Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Conte ct della nazionale: cosa ne pensate?

  

  1. 1. Cosa pensate di Conte in nazionale?

    • Sono deluso
      470
    • Sono contento per lui
      355
    • Mi è indifferente
      439


Post in rilievo

La Puma sicuramente gli mette a disposiziona altri 3,3 milioni netti, poi avrà un sacco di bonus non impossibili da raggiungere che se va tutto bene intascherà 10 milioni netti.

10 milioni???? Scusa, ma hai un po' di problemi con la matematica.

Anche ammesso e non concesso che la Puma tiri fuori 3,3 (anche se io ho letto 2 in giro)e la figc 1,7 max (perché è stata chiara su questo), si arriva a 5! Come si arriva a 10? :d Anche ipotizzando che raggiunga tutti i traguardi prefissati dai bonus dubito che questi siano 5... .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se un giorno avesse allenato l'inter ne sarebbe diventato il primo tifoso.. lo disse lui vero?

ma rimane "juvendino dendro" per alcuni tse

 

spero di non leggere più fesserie del genere.. per me quelli che hanno dimostrato di essere davvero juventini sono giocatori come del piero, nedved che pur avendo la possibilità di lasciare la juve sono rimasti anche in serie B.

non dimenticare Beppe , capitano vero , tanto sudore in campo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, abbiamo fatto 102 punti grazie a 3 punizioni di pirlo, vabbè, contento te che ci credi o fai finta di crederci...

Abbiamo sempre segnato in casa questa stagione in campionato, con il Benfica non è accaduto. Stammi bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 milioni???? Scusa, ma hai un po' di problemi con la matematica.

Anche ammesso e non concesso che la Puma tiri fuori 3,3 (anche se io ho letto 2 in giro)e la figc 1,7 max (perché è stata chiara su questo), si arriva a 5! Come si arriva a 10? :d Anche ipotizzando che raggiunga tutti i traguardi prefissati dai bonus dubito che questi siano 5... .uhm

nemmeno se vince tre mondiali tirano fuori 10 mln .ghgh qua si fa a chi la spara più grossa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la super formazione di SS24

Buffon

Ranocchia, Bonucci, Chiellini

Candreva,De Rossi Pirlo, Marchisio, Pasqual,

G.Rossi, Immobile.

poi ci saranno i ritorni di Ogbonna, Pazzini, Giaccherini e Giovinco!

Ah beh se lo dice ss24...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se un giorno avesse allenato l'inter ne sarebbe diventato il primo tifoso.. lo disse lui vero?

ma rimane "juvendino dendro" per alcuni tse

 

spero di non leggere più fesserie del genere.. per me quelli che hanno dimostrato di essere davvero juventini sono giocatori come del piero, nedved che pur avendo la possibilità di lasciare la juve sono rimasti anche in serie B.

però il tifo è una cosa che uno sente dentro....se Conte si sente Juventino lo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In qst momento leggendo i nostri forum su Conte Allegri e quelli degli altri tifosi mi viene da scompisciarmi dalle risate.

In primis gli altri tifosi ke erano ContEnti di tavecchio xke anrijuventino ke ingaggia Conte e li costringe a tifarlo in nome della Nazionale.

Alcuni di noi ke nn tifano piú la Nazionale dopo il 2006 ma come czazo lo sanno pure i bambini ke gli azzurri vincono solo col blocco Juve e voi nn li tifate!???!.

X fortuna il campionato é vicino e le chiacchiere poi staranno a 0

e cmq

FORZA RAGAZZI FORZA ALLEGRI E

FORZA JUVEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ok, e allora non vai in nazionale, dove hai gli stessi giocatori della Juve meno Vidal, Pogba, Tevez e Llorente, e scusatemi se è poco... se la Juve vale 10 euro, la Nazionale manco 5

 

È un po' diversa la cosa...vincere l'Europeo è molto più semplice della Champions. Lui sta usando la nazionale essenzialmente come trampolino di lancio per i top club europei che oggi come oggi non lo c****o, la ritiene una buona vetrina internazionale in quanto fare un grande europeo con l'Italia è molto più facile che arrivare in semifinale-finale di Champions con la Juventus. La Juve ha davanti Real Bayern Barca Chelsea Psg Manchester United/City, l'Italia avrà davanti solo la Germania (Spagna ormai da rifondare, Olanda con Robben-Sneijder-Rvp ormai vecchi tra due anni, Francia ancora acerba, Inghilterra e Portogallo neanche parliamone). Se si impegna può ripetere l'impresa della Juve 2012, l'Europeo è alla portata per lui..se è arrivato Prandelli in finale due anni fa..

Infine, in nazionale non ha niente da perdere perché parte nelle stesse condizioni della Juve di 3 anni fa, squadra allo sbando e se fa bene sarà eletto a dio...alla Juve l'asticella si era alzata troppo e gli si chiedeva la Champions...impossibile per lui con questi presupposti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa porta bene alla Juventus sotto molti punti di vista..... :)

 

o sotto tutti i punti di vista? io non ne vedo comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve: Conte, in bocca al lupo per l'avventura con l'ItaliaLa società bianconera si congratula con l'ex tecnico attraverso twitter

ROMA - La Juve si congratula con Antonio Conte per la sua nuova avventura con la Nazionale italiana. La società bianconera ha voluto rivolgere un messaggio d'augurio all'ex tecnico con un post su twitter:«Un grande in bocca al lupo ad Antonio #Conte per la nuova avventura alla guida della Nazionale italiana @Vivo_Azzurro!».

 

tuttosport.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cosa vi aspettavate da un leccese che ha allenato il Bari? Ennesima prova che è un uomo piccolo e totalmente rincogl....

Il mondo è dei furbi, mio caro. Purtroppo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio lì che al milan...

O da qualche nababbo russo o sceicco che sia a farsi comprare chi vuole...

E poi, ha pure dettato le sue regole, imponendosi "o così o niente" mettendo spalle al muro quei pezzenti che lo avevano ricoperto di feci non molto tempo fà!

È stato un gran parakulo.....

Resta la delusione per come ci ha mollati, ma meglio in nazionale che dove ho detto sopra!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni di noi ke nn tifano piú la Nazionale dopo il 2006 ma come czazo lo sanno pure i bambini ke gli azzurri vincono solo col blocco Juve e voi nn li tifate!???!.

 

quindi? fatti loro, vadano a giocare per la nazionale, io tifo juve. Mi basta che tornano sani e non stanchi... per prevenzione gli tifo contro, sai se la partita non la giochi non c e possibilita che ti fai male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne può fregar di meno, anzi mi sarei anche un po' stancato vedere JUVENTUS Forum riempita di topic sull'ex allenatore e sulla Nazionale Italiana bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa ve ne frega dove é andato Conte?

Real Madrid, Liverpool, Fiorentina o Milan o Italia non ve ne dovrebbe fregare di meno....

Invece rosicate di brutto.

 

Secondo voi doveva stare in pensione, invece -pensate come siete messi- se Acciughino fallisce la scelta successiva sará pure peggiore... visto che Conte non potrá tornare...

Tranquilli e godetevi il livornese volante....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah io vorrei soltanto che qualcuno ci raccontasse cosa davvero è accaduto tra la Juve e Conte, quali sono i motivi del divorzio.. poi per me ognuno è libero di prendere le proprie decisioni, ma vorrei sapere il perchè è successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.