Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights Empoli - Juventus: 0 - 2

Post in rilievo

Il nostro palo quotidiano non ce lo siamo fatti mancare neppure oggi... .ghgh

 

in campionato penso ne abbia presi una decina....ricordo 4 legni nelle prime 2 giornate uno stasera..mercoledì 2, col Palermo Giovinco, con la Roma Morata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In alcune movenze mi ricorda Torres .ok anche se el nino era piu rapace..piu cattivo sotto porta..c'è da dire che Morata ha ancora 22 anni..

Verissimo. Quando si allarga sull esterno e poi scatta allungandosi il pallone in avanti per superare l avversario. Quella è la classica azione alla Torres(dei bei tempi). Anche il gioco di gambe destro-sinistro sul gol era una giocata tipica del Nino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che mi è stato segnalato che la mia solita gif è inadatta, si cambia, ma si gode comunque.

 

Ma chi te l'ha segnalato??? Ma dai.... era un grande classico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah e qui dentro c'è ancora chi dà del "Pensionato" a Buffon.

Si sciacquassero la bocca quando parlano del portiere più forte di tutti i tempi! Mi dispiace solo che Gigi non abbia mai avuto nella sua carriera la gioia di vincere una Champions... Comunque per me è ancora il più forte in Italia e tra i primi 5 al mondo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in campionato penso ne abbia presi una decina....ricordo 4 legni nelle prime 2 giornate uno stasera..mercoledì 2, col Palermo Giovinco, con la Roma Morata....

 

Sentito poco fa: 10 legni in 10 giornate... e parliamo solo di campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In alcune movenze mi ricorda Torres .ok anche se el nino era piu rapace..piu cattivo sotto porta..c'è da dire che Morata ha ancora 22 anni..

E' sempre stato il giocatore a cui l'ho paragonato. Torres era anche più abile nello stretto però Morata ha ancora tempo di migliorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie come sempre Paolo.

Il gol di Morata mi ha ricordato un po' (solo un po', ma è già bello) i famosi gol alla Del Piero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato male certo pero' mi sono rotto che si facciano commenti negativi solo su Allegri quando i vari Vidal, Chellini, Bonucci, Llorente fanno * in quatita' biblica!!!!! E poi al contrario grande stima nel Mister che finalmente ha cazziato quel * di Bonucci per l'ennesimo lancio inutile e sballato di questi 4 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre punti importanti per assicurarci almeno il secondo posto

visto che lo scudetto l'ha già vinto la splendida Roma. .ok

 

 

grazie Paolo per il video e buon compleanno JUVENTUS :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.