Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Conte ct della nazionale: cosa ne pensate?

  

  1. 1. Cosa pensate di Conte in nazionale?

    • Sono deluso
      470
    • Sono contento per lui
      355
    • Mi è indifferente
      439


Post in rilievo

alla Juventus va di lusso in realtà...

 

perche? questo mo si mette a fare ''stage'' ogni due mesi, cosi ci frega gran parte della squadra ogni 2x3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Noooo figuriamoci. Infatti per la FIGC ha firmato in bianco..l

 

Non è questo il punto.

 

Tu hai fatto intendere che se ne è andato per soldi quando la federazione in realtà gli darà pressoché lo stesso stipendio che prendeva da noi, anzi, la Juve voleva aumentarglielo fino a 5.

 

Non ha molto senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah io vorrei soltanto che qualcuno ci raccontasse cosa davvero è accaduto tra la Juve e Conte, quali sono i motivi del divorzio.. poi per me ognuno è libero di prendere le proprie decisioni, ma vorrei sapere il perchè è successo.

 

io resto della mia idea, sapeva di non poter vincere la champions e aveva paura di non riuscire a vincere il quarto scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ringrazio Antonio Conte per averci riportato dove ci aspettava e dopo aver vinto tre scudetti e due supercoppe,ma come uomo mi ha davvero deluso in tutto!!!!Buona fortuna mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve: Conte, in bocca al lupo per l'avventura con l'ItaliaLa società bianconera si congratula con l'ex tecnico attraverso twitter

ROMA - La Juve si congratula con Antonio Conte per la sua nuova avventura con la Nazionale italiana. La società bianconera ha voluto rivolgere un messaggio d'augurio all'ex tecnico con un post su twitter:«Un grande in bocca al lupo ad Antonio #Conte per la nuova avventura alla guida della Nazionale italiana @Vivo_Azzurro!».

 

tuttosport.com

siamo sempre TROPPO signori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che fa rabbia è ciò che sto leggendo su Facebook. Tifosi milanisti, interisti che esultano e chiamano per nome Conte dopo che per tre anni gli hanno dato del dopato, delinquente, ladro, trucca-partite, del ridicolo in Europa, dopo che l'hanno preso per il * per il parrucchino, per la voce e per TUTTO.

Adesso è simpatico a tutti!

 

"Sono antipatico perchè vinco? Non è un problema mio"

 

Meenghia vorrei pubblicare i commenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve: Conte, in bocca al lupo per l'avventura con l'ItaliaLa società bianconera si congratula con l'ex tecnico attraverso twitter

ROMA - La Juve si congratula con Antonio Conte per la sua nuova avventura con la Nazionale italiana. La società bianconera ha voluto rivolgere un messaggio d'augurio all'ex tecnico con un post su twitter:«Un grande in bocca al lupo ad Antonio #Conte per la nuova avventura alla guida della Nazionale italiana @Vivo_Azzurro!».

 

tuttosport.com

Ma se pensassi che sia AA che tutta la Juve sapesse già di questa scelta? Cioè, agnelli sperava in Albertini e conte allenatore, magari per un ruolo in FIGC.. Invece, poi ha vinto Tavecchio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma, è più importante l'apparenza (le dichiarazioni) che i fatti... ora con allegri, avete trovato il vostro allenatore, dice che vincerà lo scudetto e che la juve è da quarti di champions, poi se fallisce non fa niente, l'importante è fare belle dichiarazioni.

 

- Importante sarebbe smetterla di guardare al passato, tra pianti e rimpianti, tanto patetici quanto inutili;

- Importante sarebbe piantarla - o meglio ancora non iniziare neppure - a fare confronti tra quanto è stato e quanto è e sarà, perchè non serve a riavvolgere il nastro ma serve eccome a complicarsi il presente;

- Importante sarebbe capire che esistono i cicli della vita e delle cose. Che se ne è chiuso uno e se ne è aperto (o si aprirà) uno nuovo e diverso;

- Importante sarebbe smetterla di santificare idoli che non esistono, ma che rischiano invece di assomigliare a delle maschere mortuarie;

- Importante sarebbe finirla di comportarsi da bambini orfani del loro giocattolino preferito ed attrezzarsi semmai a cercarsene un altro;

- Importante sarebbe iniziare a confrontarsi con la realtà invece che con le proprie fantasie idealizzate, perchè la prima la vivi bene o male tutti i giorni, mentre le seconde rimangono il rifugio degli illusi;

- Importante sarebbe cominciare ad usare il buon senso...

 

... posto di averne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è del tutto indifferente .

