Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Conte ct della nazionale: cosa ne pensate?

  

  1. 1. Cosa pensate di Conte in nazionale?

    • Sono deluso
      470
    • Sono contento per lui
      355
    • Mi è indifferente
      439


Post in rilievo

Non l'ho mai idolatrato, per cui non sono certo deluso. Solo mi sorprende la scelta di andare in nazionale, che per lui in questo momento mi pare un passo indietro. Per quel che mi riguarda, continuerò a seguire la nazionale come in passato, cioè mai nelle amichevoli, saltuariamente nelle qualificazioni, bene ad europei e mondiali.

In bocca al lupo a lui, sono curioso di vederlo in una veste diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma.....un progetto adatto a lui e pagato una fortuna.

un italia che arriva da 2 mondiali schifosi,ma da un europeo finalista.

la figura di conte in nazionale ci voleva,ma secondo me,quella panchina nn è adatta x lui.

da quello che ho capito in questi 3 anni,ha bisogno del contatto quotidiano coi suoi giocatori,ed è un maniaco dei particolari.

giusto provarci,(chi nn avrebbe accettato),ma secondo me,nn farà bene.

spero di sbagliarmi,xchè alla nazionale ci si tiene :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dire che ha mollato la Juventus pensando di andare in nazionale è fare un processo alle intenzioni però...dire questa cosa implica malizia.....io non credo proprio che abbia fatto questo calcoli.

Avrebbe dovuto sapere chi vinceva le elezioni in figc....dai suvvia...poi se si vuole tirare m....ci sono infiniti modi per chi ha l'abitudine...tanto in questo paese è sport nazionale.

 

ma anche per un secondo hai creduto che tavecchio non avrebbe vinto queste elezioni ? dai....anche se avesse impiccato un africano in sala conferenze della federazione avrebbero cmq detto "se lo meritava".Tavecchio e' il presidente federale,anzi scusa galliani e lotito sono i presidenti federali,dal 26 giugno.

 

Semmai chiediti,si sarebbe dimesso conte se non si fosse dimesso Prandelli ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi capisco il malcontento, ma che Conte fosse un "professionista" nel senso più freddo del termine si era capito da tempo. Alla Mourinho per intenderci.

Questa esperienza e molto allettante per lui, sia dal punto di vista tecnico(dato che pare che avrà un potere non indifferente e forse mai concesso a un CT) e non di meno dal punto di vista economico dato che percepirà quasi il doppio di quello che prende l'Allenatore della Nazionale Campione del Mondo. Di sicuro avrà molte pressioni, se non arriveranno i risultati verrà massacrato.

Di sicuro dal suo punto di vista è una scelta molto coraggiosa e rischiosa.

Dal mio punto di vista, da tifoso della Nazionale di calcio italiana, sono felice perché Conte è il migliore che si potesse ingaggiare(a parte Ancelotti).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so molti qui per il grande Lippi che dissero quando andò manco alla Figc, ma da Moratti .ghgh

sarei proprio curioso di sapere, visto che lo venerano come il dio in terra.... Lippi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dire che ha mollato la Juventus pensando di andare in nazionale è fare un processo alle intenzioni però...dire questa cosa implica malizia.....io non credo proprio che abbia fatto questo calcoli.

Avrebbe dovuto sapere chi vinceva le elezioni in figc....dai suvvia...poi se si vuole tirare m....ci sono infiniti modi per chi ha l'abitudine...tanto in questo paese è sport nazionale.

Ma figurati: ho sempre pensato che la domanda sulla Nazionale, nella stessa intervista con la quale annunciava le dimissioni al Canale della Juventus, sia stata casuale... :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora non ci credo ..... m'ha veramente deluso

 

specialmente IN QUESTA SCELTA !!!

non tanto nell'abbandonare la juve , perchè quello ci puo' pure stare , io ho appoggiato conte SEMPRE , e concordo con quello che ha detto circa la juve e la sua impossibilità di trionfare in europa .....

 

Pero' se tu hai queste ambizioni , ed è giusto che le abbia , NON ALLENI LA NAZIONALE !!!??! PERCHE' SE NO TI DIMOSTRI UN BUFFONE !!!

ti lamenti della juve e vai in nazionale che SOSTANZIALMENTE E' UNA JUVE SENZA VIDAL POGBA E TEVEZ .....

 

M'ha deluso veramente MOLTO proprio sul piano personale ..... e ve lo dice uno che lo ha amato e lo ama tutt'ora alla follia .

 

 

8:50 : "dico la verità non voglio impiegare tutti questi anni per vincere la champions"

e poi firmi un biennale con la nazionale ..... ALEMNO TACI .... Ora va , e insegna a balotelli come mettersi i fradini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come dimenticare le sue perle...

 

Io dei due anni di Capello ricordo due titoli, non tanto gioco, e poi due scudetti revocati...".

 

augurissimi mister conte... auguri auguri auguri.

Non dicendo manco che quei due scudetti revocati erano una ca.z.z.ata della federazione facendo sottindendere che era d'accordo con quella decisione poi mettiamoci la perla di quando retrocesse con merito con l'arezzo "rispetto per i tifosi ma come vedo dov'è il calcio pulito?... riferendosi platealmente a noi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi capisco il malcontento, ma che Conte fosse un "professionista" nel senso più freddo del termine si era capito da tempo. Alla Mourinho per intenderci.

