Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Conte ct della nazionale: cosa ne pensate?

  

  1. 1. Cosa pensate di Conte in nazionale?

    • Sono deluso
      470
    • Sono contento per lui
      355
    • Mi è indifferente
      439


Post in rilievo

il tifoso non è stupido, lippi caricava i calciatori con le sue dichiarazioni alla stampa.

conte si parava il *

due anni a ripeterlo , adesso è andato alla figc e ancora non volete accettarlo.

quando lo capirete non si sa.

ancora? conte diceva quello a mezzo stampa! negli spogliatoi alla squadra diceva tutt'altro... ha detto quello per far capire la situazione ai tifosi, perché in molti credevano davvero di lottare per l'europa... io mi sono iscritto a gennaio 2013, e leggevo tutti i giorni gente convinta che eravamo tra le prime due/tre squadre più forti d'europa, e molti convinti che eravamo superiori al bayern... quindi ha detto al tifoso le cose come stavano, e parandosi anche il cu.lo certo, perché se la gente pensa che con questa rosa si possa lottare per l'eurapa, e questo non succede, la coda ricade su di lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno cosi attento e scrupoloso nel pianificare la sua carriera, non può sbagliare così clamorosamente scegliendo la nazionale.

Secondo me è un rischio enorme, se fallisce e' bruciato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno anche parlato di Pasqual e di un ruolo importante per Immobile...

 

posso capire per Pasqual, ma Immobile non potra mai addatarsi al suo stile di gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplice,succinto e assolutamente giusto.

 

Ma tanto dobbiamo solo trovare ogni giorno un nemico su cui sfogarsi sul forum.

 

Ma guarda che pure io sarei felice ed orgoglioso se Conte, finito il suo ciclo alla Juve, fosse andato in Nazionale.

Ma questo ci ha mollato a metà con un anno di contratto ancora da onorare.

Diresti la stessa cosa per un calciatore o sarebbe il solito "mercenario" "venduto" bla bla bla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un nuovo Capello, lo considero allo stesso livello umano.

Tante chiacchiere, poca concretezz.

Ha ottenuto un bel ingaggio con la nazionale quando normalmente i grandi allenatori ci arrivano a compimento di una carriera. Altro che stress o competitivita (visto che la nazionale italiana sta attreversando un momento osceno).

Contanto i soldi e chi li offre prima. Se United, Barca, ecc., non avessero fatto altre scelte ora starebbe li.

Il resto sono * dettate dalla stima e dall'amore verao una persona che in fondo, in fondo non li merita.

E' un professionista no?

Esattamente come Capello, ripeto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa andrà a vedere dalla Prescittese come si allena Ranocchia? ha solo lui come Italiano, la ciuccese ha solo Insigne uumsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero Conte sappia che c'e' piu' di mezza Italia,compresa una buona fetta di juventini,col fucile carico e spianato.Come diceva Sconcerti,,in una delle rare cose che mi vede d'accordo con lui,e' Juventino.Gli peseranno anche l'alito.Ora basta,non me ne frega piu' niente.Auguri a lui e alla nazionale...................x la quale tifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' lui che è coerente 0

Alla società Immobile costava meno, mi sembra palese che non avrebbe fatto problemi a prendergli lui e non Morata, poi fate vobis

si come berardi... sta di fatto che la società lo scorso anno aveva detto che almeno un giovane nostro sarebbe tornato, invece nemmeno l'ombra, e conte non c'è più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, per niente

sto qui ha detto che un campionato l'abbiamo vinto in un modo che sai bene ("gol di Muntari")

ha rimarcato il fatto della Serie B

lasciamo stare va

Uno l'hanno squalificato, l'altro ha detto una frase da bar sport per far contenti i tifosi. Ancora vi fate il sangue amaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che mi debba arrendere all'evidenza dei fatti.

Non ci ho creduto fino alla fine, perchè secondo me, per un allenatore in rampa di lancio, nei primi anni di carriera, il ruolo da CT di una nazionale è una scelta professionale sbagliata.

 

Detto questo la cosa mi è indifferente.

 

Spero solo nel suo lavoro da CT abbia rispetto per il lavoro dei sui colleghi di club (cosa che chiedeva da allenatore della Juventus).

Spero ancora che nel suo nuovo lavoro da CT non voglia intralciare il lavoro del suo successore....

so che non è un bel pensiero, ma considerato il suo spiccato egocentrismo non mi stupirei se lo facesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

semplice,succinto e assolutamente giusto.

 

Ma tanto dobbiamo solo trovare ogni giorno un nemico su cui sfogarsi sul forum.

 

Infatti è un concetto sbagliato.

Non mi sento di dire nulla contro Conte, perché mi ha regalato insieme alla Società e Calciatori gioie immense e inaspettate per dove eravamo finiti. Poi ripeto, a me il concetto del suo essere "professionista" è stato subito o quasi chiarissimo. Molti forse non l'avevano e non l'hanno ancora capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà che scuse troverà dopo una sconfitta contro dei "carroarmati" come ad esempio Spagna o Germania visto che non può accusare la società per il fatturato ed il mercato?

 

.uah .uah .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno l'hanno squalificato, l'altro ha detto una frase da bar sport per far contenti i tifosi. Ancora vi fate il sangue amaro.

si, me lo faccio e me lo farò finchè non lo vedo lontano milioni di km da Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora? conte diceva quello a mezzo stampa! negli spogliatoi alla squadra diceva tutt'altro... ha detto quello per far capire la situazione ai tifosi, perché in molti credevano davvero di lottare per l'europa... io mi sono iscritto a gennaio 2013, e leggevo tutti i giorni gente convinta che eravamo tra le prime due/tre squadre più forti d'europa, e molti convinti che eravamo superiori al bayern... quindi ha detto al tifoso le cose come stavano, e parandosi anche il cu.lo certo, perché se la gente pensa che con questa rosa si possa lottare per l'eurapa, e questo non succede, la coda ricade su di lui...

come accade a tutti gli allenatori al mondo

lui invece con il suo modo di fare ha solo portato la tifoseria a scindersi tra quelli che pensano che lui trasformi la * in oro e quelli che cmq danno meriti alla società

si vede che ha la juventus nel cuore, sul serio.. ha fatto proprio il bene della juventus.

 

quando vi sveglierete non si sa, che altro deve fare non si sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.