 

Una cosa non mi piace : c'è troppa attenzione dei media italioti attorno a quanto guadagnerà Conte . Gli ottimi allenatori , specie se plurititolati , vanno retribuiti in modo congruo . Altrimenti si prende un Ranieri qualsiasi , poi però nessuno si lamenti se la Nazionale naviga nella mediocrità di gioco e risultati .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche? questo mo si mette a fare ''stage'' ogni due mesi, cosi ci frega gran parte della squadra ogni 2x3

ci sono molti aspetti pensaci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale eccezione sei la bocca della verità

quest'anno vedrete come sul pareggio invece di mettere i difensori per guadagnare centimetri avremo gli attaccanti pur di provare a vincere la partita...

perchè perdere non è come morire perdere ci sta così come rischiare l'impossibile per vincere

in più allegri è portato a vincere le partite all'ultimo minuto inculato com'è...

ma almeno se la gioca..non come quell'ignorante che prima mette le mani avanti dicendo che la champions non è un nostro obiettivo e poi scarica su arbitri fatturati e sfortuna. Con l'ariete Llorente in panca e De Ceglie in campo.

 

agghiacciante.

Piu' che agghiacciate come disse a suo tempo in conferenza stampa dopo la squalifica agghiacciande..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

perche? questo mo si mette a fare ''stage'' ogni due mesi, cosi ci frega gran parte della squadra ogni 2x3

 

Questo storia degli stage andrà chiarita.

 

Col cavolo che Juve Napoli e Roma, per esempio, gli cedano giocatori in prossimità di partite di CL o periodi di campionato particolarmente infuocati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se un giorno avesse allenato l'inter ne sarebbe diventato il primo tifoso.. lo disse lui vero?

ma rimane "juvendino dendro" per alcuni tse

 

spero di non leggere più fesserie del genere.. per me quelli che hanno dimostrato di essere davvero juventini sono giocatori come del piero, nedved che pur avendo la possibilità di lasciare la juve sono rimasti anche in serie B.

Il revisionismo storico è da sempre diffuso.

Spero che tu sia troppo piccolo per ricordati il conte giocatore.

Il ragazzino timido da lecce con trapattoni, quello del terribile infortunio durante una finale di champions; quello che nell'annata terribile '98/'99 ha segnato nell'inferno di atene, a manchester, quello che era in campo nella piscina di perugia, quello del 5 maggio con dedica a materazzi, quello del colpa di testa sulla traversa a manchester, quello dell'ultima partita da capitano contro il milan nel 2004.

E fidati che se non lo sai offerte per andarsene ne ha avute.

E ricordati che il calcio è fatto di professionisti e nessuno lavora gratis, neanche del piero e nedved.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che fa rabbia è ciò che sto leggendo su Facebook. Tifosi milanisti, interisti che esultano e chiamano per nome Conte dopo che per tre anni gli hanno dato del dopato, delinquente, ladro, trucca-partite, del ridicolo in Europa, dopo che l'hanno preso per il * per il parrucchino, per la voce e per TUTTO.

Adesso è simpatico a tutti!

 

"Sono antipatico perchè vinco? Non è un problema mio"

 

Meenghia vorrei pubblicare i commenti

a me ora che è andato via non frega più nulla- Non devo sponsorizzarlo per cui dicano quello che vogliono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se un giorno avesse allenato l'inter ne sarebbe diventato il primo tifoso.. lo disse lui vero?

ma rimane "juvendino dendro" per alcuni tse

 

spero di non leggere più fesserie del genere.. per me quelli che hanno dimostrato di essere davvero juventini sono giocatori come del piero, nedved che pur avendo la possibilità di lasciare la juve sono rimasti anche in serie B.

 

Da oggi è il primo tifoso della Figc .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che fa rabbia è ciò che sto leggendo su Facebook. Tifosi milanisti, interisti che esultano e chiamano per nome Conte dopo che per tre anni gli hanno dato del dopato, delinquente, ladro, trucca-partite, del ridicolo in Europa, dopo che l'hanno preso per il * per il parrucchino, per la voce e per TUTTO.

Adesso è simpatico a tutti!

 

"Sono antipatico perchè vinco? Non è un problema mio"

 

Meenghia vorrei pubblicare i commenti

beh i tifosi juventini hanno fatto il contrario nell'ultimo anno :)

 

i tifosi sono tutti uguali una volta credevo che quelli juventini fossero diversi ma ultimamente mi sembra che che non ci sia più nessuna differenza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indifferente nel senso che da lui mi aspettavo di tutto, anche che a sorpresa andasse ai prescritti. Sono i tifosi - e lui da bravo * - ad averlo alzato a leader massimo della juventinità. Invece è solo un professionista che svolge il proprio ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il revisionismo storico è da sempre diffuso.

Spero che tu sia troppo piccolo per ricordati il conte giocatore.

Il ragazzino timido da lecce con trapattoni, quello del terribile infortunio durante una finale di champions; quello che nell'annata terribile '98/'99 ha segnato nell'inferno di atene, a manchester, quello che era in campo nella piscina di perugia, quello del 5 maggio con dedica a materazzi, quello del colpa di testa sulla traversa a manchester, quello dell'ultima partita da capitano contro il milan nel 2004.

E fidati che se non lo sai offerte per andarsene ne ha avute.

E ricordati che il calcio è fatto di professionisti e nessuno lavora gratis, neanche del piero e nedved.

anche tu non hai capito cosa ho scritto, non mi pare abbia detto che lavoravano gratis quei due

 

 

Ps conte giocatore non valeva un'unghia di del piero o nedved altro che revisionismo storico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.