Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO - Intervista Buffon: «Stasera grande spettacolo, la Roma ha colmato il gap»

Post in rilievo

Ovviamente Buffon ha fatto dichiarazioni da signore rendendo omaggio all'avversario che in effetti continua ad essere un perdente contro di noi... poi e' seguita l'intervista a Totti con cui si e' scesi nella cafoneria pura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortuna, la fortuna te la cerchi. La Juve in 10 per l'uscita di Caceres ha provato ugualmente ad attaccare per pareggiare, in molti altri avrebbero aspettato la fine per non rischiare ulteriormente. Loro parlano di venire a vincere, ma se nell'intero secondo tempo non fanno un solo tiro in porta è difficile come cosa.

Io ritenevo il Gap colmato se nel secondo tempo ci mettevano alle corde cercando la vittoria, non se si chiudevano facendosi andar bene il pareggio.

 

io non tolgo i nostri meriti, anche se ho già detto altrove che la Juve vista stasera non mi ha fatto impazzire. Però dai...l'anno scorso fu un 3 a 0 senza storie, con una sola squadra in campo. Quest'anno non è andata così...abbiamo ottenuto una vittoria sofferta al 85°,Pjanic si è divorato un gol nel secondo tempo, e alla Roma oggi mancava del tutto Strootman e De Rossi. Bisogna essere onesti e ammettere che il netto divario dello scorso anno forse non è annullato, ma si è ridotto. Giocando all'olimpico, con la corrida vista stasera, credo che a uscire sconfitti saremmo stati noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio creare polemica, sia chiaro, ma solo io sono convinto che sul gol di Iturbe poteva far di più?

Secondo me è uscito male e ha lasciato troppo libero il primo palo, ma penso che sia rimasto un po' sorpreso dalla vaccata dei difensori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi trollone troll_icons_2_28891_7697_thumb.png:d

 

E' facile dispensare zuccherini quando sai di essere ancora il più forte, e stasera l'abbiamo dimostrato per l'ennesima volta. Se poi nel prosieguo del campionato loro miglioreranno, o noi peggioreremo, si vedrà, ma per ora il gap è sempre lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo diceva anche lo scorso anno. Lo diceva anche del Napoli. Diciamo che Gigi con le dichiarazioni non è il top, meglio tra i pali.

Ma Buffon è anche capitano della Nazionale. Deve essere politically correct.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo. Partita bella e nervosa, equilibrata ed interpretata in maniera diversa da due squadre che hanno filosofie di gioco opposte. Sarà un bel duello fino alla fine che a mio parere verrà deciso dagli impegni di Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La roma è forte comunque Raga, si sono rafforzati e sono parecchio spregiudicati.

Hanno un bell'organico e hanno dietro una Società forte.

Quindi saranno un avversario molto credibile per tutto il Campionato.

Era fondamentale batterli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon è un grande, anzi grandissimo portiere ma dice minchiate assurde ogni volta che apre bocca, gap colmato de che? A wrestling forse...

 

Quando si è giocato a calcio e non a calci, io il gap l'ho visto.

 

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io non tolgo i nostri meriti, anche se ho già detto altrove che la Juve vista stasera non mi ha fatto impazzire. Però dai...l'anno scorso fu un 3 a 0 senza storie, con una sola squadra in campo. Quest'anno non è andata così...abbiamo ottenuto una vittoria sofferta al 85°,Pjanic si è divorato un gol nel secondo tempo, e alla Roma oggi mancava del tutto Strootman e De Rossi. Bisogna essere onesti e ammettere che il netto divario dello scorso anno forse non è annullato, ma si è ridotto. Giocando all'olimpico, con la corrida vista stasera, credo che a uscire sconfitti saremmo stati noi.

 

Guarda, forse te dello scorso anno ricordi solo il risultato,ma loro fecero la partita fino a quando erano in parità numerica. Ebbero più occasioni che di oggi. Solo che al contrario non concretizzarono. Sul discorso di giocare all'olimpico, lo dicevano anche lo scorso anno, gli abbiamo battuti con Padoin in campo. Per non parlare in coppa Italia, dove devono ancora spiegarmi il gol annullato a Peluso, loro con i titolari e noi con le riserve all'olimpico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho visto nessuno spettacolo. La Roma di stasera sembrava l'Inter di Mancini contro la Juventus di Capello, che veniva a Torino con il coltello tra i denti a tirare calci, a protestare su ogni fallo laterale e a simulare e a reagire su ogni intervento nostro.

Buttava no fango la settimana prima della partita per ricevere favori la domenica e quando perdevano era chiaramente un furto.

 

Ci sono molte analogie. Il vantaggio è che una squadra come questa Roma, se non cambia mentalità o non ci toglie di mezzo con un'altra calciopoli, ha davvero poche speranze di portare a casa qualcosa alla fine della stagione, e questo è ottimo per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, francamente li ho trovati forti e rognosi anch'io.

Hanno molta qualità e una rosa attrezzata.

Noi abbiamo qlc in più e quando c'è Pirlo comunque è proprio un'altra musica.

La squadra ne beneficia in maniera assoluta.

E' più tranquilla più sicura più forte non c'è nulla da fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho visto nessuno spettacolo. La Roma di stasera sembrava l'Inter di Mancini contro la Juventus di Capello, che veniva a Torino con il coltello tra i denti a tirare calci, a protestare su ogni fallo laterale e a simulare e a reagire su ogni intervento nostro.

Buttava no fango la settimana prima della partita per ricevere favori la domenica e quando perdevano era chiaramente un furto.

 

Ci sono molte analogie. Il vantaggio è che una squadra come questa Roma, se non cambia mentalità o non ci toglie di mezzo con un'altra calciopoli, ha davvero poche speranze di portare a casa qualcosa alla fine della stagione, e questo è ottimo per noi.

 

La Roma è una squadretta che catenaccia e ha due-tre nomi veloci che ne elevano il tasso tecnico. E' l' equivalente odierno del Napoli di Cavani.

 

Se questo per loro è colmare il gap, allora a noi bastava tenerci Immobile per colmare il gap col Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai la frase "ha colmato il gap" è più inflazionata della figa su Internet.... .ghgh

 

Evidentemente il secondo tempo di stasera l'ho visto solo io...

 

Evidentemente che nella ripresa la Roma..tranne l'azione di Pjanic..ha totalmente rinunciato ad attaccare...l'ho visto solo io...

 

Evidentemente che si sia messa tutta dietro solo per evitare la sconfitta e far vedere a tutti che poteva non perdere a Torino...l'ho visto solo io..

 

Evidentemente questo non è colmare il gap...ma renderlo ancora più evidente...caro Gigi!

 

Ma secondo me l'ha detto giusto per addolcire un pò i lupacchiotti piangina ... A me ogni volta che Totti apre bocca per sparare qualche min.kiata mi viene da ridere perchè pronuncia le classiche parole dei perdenti ... Ma è giusto così perchè in fondo er pupone non ha vinto una beata min.kia e dovrebbe ringraziare gli juventini che lo hanno portato a vincere un mondiale, altrimenti in europa non se lo caghe.rebbe nessuno ... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta cosa del gap che praticamente non c'e piu per stessa ammissione di alcuni nostri giocatori e anche di qualche dirigente mi fa troppo incazz4re!

Ammetterlo mi infastidisce ed e' insopportabile. e glielo abbiamo permesso certo abbiamo avuto qualche problemino di mercato per via del fuggi fuggi di Conte ma non la sopporto la Roma al pari nostro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.