Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Conte ct della nazionale: cosa ne pensate?

  

  1. 1. Cosa pensate di Conte in nazionale?

    • Sono deluso
      470
    • Sono contento per lui
      355
    • Mi è indifferente
      439


Post in rilievo

Richard, nel senso che andare a casa di chi ti ha squalificato ed è il nemico numero 1 di Agnelli non è esattamente il massimo della vita...

 

capirai che gli frega ad agnelli....anzi al massimo gli potranno girare le scatole per aver speso soldi per pagare l'avvocato a uno che,a conti fatti,forse non lo meritava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per lui e per la nazionale .ok

 

non capisco poi tutta questa delusione... Parlate tanto di frasi fatte del tipo conta solo la maglia, la juventus, e bla bla bla... e poi quando un professionista se ne va dalla juve non può scegliersi nemmeno dove andare? Che poi manco fosse andato al milan o inter bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento per lui. E mi sbilancio dichiarando che la nazionale avrà buone probabilità di vincere l'Europeo 2016.

ma deve floppare la Germania, non vorrei poi pensare che la colpa di non riuscire è del Pil... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non mi sembra nemmeno che alla juve si sia dimesso prima di una finale o di una partita decisiva per il campionato.

 

il giorno del ritiro,con la stagione pianificata,il mercato pianificato in un certo modo,ti alzi e te ne vai.Non mi pare diverso da mollare la nazionale alla vigilia di un europeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora diciamo che innanzitutto sono contento per conte

secondo me è l'uomo ideale per far rinascere la nazionale

terza cosa piuttosto che vederlo sulla panchina di milan o inter avrei preferito l'estero o appunto la nazionale

quarto ho un dubbio : non è forse troppo presto per andare ad allenare l'italia ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stress? Sul serio qualcuno parla di stress in nazionale? Per due anni può star sereno che si qualificherebbe anche peppa pig in panchina con gli europei a 24, il passaggio delle prime 2, la miglior terza e le altre terze agli spareggi...

Lo stress lo avrà 1 mese nel 2016. Alla juve era sulla graticola 10 mesi su 12

Cmq scelta molto molto molto rischiosa. Per due anni è tranquillo ma in un mese rischia di bruciarsi tanto di quello ottenuto. Deve minimo arrivare in semifinale in Francia, ma minimo per avere poi sbocchi internazionali di rilievo.

Lo seguirò con curiosità. Nessun rancore ma nemmeno nessun trasporto particolare. Come con tutti gli altri ct della nazionale. Nel calcio zero divinità

infatti la storia della stanchezza e dello stress non è una balla...peccato che fosse più stanchezza verso le pressioni e verso le aspettative dei tifosi della juve che volevano miglioramenti in europa e ulteriori scudetti...perchè infatti al milan senza le pressioni della juve sarebbe andato..mi dispiace per quelli anti dirigenza ma la dirigenza, pur ovviamente non dicendo tutto, non dice però il falso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indifferente. Non sono deluso perché avevo capito da tempo che come uomo valeva meno di zero e che è un elemento senza dignità. Nessuna sorpresa. Questo è capace di dimettersi il giorno prima degli Europei. Spero solo di non doverlo rivedere mai più da noi, sarebbe veramente insopportabile .ok

Più che altro, ora vorrei vedere tutti quelli che "Se firmerà per la Nazionale, avete ragione voi...", e intanto azzannavano al colllo chiunque osasse dire mezza parola contro lo Juventino vero.

Ma laciamo stare, va'... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbastanza indifferente. Penso che per la sua carriera un'esperienza all'estero, in Spagna o in Inghilterra, sarebbe stato meglio. Per la sua crescita. È un grande allenatore, ma deve dimostrare tutto in CL. La nazionale in questo momento è una scelta poco coraggiosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto la scelta sbagliata a mio parere, meritava un grande club, anzi lo allenava ma ha preferito allenare una volta ogni 3 mesi.

Gli sono riconoscente ma questa scelta fatico a comprenderla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per uno che aveva da dire ed era in conflitto strisciante con marotta e company, vederlo legato al carrozzone FIGC composto da poltronisti e proto * mi fà alquanto ridere.il ns PIPPO conte.

 

spero fallisca miseramente.

 

 

(che da tanto fastidio la parolaxxxxxxxxxxper essere contrassegnata con l'asterisco??)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma deve floppare la Germania, non vorrei poi pensare che la colpa di non riuscire è del Pil... sefz

 

A differenza di quanto è successo nella Juve, lì almeno per i primi due anni gli lasceranno mano libera. Ripeto io sono fiducioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto una cosa, agnelli non supportava Albertini.

Agnelli era pwr il commissariamento.

 

ok. Mi era sfuggito. Ma non cambia di molto la questione. Un CT sarebbe stato comunque nominato... e in quel caso?

Lo so, domanda oziosa, ma tant'è...

 

Magari sono paranoico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento per lui. E mi sbilancio dichiarando che la nazionale avrà buone probabilità di vincere l'Europeo 2016.

 

Sono dell'idea opposta.

Allenatore totalmente inadatto, almeno fino ad oggi, a sfide da dentro o fuori e/o gironcini, oltre che a fare del lavoro quotidiano, maniacale e ripetitivo un mantra su cui fondare tutto il suo essere e quindi poco utile per una selezione.

 

Se riesce a fare quello che ha fatto Prandelli, è già grasso che cola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deluso.

Come ho già scritto nel topic precedente, ha dimostrato di avere poca dignità accettando la panchina della federazione che non più tardi di due anni fa, l'ha fatto passare quasi per un criminale.

 

Se nella diatriba società Juve-Conte ero dalla sua parte, adesso per quanto mi riguarda ha toppato alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il giorno del ritiro,con la stagione pianificata,il mercato pianificato in un certo modo,ti alzi e te ne vai.Non mi pare diverso da mollare la nazionale alla vigilia di un europeo.

si invece, è totalmente diverso...la preparazione era cominciata da un giorno, e il giorno dopo è arrivato allegri, e poco dopo sono arrivati tutti gli acquisti, e tutti profili societari, quindi per la juve non è cambiato niente, solo il fatto di aver perso un grande allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo che l'uomo conte fosse meglio di così, mi sbagliavo di grosso, non ha niente da invidiare a Mourinho sotto questo aspetto.

Dal punto di vista tecnico la nazionale ne gioverà sicuramente.

Per il resto indifferente, non merita altro per come si e comportato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.