Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO - Allegri post Atalanta: «Una partita difficile. Tevez è un campione anche caratterialmente e in campo detta i tempi alla squadra»

Post in rilievo

E perché ti dispiace????

 

Perchè allena la squadra del mio cuore! Purtroppo dopo tutte le cose che ha detto su di noi lo tollero molto poco, ma merita tutto il supporto possibile visti i risultati ottenuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Mister : ho letto che lasci lo stadio correndo perché voi che "il plauso" sia fatto ai giocatori : ma io VOGLIO DIRTI GRAZIE perché hai "accettato " UNA SFIDA piu' GRANDE di te e per ora Ne SEI STATO ABBONDANTEMENTE all' ALTEZZA ...GRAZIE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre amato Antonio e lo amo tutt' ora…pero a me mi sembra che Allegri sta lavorando molto bene sulla testa dei ragazzi e molto, ma molto meglio di come faceva Conte. Non risparmia ne critiche ne elogi e sottolinea sempre le grandi qualità di questa squadra anche in ambito europeo e qui Conte per me sbagliava tutto, perché si dava quasi già sconfitto prima di cominciare e invece Allegri ce la mette tutta per caricare i ragazzi anche per le sfide toste come mercoledì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri sempre più convincente, perfetto stile Juve e sul campo sta dando grandi risposte. Avanti così mister!

 

allegri parte lento e con bonucci e ogbonna in difesa siamo praticamente spacciati.

In questo inizio di stagione il vero capolavoro di Allegri secondo me è stato proprio quello di riuscire a migliorare la nostra fase difensiva, cosa che non era affatto facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre amato Antonio e lo amo tutt' ora…pero a me mi sembra che Allegri sta lavorando molto bene sulla testa dei ragazzi e molto, ma molto meglio di come faceva Conte. Non risparmia ne critiche ne elogi e sottolinea sempre le grandi qualità di questa squadra anche in ambito europeo e qui Conte per me sbagliava tutto, perché si dava quasi già sconfitto prima di cominciare e invece Allegri ce la mette tutta per caricare i ragazzi anche per le sfide toste come mercoledì.

 

Quello non lo sopportavo, anche perché se ne dimenticava quando invece giocavamo contro squadre sfavorite e con budget molto più bassi della Juve......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè allena la squadra del mio cuore! Purtroppo dopo tutte le cose che ha detto su di noi lo tollero molto poco, ma merita tutto il supporto possibile visti i risultati ottenuti.

mah conte ha fatto di peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.