Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Conte ct della nazionale: cosa ne pensate?

  

  1. 1. Cosa pensate di Conte in nazionale?

    • Sono deluso
      470
    • Sono contento per lui
      355
    • Mi è indifferente
      439


Post in rilievo

Una domanda che ovviamente non potrà mai avere una risposta:

 

ma se al posto di quel galantuomo di Tavecchio fosse andato Albertini, Conte sarebbe stato egualmente nominato?

E quale è la relazione, ammesso che esista, tra il sostegno di Andrea Agnelli ad Albertini e la nomina di Conte a CT da parte di Tavecchio?

 

Al momento relazioni non riesco a vederne, ma chissà... uum uum uum

Comunque la faccenda non è chiara.

giusto una cosa, agnelli non supportava Albertini.

Agnelli era pwr il commissariamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ribadisco che per me dura meno di un gatto sull'aurelia.

alla prima sconfitta si ripartirà con la solita solfa dei carri armati e dei settimi posti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indifferente. Non sono deluso perché avevo capito da tempo che come uomo valeva meno di zero e che è un elemento senza dignità. Nessuna sorpresa. Questo è capace di dimettersi il giorno prima degli Europei. Spero solo di non doverlo rivedere mai più da noi, sarebbe veramente insopportabile .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non voglio entrare nel merito del perche' se ne andato via da noi , forse nessuno sapra' la verita'

e lo ringraziero' per sempre per tre meravigliosi scudetti

ma andare a lavorare da chi solo un anno fa ti voleva in galera è da piccolo uomo come questo paese è ormai abituato ad avere

chissa' se dirai che gli scudetti della juve sono di nuovo 30 ....

good luck mister ne avrai bisogna cominciando da coverciano covo di viola ...

per finire con i tuoi amici giornalai ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha insultato se stesso. Ha accettato l'offerta di chi lo aveva condannato perché Pippo diceva così. Contento lui, per carità, ma sul piano umano sono costretto ad abbassare di molto la stima che avevo nei suoi confronti. Qua non si può neppure parlare di mercenarismo alla Mourinho, qua è proprio svendere il proprio onore per soldi e prestigio. Non seguivo più la nazionale dal 2006, continuerò a non seguirla.

 

Vorrei fargli leggere questo messaggio.

Big Up!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto una cosa, agnelli non supportava Albertini.

Agnelli era pwr il commissariamento.

 

In realtà Agnelli avrebbe voluto la candidatura di Abodi,ma sapendo che non avrebbe ricevuto neppure un voto,l'avrebbe solo bruciato...

In questi casi...si evita di presentarlo.

Se ne avrà la possibilità,lo farà tra due anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indifferente. Non sono deluso perché avevo capito da tempo che come uomo valeva meno di zero e che è un elemento senza dignità. Nessuna sorpresa. Questo è capace di dimettersi il giorno prima degli Europei. Spero solo di non doverlo rivedere mai più da noi, sarebbe veramente insopportabile .ok

 

non glielo consentiranno....la nazionale non e' un club,ste porcate di dimettersi dall'oggi al domani alla vigilia di un impegno importante non le fa passare.Ci sara' qualche clausola capestro di sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto in se non mi tocca.

Strategicamente ai fini della sua carriera ha sbagliato totalmente la scelta secondo me.

 

totalmente d'accordo con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deluso nel senso che fino a maggio di quest'anno l'ho idolatrato o quasi. Ma già dalle orride dichiarazioni nelle partite post-scudetto ho iniziato a non sopportarlo.

 

Spero che sia una scelta conforme al prosieguo della sua carriera, sempre in squadracce da risollevare in cui se vince è il fenomeno, se perde tanto era una squadraccia. Magari ritornando verso le categorie da cui l'abbiamo prelevato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stress? Sul serio qualcuno parla di stress in nazionale? Per due anni può star sereno che si qualificherebbe anche peppa pig in panchina con gli europei a 24, il passaggio delle prime 2, la miglior terza e le altre terze agli spareggi...

Lo stress lo avrà 1 mese nel 2016. Alla juve era sulla graticola 10 mesi su 12

Cmq scelta molto molto molto rischiosa. Per due anni è tranquillo ma in un mese rischia di bruciarsi tanto di quello ottenuto. Deve minimo arrivare in semifinale in Francia, ma minimo per avere poi sbocchi internazionali di rilievo.

Lo seguirò con curiosità. Nessun rancore ma nemmeno nessun trasporto particolare. Come con tutti gli altri ct della nazionale. Nel calcio zero divinità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deluso, è un grande allenatore, forse quello che ho apprezzato di più(anche più di Lippi), questo non lo negherò mai, è impossibile farlo, ma come uomo non vale niente.

 

Ci stava che potesse andarsene ma non come ha fatto. Appena si è liberata una panchina ha sfanculato la Juve. Se questo è essere uomini...

 

Era già d'accordo con Tavecchio chissà da quando, magari già dai giorni delle sue dimissioni. Tavecchio è presidente da lunedì sera e stamattina Conte era già dato come sicuro nuovo ct. E' chiaro che era già tutto fatto, mica si definisce un accordo complesso in 2 giorni, ancor più impossibile crederlo considerando che si dice che in questi giorni non era nemmeno in Italia.

 

Comunque dal dopo Lippi a me della Nazionale non me ne fregava un * se vinceva o perdeva ora con quest'uomo di * alla sua guida sinceramente le auguro le migliori sconfitte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Richard, nel senso che andare a casa di chi ti ha squalificato ed è il nemico numero 1 di Agnelli non è esattamente il massimo della vita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deluso.

Questo è il forum della juve o sbaglio? Non ci dovrebbero essere notizie sulla nazionale.

A parte ciò, se ne vada dove vuole, non vedo l'ora che floppi clamorosamente con quei quattro scarponi che abbiamo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non glielo consentiranno....la nazionale non e' un club,ste porcate di dimettersi dall'oggi al domani alla vigilia di un impegno importante non le fa passare.Ci sara' qualche clausola capestro di sicuro.

ma non mi sembra nemmeno che alla juve si sia dimesso prima di una finale o di una partita decisiva per il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cvd. Come volevasi dimostrare. Mi viene da ridere perché a distanza di 31 giorni, chi ancora difendeva il signor Conte facendo passare la società Juventus come la vera cattiva della storia, perde tutti gli alibi che ancora potevano esistere.

Conte, un uomo dall'ego smisurato che, cmq vada, lascerà la nazionale in macerie (più di ora) quando se ne andrà. Attaccato ai soldi, salvatore della patria di quelli che fino a 30 giorni fa lo sbeffeggiavano e che si è scelto come datore di lavoro, capi che 2 anni or sono lo squalificano ignobilmente durante scommessopoli.

Vorrei tanto postare la sua conferenza stampa 2012 post squalifica ma penso che tutti la ricordiamo bene.

A questo punto della storia, preferisco avere uno come Allegri o anche l'ultimo allenatore dell'ultima squadra del pianeta al posto suo sulla panchina della mia Juve è ripeto quello che scrissi settimane fa. Per chi ancora lo idolatra, toglietevi in fretta il salame dagli occhi, vi farete molto ma molto male con un personaggio del genere.

Grazie per questi 3 anni di record, vittorie e pessime prestazioni in Europa ma oggi, ancor più di ieri, Antonio Conte è un personaggio qualcunque come Zeman, Mou o qualsiasi professionista dell'universo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.