Io rimango allibito di fronte ai tifosi che non l'hanno ancora capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che non sia la sezione giusta e che di conte da questo momento me ne frega meno di nulla. Auguro a lui i peggiori fallimenti in nazionale,come del resto li auguravo ai suoi predecessori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha accettato le critiche che gli sono state fatte per come ha fallito in EL, ed ha mollato la Juve

Ora vediamo se sarà in grado di accettare le critiche che sicuramente gli faranno dopo qualche partita sbagliata in nazionale

 

Conte mi è piaciuto solo il primo anno, sia come gioco, sia come parlava davanti alle telecamere, sia per la grinta che trasmetteva

Dal secondo anno, il gioco è sparito totalmente e il suo ego è cresciuto all'inverosimile. Il terzo anno mi pareva mazzarri

 

Indifferenza totale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voto per indifferente;

 

come uomo ha dimostrato di valere davvero poco, l'imporante è che non torni da noi, poi può andare ad allenare anche su Marte

 

super .quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so molti qui per il grande Lippi che dissero quando andò manco alla Figc, ma da Moratti .ghgh

sarei proprio curioso di sapere, visto che lo venerano come il dio in terra.... Lippi

 

lippi non ha mai parlato di macchinine,settimi posti,pizzerie o ristoranti.Ed e' andato via dopo aver vinto tutto....vero che e' andato all'inter ma se ne e' pentito perfino lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei preferito averlo con noi e sono rimasto deluso da Antonio, pensavo fosse maggiormente attaccato alla società e non mi è piaciuta soprattutto la decisione di lasciarci ad inizio ritiro (lo avesse fatto a fine campionato lo avrei già più compreso). Conte è molto orgoglioso e inteligente, dopo un anno pieno di record era impossibile migliorarsi e si poteva solo peggiorare (almeno che la società non faceva grossi investimenti), sapeva inoltre che noi tifosi siamo incontentabili. L'impossibilità di migliorarsi e la mancanza di stimoli lo ha portato a lasciarci, io comprendo un minimo la cosa, molto meno i tempi e i modi.

 

Non si cancella ciò che ha fatto con noi, perciò sono comunque contento per lui, ora ha trovato le condizioni che "ama", ovvero risollevare la baracca e avere pieni poteri nella gestione e male che vada ha comunque l'alibi del sistema calcio italiano dietro di lui che non funziona. Contento anche per la nazionale, odio i politicanti e tutti i millemila problemi di questo paese, ma volente o nolente ci sono nato, ci vivo e di conseguenza dovrebbe rappresentarmi, un vincente alla guida non può non farmi piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro, ora vorrei vedere tutti quelli che "Se firmerà per la Nazionale, avete ragione voi...", e intanto azzannavano al colllo chiunque osasse dire mezza parola contro lo Juventino vero.

Ma laciamo stare, va'... .ghgh

 

In questa storia l'unica cosa divertente sono i contiani che stanno rosicando abbestia perché credevano che il loro idolo avrebbe avuto la fila di Top Club fino fuori casa sua, pronti a darsi battaglia per accaparrarselo .ghgh La notizia della Nazionale per loro è stata una brutta botta. Li vedi che cercano di arrampicarsi sugli specchi e farfugliare cose senza senso in cerca di un appiglio. Fanno quasi tenerezza .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso voglio ancora di più che Andrea insiste e ricordare al Mangia Ciquita che abbiamo ancora una causa in corso!

#iocicredo

 

La FIGC in Europa è pari a zero lo sanno tutte le federazioni che ne fanno parte mentre la FIFA non ci considera proprio! adesso capisco perchè i ciucci boys fanno il tifo per l'argentina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti SS24 ha già ipotizzato la formazione con Pasqual sulla fascia e Ranocchia in coppia con Bonucci, il topico 352,

buon per lui è stato furbo e il mangia ciquita ci è cascato! perchè debole dopo la scivolata! andare a controllare l'allenamento dei suoi coleghi non da poco conto , anzi , istruzione ai massimi livelli|

la nazionale non ha mai provocato brividi come succede con la Juve, pertanto è il passato! e questo forum vediamo in futuro se sarà ancora vecchiasignora o nazionale italiana! .. uum

 

Per quanto mi riguarda non negherò mai la mia fede bianconera. Ma sono convinto che ad Antonio l'hanno fatta poco chiara. Secondariamente non sopporto di vedere uno come Allegri seduto su quella panchina. Uno che ha perso uno scudetto con in rosa Ibra e Thiago Silva. Avrò piacere di essere smentito nel momento in cui vincerà un trofeo ufficiale. Che non è necessariamente Champions o Campionato. Mi basta la coppetta Italia (la Supercoppa no, è una partita unica e non se l'è guadagnata lui). Vinca almeno la C. Italia e mi rimangio tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so molti qui per il grande Lippi che dissero quando andò manco alla Figc, ma da Moratti .ghgh

sarei proprio curioso di sapere, visto che lo venerano come il dio in terra.... Lippi

Semplice

Lippi non si è mai professato juventino, guorebiangonero o menate varie .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deluso, se avesse lasciato alla fine del campionato scorso per provare nuove esperienze forse e dico forse non ne avrei fatto un' "problema" lasciato a ritiro iniziato e dichiarando d'essere stressato, ed ora va in nazionale .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.