplice, non voleva sentirsi criticato, mai, lo ha detto lui eh, non io.

Quindi quale modo migliore, se non ripartire da un progetto in macerie per non essere criticato?

si, lo stesso nuovo progetto che aveva chiesto alla juve, dicendo che con questa squadra non poteva fare di più... richiedendo cambio di modulo con esterni, anche questa sarà una balla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi che hai citato due casi limite...chi è che la da la patente da tifoso a Conte? Tu io chi?E se anche gli neghi la patente e lui si sente juventino lo stesso tu cosa puoi? nulla di nulla...

 

è come a me che sul forum mi danno del troll .....

io non faccio nulla, dico solo che per me è juvetino quanto lo è ibra

solo uno così può mollare la "sua" squadra il secondo giorno di ritiro, e subito dopo accettare l'incarico per la nazionale

 

direi che hai citato due casi limite...chi è che la da la patente da tifoso a Conte? Tu io chi?E se anche gli neghi la patente e lui si sente juventino lo stesso tu cosa puoi? nulla di nulla...

 

è come a me che sul forum mi danno del troll .....

e aggiungo che la scusa delle "sensazioni" che ha usato può mettersela in quel posto

 

e con questo chiudo, non parlerò più di conte.. quello che volevo dire l'ho detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.