Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Conte ct della nazionale: cosa ne pensate?

  

  1. 1. Cosa pensate di Conte in nazionale?

    • Sono deluso
      470
    • Sono contento per lui
      355
    • Mi è indifferente
      439


Post in rilievo

si le dichiarazioni sono importanti, fanno capire chi si assume le responsabilità in caso di insuccesso

conte quando si sarebbe assunto le proprie responsabilità?

MAI

lui era quello che andava in guerra con i fucili ad acqua

alla società faccio una sola critica, dovevano esonerarlo tanto tanto tempo fa.

si, però quando la società ti dichiarava che l'obiettivo era lottare per lo scudetto al TERZO anno, mentre con conte ne hai vinti tre di fila, portandoti fuori dalla schifo in cui eri immerso ti andava bene vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È dall'estate 2006 che auguro le peggiori disgrazie sportive alla nazionale italiana.

Conte o non Conte la storia non cambia; anzi, magari MI va anche bene, considerando lo stress della nazionale, il carattere superbo e megalomane e la filosofia difensivista del comandante s-Conte-ttino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si le dichiarazioni sono importanti, fanno capire chi si assume le responsabilità in caso di insuccesso

conte quando si sarebbe assunto le proprie responsabilità?

MAI

lui era quello che andava in guerra con i fucili ad acqua

alla società faccio una sola critica, dovevano esonerarlo tanto tanto tempo fa.

 

il perche' di quelle dichiarazioni adesso e' facile da capire...

 

 

andare in guerra coi fucili ad acqua,affrontare i panzer con le utilitarie porta tutti a credere "la squadra e' quella che e'...io sto cavando il sangue dalle rape,si vince 80% e' merito mio"

 

e parliamo di quello che disse ogbonna piu' forte difensore del mondo tra 2 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora spiegami cosa centra Allegri, Ibra .T. Siva ecc... in questo Topic? in modo che possa capire ed evito! ne sarei lieto leggere!

 

Colpa mia sono andato OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po mi ha deluso, ma e' talmente scontato il suo ritorno alla Juventus che in fondo me la faccio passare. Mi e' del tutto indifferente il suo passaggio in nazionale, non la tifavo prima e non la tifero' ora.

I milanisti son convinti che andrà da loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai va bè, dopo questo post da asilo nido te lo dico, sei ridicolo .ghgh

si bravo, adesso vai a tifare quelli che ci hanno mandato in b e tolto 2 scudetti insieme al tuo "mister".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono le ore 20, 00 circa : e poiché , ovviamente, non ho assolutamente mutato parere rispetto a ciò che scritto circa 5 ore fa in un altro topic , ripropongo ... pari-pari .... il medesimo post ! ------ Ma bravo Antonio : " Pappa e ciccia " con chi ti ha messo in " quarantena " quasi fossi un "appestato dalla moralità dubbia " ! Nel mentre ... "GLI ALTRI " .... QUELLI CHE TI HANNO SEMPRE DIFESO ... grazie ed a causa del tuo " EGO SMISURATO " .... li hai piantati nella melma al secondo giorno di ritiro ! Delusione Immensa : non ho parole ! " Dai Nemici mi guardi Iddio che dai ... Presunti Amici ... mi guardo io ! " -

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non ci ho capito granchè di tutto quello che è successo dalla sua rescissione ad oggi, però vabbuò, non sono un ultras della nazionale ma spero che faccia bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Circolano le prime indiscrezioni sulle condizioni poste da Conte per accettare la carica di CT.

 

1) Stages con giocatori almeno 3/4 volte all'anno

2) Ingaggio più che raddoppiato rispetto al precedente CT

3) Carta bianca sulle convocazioni

4) Un carro armato

5) Cento euro per andare al ristorante

6) Facoltà, per i prossimi dodici anni, di cominciare tutte le conferenze Stampa con "Veniamo da un'eliminiazione ai gironi..."

