Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Conte ct della nazionale: cosa ne pensate?

  

  1. 1. Cosa pensate di Conte in nazionale?

    • Sono deluso
      470
    • Sono contento per lui
      355
    • Mi è indifferente
      439


Post in rilievo

A differenza di quanto è successo nella Juve, lì almeno per i primi due anni gli lasceranno mano libera. Ripeto io sono fiducioso.

 

appena perde una partita,perche' con la nazionale e' più facile,e la stampa lo attacchera per non aver convocato tizio o caio...riprenderanno i pipponi di macchinine e pizzerie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono deluso e' il voto che ho dato......pero' non sono deluso perche Conte alleni la nazionale,ma ero gia' deluso da prima quando secondo me il mister non ha voluto rischiare di fare peggio della passata stagione,se veramente uno si dichiara Juventino non abbandona la nave in quel modo pensando solo al proprio orticello.....questa e' la mia delusione,forse sarebbe stato piu' giusto votare mi e' indifferente.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Veniamo da due mancati passaggi al girone mondiale. Gli Europei in Francia? Non possiamo pensare di mangiare escargot con i soldi per un panino con la salamella"cit.

 

Indifferente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voto per indifferente;

 

come uomo ha dimostrato di valere davvero poco, l'imporante è che non torni da noi, poi può andare ad allenare anche su Marte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora non ci credo ..... m'ha veramente deluso

 

specialmente IN QUESTA SCELTA !!!

non tanto nell'abbandonare la juve , perchè quello ci puo' pure stare , io ho appoggiato conte SEMPRE , e concordo con quello che ha detto circa la juve e la sua impossibilità di trionfare in europa .....

 

Pero' se tu hai queste ambizioni , ed è giusto che le abbia , NON ALLENI LA NAZIONALE !!!??! PERCHE' SE NO TI DIMOSTRI UN BUFFONE !!!

ti lamenti della juve e vai in nazionale che SOSTANZIALMENTE E' UNA JUVE SENZA VIDAL POGBA E TEVEZ .....

 

M'ha deluso veramente MOLTO proprio sul piano personale ..... e ve lo dice uno che lo ha amato e lo ama tutt'ora alla follia .

 

https://www.youtube.com/watch?v=GzzUv0m-4-o

 

8:50 : "dico la verità non voglio impiegare tutti questi anni per vincere la champions"

e poi firmi un biennale con la nazionale ...... MI E' CROLLATO UN MITO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancava solo la firma, adesso è arrivata anche quella. Secondo quanto riportato da Alessandro Alciato a Sky Sport, Antonio Conte è il nuovo commissario tecnico della Nazionale italiana: pochi minuti fa la firma, contratto biennale. A breve, l’annuncio ufficiale da parte della Figc. Per un nuova avventura che inizia, il futuro di Conte si tigne d’azzurro.

 

DiMarzio.com

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per lui e per la nazionale .ok

 

non capisco poi tutta questa delusione... Parlate tanto di frasi fatte del tipo conta solo la maglia, la juventus, e bla bla bla... e poi quando un professionista se ne va dalla juve non può scegliersi nemmeno dove andare? Che poi manco fosse andato al milan o inter bah

 

Dici?!

Sapeva che sarebbe andato via,quindi poteva evitare di rovinarmi lo scudetto di 102 punti che i calciatori si sono guadagnati sul campo.

Ha stressato per tutto il tempo con la storia dei ristoranti da 10 e 100 euro,ha sempre detto di volere avere la possibilità di prendere giocatori da 50-80 milioni e vai in questa nazionale di poveracci?!

Vai da chi ti ha squalificato?!

Sempre dopo aver vinto ho dovuto anche ascoltare che lui la C.L.la vincerà sicuramente,come per dire...la Juve no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda non è posta nel modo corretto.

Dovrebbe essere "cosa pensate della nazionale a Conte?"

Lui ha scelto di essere un professionista totale, quindi è giusto trattarlo come tale. Non è giusto impostare i ragionamenti dal suo punto di vista, riguardanti la sua persona, come se fosse ancora uno di noi.

Il tutto senza perdonare né condannare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per lui e per la nazionale .ok

 

non capisco poi tutta questa delusione... Parlate tanto di frasi fatte del tipo conta solo la maglia, la juventus, e bla bla bla... e poi quando un professionista se ne va dalla juve non può scegliersi nemmeno dove andare? Che poi manco fosse andato al milan o inter bah

 

Personalmente sono deluso dai modi, decisamente poco consueti, dell'addio.

Per il resto, come chiunque, è libero di andare dove meglio crede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Opera di dejuventinizzazione partita...secondo schiaffo in un mese ad Agnelli comunque

 

Certo che hai tanto coraggio a scrivere certe cose!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo conte, scelta logica e ponderata. La prossima volta già che c'è può anche chiedere a Carobbio di farsi amministrare il proprio patrimonio da lui, almeno così si chiuderà il cerchio.

