Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Italia u21 - Serbia 3-2: qualche numero dei "nostri" Sturaro e Berardi (in gol!)

Post in rilievo

 

 

Luigi è esattamente il contrario. Del Piero all'età in cui Berardi faceva 16 gol in serie A giocava in primavera con qualche sporadica presenza in prima squadra. In quell'anno ha vinto il Torneo di Viareggio.

Scusa, ma quell'anno del Piero venne fatto esordire da Trap e fece tipo 3 gol in due partite, l'anno dopo tolse il posto a un certo Baggio (inizialmente infortunato) alla Juve e non al Sassuolo; in uno squadrone, forse la miglior Juve di sempre o quasi. Non ha detto, guardi Boniperti voglio restare Padova ancora un anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi e non da oggi è un talento purissimo ma abbastanza problematico, discontinuo e non ancora inquadrabile in una società di "soldatini" come la nostra. Speriamo cresca in fretta, il pericolo è che rimanga un fenomeno di provincia come già in Italia ce ne sono stati tanti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi è un talento eccezionale, il migliore delal sua generazione. Il prossimo anno potremmo giocare con un tridente Coman- Morata - Berardi :|

Senza dimenticare Zaza... complimenti a Sabatini, ah no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi e non da oggi è un talento purissimo ma abbastanza problematico, discontinuo e non ancora inquadrabile in una società di "soldatini" come la nostra. Speriamo cresca in fretta, il pericolo è che rimanga un fenomeno di provincia come già in Italia ce ne sono stati tanti.

per me berardi è un qualcosa di più di un fenomeno di provincia.. si vede dalla sua mentalità, dalla grinta che ci mette quando gioca, dalla corsa e dal talento che può sfondare anche in una grande

 

Senza dimenticare Zaza... complimenti a Sabatini, ah no...

sturaro anche è bravino.. .sisi

 

paratici è il migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sturaro anche è bravino.. .sisi

 

paratici è il migliore

Sturaro mi sembra un Gattuso dai piedi buoni, fino ad ora mi ha impressionato.

 

sturaro anche è bravino.. .sisi

 

paratici è il migliore

Mi aspetto anche una chiusura rapida per Zappacosta, non capisco perchè non sia stato preso già quest'estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la fai così facile?

 

Faccio facile cosa? Ho detto che è un giocatore al bivio..spero per lui possa diventare un grande, ma deve metterci grandissima abnegazione. Del resto anche il Conte calciatore non sarebbe mai arrivato al top se non fosse stato per la sua grandissima personalità.

 

Che c'è di sbagliato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, ma quell'anno del Piero venne fatto esordire da Trap e fece tipo 3 gol in due partite, l'anno dopo tolse il posto a un certo Baggio (inizialmente infortunato) alla Juve e non al Sassuolo; in uno squadrone, forse la miglior Juve di sempre o quasi. Non ha detto, guardi Boniperti voglio restare Padova ancora un anno.

 

Cosa c'entra? All'età in cui Berardi ha fatto 16 gol in serie A Del Piero giocava fondamentalmente in primavera. È un dato di fatto.

 

Del Piero sigla il suo secondo gol in serie A (il primo della famosa tripletta al Parma) a 19 anni e 4 mesi. Berardi a quell'età gioca titolare in serie A e ha una media gol pazzesca.

 

Poi che faccia la stessa carriera è un altro paio di maniche, ma che sia più precoce non ci sono dubbi. Non per niente Berardi lo si paragona per precocità a Silvio Piola, un calciatore degli anni '30

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

guarda, a parte gli highlights, vedendo invece la partita intera Sturaro ieri non ha giocato benissimo, Berardi invece avendo fatto la stagione scorsa il doppio dei gol di Iturbe non mi pare poi così discontinuo...