7) Varie ancora da definire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I milanisti son convinti che andrà da loro

 

Beh i milanisti son convinti di tante cose. Il nano non ha piu' soldi e si profila la cessione della societa' nei prossimi anni. Che Conte torni alla Juventus e' scontato come l'alba e il tramonto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora non ci credo ..... m'ha veramente deluso

 

specialmente IN QUESTA SCELTA !!!

non tanto nell'abbandonare la juve , perchè quello ci puo' pure stare , io ho appoggiato conte SEMPRE , e concordo con quello che ha detto circa la juve e la sua impossibilità di trionfare in europa .....

 

Pero' se tu hai queste ambizioni , ed è giusto che le abbia , NON ALLENI LA NAZIONALE !!!??! PERCHE' SE NO TI DIMOSTRI UN BUFFONE !!!

ti lamenti della juve e vai in nazionale che SOSTANZIALMENTE E' UNA JUVE SENZA VIDAL POGBA E TEVEZ .....

 

M'ha deluso veramente MOLTO proprio sul piano personale ..... e ve lo dice uno che lo ha amato e lo ama tutt'ora alla follia .

 

 

8:50 : "dico la verità non voglio impiegare tutti questi anni per vincere la champions"

e poi firmi un biennale con la nazionale ...... MI E' CROLLATO UN MITO

complimenti,hai avuto la coerenza di presentarti in questo topic,non molti di quelli che hanno "negato" fino all'ultimo che sarebbe andato li lo hanno fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si bravo, adesso vai a tifare quelli che ci hanno mandato in b e tolto 2 scudetti insieme al tuo "mister".

io tifo sempre la nazionale, e la tiferò sempre, e spartisco la figc dalla nazionale che rappresenta il mio paese... e te se sei coerente dovresti smettere di tifare juve, visto che il proprietario è elkann, e in B ci ha mandati pure lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma, è più importante l'apparenza (le dichiarazioni) che i fatti... ora con allegri, avete trovato il vostro allenatore, dice che vincerà lo scudetto e che la juve è da quarti di champions, poi se fallisce non fa niente, l'importante è fare belle dichiarazioni.

Quindi va bene anche declassare la propria squadra in mondovisione per poi fallire miseramente in Europa?

Dire che il Benfica e più forte di noi e una cosa giusta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contento per lui..spero che continui a scrivere storie di vittorie e trofei....

 

dimostrazione che lo stress era una favola messa in giro ad arte.

 

Ha accettato una grandissima sfida ,dovrà riportare il calcio italiano al posto che gli compete per storia e tradizione dopo aver toccato il fondo come non si vedeva dagli anni 50.

 

In bocca al lupo Antonio....sarai un grande condottiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica nota positiva? Che se Moratti voleva fregarci con qualche altra finta intercettazione ora verrà zittito seduta stante dalla federazione

Nsomma, nel 2006 c'era Lippi in panca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi basterebbe uno che,qualora dovessimo vincere,non vada dai giornalisti con un muso lungo fino a terra dicendo "ma non so,vediamo....macchinine,pizzerie,panzer e carri armati"

 

allegri non e' mourinho,mai lo sara'.Forse vincera',forse no.Ma quantomeno,e bada che lo so che non serve a niente,non mi viene a triturare le gonadi con piagnistei e storie su panzer e macchinine.

semplicemente basta non dar peso alle parole, a me non sono mai interessate

anzi, spesso i palloni gonfiati tronfi su "dobbiamo vincere qua la" mi hanno sempre fatto impressione di facile flop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io tifo sempre la nazionale, e la tiferò sempre, e spartisco la figc dalla nazionale che rappresenta il mio paese... e te se sei coerente dovresti smettere di tifare juve, visto che il proprietario è elkann, e in B ci ha mandati pure lui.

Elkann non ha mandato in B nessuno, la nazionale non si chiama nazionale, così la chiamano i giornali, si chiama FIGC.. Infatti se vai qui cosa trovi?

 

http://www.figc.it/

 

Il sito della "nazionale" tu scindi le cose perchè ti fa comodo, non perchè rappresenta.. rappresenta chi? a me non mi rappresenta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.