 

Una delusione senza precedenti, davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raccolgo voci di delusione sulle scelte di conte e perlopiù da parte di tifosi che, immagino, avevano sognato conte allenatore della juventus e primo juventino. In effetti al suo arrivo Conte è stato questo ma nel corso di questo triennio ha maturato una nuova posizione, ha indossato i panni del professionista e non da ora ma da quella famosa intervista nella quale dichiarò apertamente che avrebbe potuto allenare chiunque anche le milanesi. Conte è arrivato alla juventus da juventino e se ne è andato da Professionista, ha perso o sotterrato la sua anima bianconera. Conte è diventato smanioso di successi, come disse vincere gli mette fame, ma al tempo stesso prigioniero di questa sua fama di vincitore. Per questo motivo aveva chiesto alla società una cosa impossibile: la rivoluzione della rosa per poter cominciare senza l'ansia di dover vincere ancora visto che aveva la stessa rosa, anzi pure con qualcosina in più. Ovvio che una richiesta del genere era irricevibile dal punto di vista della società Nessuna società depaupera il suo patrimonio di giocatori solo per accontentare il tecnico che soffre lo stress di doversi ripetere ogni anno. Del resto la voce dei tifosi già si era fatta sentire: occorreva alzare l'asticella. Ma lo stesso Conte era dubbioso sulle possibilità in Champions"...anche con tre nuovi fuoriclasse" aveva detto tre anni prima. Aveva scelto il milan per poter dire ancora..."ricordatevi da dove veniamo". Del resto far peggio del milan dello scorso anno era obiettivamente impossibile. Ora è in nazionale dove molti ricorderanno l'esclusione istantanea ai mondiali e non la finale degli europei. Facendo poco farà sempre meglio di Prandelli. Facendo male potrà dare la colpa ai club che non collaborano con la nazionale (non a caso ha chiesto gli stage). Diciamo che è una scommessa professionale facile da vincere.

A conte mancherà però una cosa, e sarà il suo vero banco di prova, Mancherà l'incondizionato appoggio della stragrande maggioranza della tifoseria, l'amore incondizionato. Qui si vedranno le sue capacità di tenuta perchè Conte, tra l'altro, soffre le critiche quasi quanto le sconfitte.

Come allenatore della Juve è stato Dio in terra. Come Mister della nazionale sarà un allenatore assieme ad altri 30 milioni di CT che sapranno sempre come far meglio di lui... e qui si vedrà la pasta dell'uomo.

Io non gli auguro nessun male perchè lo ringrazio di quanto ha fatto per noi in questi tre anni e perchè ho smesso da tempo di considerarlo il primo fra tutti fli juventini. Auguri dunque al professionista Antonio Conte, curioso di vederlo giocare...fuori casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergogna, traditore sciagurato ha mollato il giorno del ritiro la squadra che lo ha lanciato come allenatore, il peggior capitano che ha avuto la juventus nella sua storia, un tradimento senza precedenti. Mai più alla Juve.

 

 

Aggiungo, valga di lezione per tutti quelli che hanno offeso per mesi gli altri utenti, sbeffegiandoli, solo perchè molto più avanti di loro avevano già capito il sig. Conte chi era in realtà. Ben poca cosa.

 

 

Le palle per mollare la Juve quando non aveva niente in mano però non le ha avute il signorino è? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A differenza di quanto è successo nella Juve, lì almeno per i primi due anni gli lasceranno mano libera. Ripeto io sono fiducioso.

infatti SS24 ha già ipotizzato la formazione con Pasqual sulla fascia e Ranocchia in coppia con Bonucci, il topico 352,

buon per lui è stato furbo e il mangia ciquita ci è cascato! perchè debole dopo la scivolata! andare a controllare l'allenamento dei suoi coleghi non da poco conto , anzi , istruzione ai massimi livelli|

la nazionale non ha mai provocato brividi come succede con la Juve, pertanto è il passato! e questo forum vediamo in futuro se sarà ancora vecchiasignora o nazionale italiana! .. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come dimenticare le sue perle...

 

Io dei due anni di Capello ricordo due titoli, non tanto gioco, e poi due scudetti revocati...".

 

augurissimi mister conte... auguri auguri auguri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro, ora vorrei vedere tutti quelli che "Se firmerà per la Nazionale, avete ragione voi...", e intanto azzannavano al colllo chiunque osasse dire mezza parola contro lo Juventino vero.

Ma laciamo stare, va'... .ghgh

Dire che ha mollato la Juventus pensando di andare in nazionale è fare un processo alle intenzioni però...dire questa cosa implica malizia.....io non credo proprio che abbia fatto questo calcoli.

Avrebbe dovuto sapere chi vinceva le elezioni in figc....dai suvvia...poi se si vuole tirare m....ci sono infiniti modi per chi ha l'abitudine...tanto in questo paese è sport nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.