Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Conte ct della nazionale: cosa ne pensate?

  

  1. 1. Cosa pensate di Conte in nazionale?

    • Sono deluso
      470
    • Sono contento per lui
      355
    • Mi è indifferente
      439


Post in rilievo

Europei 2016...

GERMANIA (4-3-3): Neuer - Lahm, Hummels, Mertesacker, Howedes - Khedira, Schweinsteiger, Kroos - Muller, Podolski, Ozil Allenatore: Low

 

ITALIA (352: Buffon - Ranocchia - Bonucci - Chiellini - Candreva. De Rossi, Pirlo, Marchisio, Pasqual, Immobile, Rossi

Allenatore: Conte

 

speriamo che il Pil non incide! sefz

 

Padoin, Peluso e Giovinco? E il compianto mitra Matri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno può togliermi dalla testa il pensiero che lui si sia dimesso avendo già l'accordo con la FIGC.

Comunque adesso abbiamo la prova di come si sarebbe comportato se da calciatore avesse avuto il talento di un nedved o del piero, altro che antonio conte capitano tse

 

Si sarebbe comportato come un certo Ibrahimovic.

 

guarda con tutto il rispetto per Del Piero e Nedved, peró direi che anche loro hanno guadagnato piú che bene.. alla fine ogni giocatore cerca di guadagnare il massimo, il resto avrá un importanza di 5%..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cosa vi aspettavate da un leccese che ha allenato il Bari? Ennesima prova che è un uomo piccolo e totalmente rincogl....

volete la mentalità Europa e rompete ancora con ste cose di paese?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul sito della figc non ci sono cifre ufficiali ma è scritto "Il contratto tra la FIGC e Antonio Conte prevede un compenso allineato ai costi della precedente gestione... ", quindi mi sembra di capire, tra le righe, che non elargiscono più di 1,7 ... ;)

 

La Puma sicuramente gli mette a disposiziona altri 3,3 milioni netti, poi avrà un sacco di bonus non impossibili da raggiungere che se va tutto bene intascherà 10 milioni netti.

 

Ma io credo che nella vita ci sono cose che vanno al di la dei soldi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e chi te lo dice a te che con un altro allenatore avresti battuto il benfica?

5 difensori. Magari non vinceva ma non dava l'impressione di essere così innocuo. E poi fai i record in Italia, dove il 5-3-2 va bene per la scarsezza degli avversari, grazie alle punizioni di Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sto cominciando a pensare di ritenermi fortunato che prandelli sia andato in turchia, appena in tempo .brr

Magari nell'ingranaggio, anche lui era incluso

Piuttosto che Prando, Allegri è oro colato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se Conte si dimetteva a maggio e ora era al Milan o Inter cambiava qualcosa? Non credo...e non ci credete nemmeno voi.

 

Conte a Maggio era sotto contratto con la Juventus FC. Se Il Milan o l'Inter lo avessero voluto, avrebbero dovuto trovare l'accordo con la società detentrice delle prestazioni del professionista conte. A quel punto, se si fosse deciso di fare l'affare, voleva dire che tutte le parti erano d'accordo: Conte, la Juve (che verosimilmente avrebbe incassato un po' di quattrini), e la società acquirente. Una normale trattativa di mercato.

 

Adducendo esaurimento nervoso e depressione a luglio ha invece ottenuto la rescissione consensuale del contratto...mettendosi nelle migliori condizioni di offrirsi da professionista libero al miglior offerente.

 

In maniera molto scorretta a mio giudizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove sono tutti gli strontzi che dicevano che andava al milan e che chi nob lo capiva era un coglio.ne?andate a nascondervi va e con voi Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me si sta esagerando..

Conte voleva andarsene già a maggio. L'hanno quasi convinto a rimanere ma poi è rimasto deluso x il mercato e nel frattempo si è aperta la nazionale.. Risultato è stato l'addio consensuale che la Juve ha accettato x evitare a Conte di sparlare dei motivi in cambio del via libera ad andare in nazionale..

Altrimenti non si spiega che non si tratti di dimissioni.. La Juve da tutto ciò non ci guadagna nulla.. L'unica cosa è il silenzio che conte può offrire sui modi di gestione della società..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 difensori. Magari non vinceva ma non dava l'impressione di essere così innocuo. E poi fai i record in Italia, dove il 5-3-2 va bene per la scarsezza degli avversari, grazie alle punizioni di Pirlo.

si, abbiamo fatto 102 punti grazie a 3 punizioni di pirlo, vabbè, contento te che ci credi o fai finta di crederci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ora non ne facciamo una questione di soldi. La Juve aveva pronto un contratto da 5 l'anno. Non era quello il problema.

 

Noooo figuriamoci. Infatti per la FIGC ha firmato in bianco..l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa vi aspettavate da un leccese che ha allenato il Bari? Ennesima prova che è un uomo piccolo e totalmente rincogl....

se un giorno avesse allenato l'inter ne sarebbe diventato il primo tifoso.. lo disse lui vero?

ma rimane "juvendino dendro" per alcuni tse

 

spero di non leggere più fesserie del genere.. per me quelli che hanno dimostrato di essere davvero juventini sono giocatori come del piero, nedved che pur avendo la possibilità di lasciare la juve sono rimasti anche in serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda con tutto il rispetto per Del Piero e Nedved, peró direi che anche loro hanno guadagnato piú che bene.. alla fine ogni giocatore cerca di guadagnare il massimo, il resto avrá un importanza di 5%..

non hai capito cosa ho scritto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in che senso?

in molti.....che qui aprirebbero degli ot enormi ma io li vedo chiaramente...Allegri per dirne uno si toglie un fastidiosissimo spauracchio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Puma sicuramente gli mette a disposiziona altri 3,3 milioni netti, poi avrà un sacco di bonus non impossibili da raggiungere che se va tutto bene intascherà 10 milioni netti.

 

Ma io credo che nella vita ci sono cose che vanno al di la dei soldi...

ma questo è un individuo amorale.

non puoi rispondere alle direttive di un presidente della figc come tavecchio.

cioè Tavecchio...

 

sono felice che quest'uomo non faccia più parte della nostra Società e che mai ci rientrerà visto il comportamento ed il valore umano nullo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rescissione consensuale.

Cosa non è chiaro?

 

Che la società s'è comportata da signora con l'allenatore che è stato fondamentale per vincere negli ultimi tre anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Conte a Maggio era sotto contratto con la Juventus FC. Se Il Milan o l'Inter lo avessero voluto, avrebbero dovuto trovare l'accordo con la società detentrice delle prestazioni del professionista conte. A quel punto, se si fosse deciso di fare l'affare, voleva dire che tutte le parti erano d'accordo: Conte, la Juve (che verosimilmente avrebbe incassato un po' di quattrini), e la società acquirente. Una normale trattativa di mercato.

 

Adducendo esaurimento nervoso e depressione a luglio ha invece ottenuto la rescissione consensuale del contratto...mettendosi nelle migliori condizioni di offrirsi da professionista libero al miglior offerente.

 

In maniera molto scorretta a mio giudizio.

...e sarebbe cambiato qualcosa nei giudizi alla persona fosse andato all Inter Trattativa a maggio o dimissioni a luglio? NO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.