I gol su berardi non c'entrano nulla..è andato avanti a triplette ma questo pone ancora di piu l'accento su quello che ho detto...chi.lo ha seguito.lo scorso anno lo ha visto sicuramente discontinuo, uno con le sue qualita deve capire di dover essere più presente nel gioco...sturaro a me è piaciuto, , sicuramente meglio in campionato ma a me.pare un bel . prospetto pero su sturaro non so esprimermi moltissimo perché non l'ho visto molto spesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I gol su berardi non c'entrano nulla..è andato avanti a triplette ma questo pone ancora di piu l'accento su quello che ho detto...chi.lo ha seguito.lo scorso anno lo ha visto sicuramente discontinuo, uno con le sue qualita deve capire di dover essere più presente nel gioco...sturaro a me è piaciuto, , sicuramente meglio in campionato ma a me.pare un bel . prospetto pero su sturaro non so esprimermi moltissimo perché non l'ho visto molto spesso

è vero che è discontinuo e spesso sparisce dai match.......è un giocatore ad oggi estemporaneo...ma se è in palla da ala fa triplette e poker in serie a a 19 anni piu assist e punizioni

 

il sassuolo l'ha salvato lui

 

quindi uno si dovrebbe chiedere cosa questo ragazzo potra fare tra 2-3 anni quando sarà maturato fisicamente(e ancora poco strutturato) e mentalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belotti era stato accostato alla Juve? tra lui Berardi, Sturaro, Zaza, Rugani e Zappacosta qualcuno dovrà pure esplodere, anche perchè finora la classe '90 è stata un mezzo fallimento in quanto a campioni. Non può piovere per sempre... No?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belotti era stato accostato alla Juve? tra lui Berardi, Sturaro, Zaza, Rugani e Zappacosta qualcuno dovrà pure esplodere, anche perchè finora la classe '90 è stata un mezzo fallimento in quanto a campioni. Non può piovere per sempre... No?

 

Anch'io avevo letto che Belotti era controllato dalla Juventus, non so se sia vero però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.yahooo Sturaro mi è piaciuto, solido e gran corridore. Berardi beh, vero che nel primo tempo non si è visto molto, ma tutto sommato, il gol della vittoria ed un palo non sono poi così male, vi pare? .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più guardo Berardi e più mi convinco che siamo di fronte a un talento pazzesco.

 

Dipenderà molto da come sapranno prenderlo gli allenatori.

 

Se lo sapranno gestire e lui ci metterà del suo può far parte dei grandi del calcio.

 

Non lo cambierei né con Robben né con Di Maria perché il suo potenziale è talmente ampio che può superare entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio facile cosa? Ho detto che è un giocatore al bivio..spero per lui possa diventare un grande, ma deve metterci grandissima abnegazione. Del resto anche il Conte calciatore non sarebbe mai arrivato al top se non fosse stato per la sua grandissima personalità.

Che c'è di sbagliato?

bé... tra l'affermarsi a livello mondiale e diventare uno dei tanti ce ne corre...

 

tra il diventare una cosa o l'altra ci sono tante fasi in mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro a me è piaciuto.

 

Era la prima volta che lo vedevo giocare.

 

Pensavo fosse un altro tipo di giocatore, tipo una mezz'ala di corsa ed aggressività mentre invece mi sembra un mediano puro che smista piuttosto bene i palloni.

 

Abbiamo un gran DS che porta il nome di Paratici e bisogna dire grazie a Marotta che pur di portarlo a Torino ebbe problemi con Garrone.

 

Bravi!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più guardo Berardi e più mi convinco che siamo di fronte a un talento pazzesco.

 

Dipenderà molto da come sapranno prenderlo gli allenatori.

 

Se lo sapranno gestire e lui ci metterà del suo può far parte dei grandi del calcio.

 

Non lo cambierei né con Robben né con Di Maria perché il suo potenziale è talmente ampio che può superare entrambi.

 

D'accordissimo. Ha un talento unico e purissimo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi ha grande tecnica, Sturaro mi ha sorpreso e Belotti è un killer

 

Anche a me è piaciuto molto Belotti perché oltre a vedere la porta ha anche un gran carattere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.